aspi o mini aspi - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspi o mini aspi - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspi o mini aspi

+37
angie
galy75
miu miu
anna_m
EleF
biancabari
Lylia
arabafenice82
iris88
Lisa82
Davide
giusy1980
mird
simonemuscas77
lily14
Αρης
Gio_PC
Stellina17
GeoRosanna
adima
Nashef
valeriagemini
annaVG
Linfa
ulriche
ekiv
Turi73
goli
bonrosy
punto833
serena
isotta1
Elit
settembrina
Testa84
Dec
Sielu
41 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty aspi o mini aspi

Messaggio Da Sielu Lun Feb 24, 2014 6:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Ho bisogno di un chiarimento e spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto.

Lo scorso anno scolastico ho lavorato da ottobre fino a giugno; ho successivamente inoltrato richiesta di mini aspi che mi è stata riconosciuta.

Quest'anno ho lavorato  sempre da graduatorie d'istituto da settembre ad oggi, sospendendo quindi la mini aspi.

Posso fare immediatamente richiesta per l'aspi? Mi spetta o devo ancora fare domanda per la mini aspi?
Grazie!

Sielu

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso


aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Ven Giu 13, 2014 6:28 pm

Grazie. Speriamo che sia così, ma penso che dovrà passare del tempo prima di avere il contratto in mano, perché la mia scuola è retta provvisoriamente dal preside di un'altra scuola che, recandosi lì solo di rado, non firma i contratti subito.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lisa82 Ven Giu 13, 2014 6:34 pm

Nashef ha scritto:Grazie. Speriamo che sia così, ma penso che dovrà passare del tempo prima di avere il contratto in mano, perché la mia scuola è retta provvisoriamente dal preside di un'altra scuola che, recandosi lì solo di rado, non firma i contratti subito.
So che le scuole hanno delle scadenze per comunicare i contratti all'INPS indipendentemente che tu li abbia firmati o meno... quindi vedrai che, almeno sul sito dell'INPS, a breve lo vedrai...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Ven Giu 13, 2014 8:05 pm

Grazie!

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Lun Giu 16, 2014 3:26 pm

Nashef ha scritto:
Lisa82 ha scritto:
Nashef ha scritto:Grazie Lisa82, ma per il momento i miei contratti visibili sul sito INPS sono gli stessi dei giorni scorsi. Evidentemente devo aspettare ancora un po'.
L'INPS comunica con noi utenti solo tramite la casella di posta personalizzata consultabile nel sito INPS o anche tramite l'indirizzo e-mail personale (chiaramente se lo abbiamo comunicato all'INPS)?
Di solito a me le comunicazioni sono sempre arrivate tramite PEC...
pazienta ancora un po', vedrai che te lo inseriranno a breve... comunque io ti consiglio di procedere anche se ancora non lo vedi, lo inserisci tu manualmente... io lo scorso anno ho fatto così.
Nel momento in cui prenderanno in mano la tua pratica il contratto sarà stato inserito o al massimo tu sarai sicuramente in grado di far avere loro una copia...
.

Grazie. Penso di aspettare fino a lunedì, sia perché nel fine settimana sarò impegnato sia per una questione di prudenza. Tanto avete detto che non cambia nulla se rientro negli 8 giorni. Vorrei vedere il contratto dell'11/6 almeno su IOL. In realtà avevo diritto a un contratto unico fino agli scrutini per la questione dei 150 giorni consecutivi di supplenza: ne avevo parlato con la segreteria, ma mi avevano detto che mi avrebbero fatto il contratto solo per lo scrutinio. Sicuramente sarà così, perché non credo proprio che le segretarie abbiano rimorsi di coscienza, ma prima vorrei essere certo che che il contratto è solo per quel giorno, almeno evito di scrivere baggianate sul modello. La prudenza non è mai troppa.

Infatti, come vi dicevo, la prudenza non è mai troppa. Poco fa sono riuscito a visualizzare il mio ultimo contratto su IOL e, figuratevi, non riguarda solo il giorno dello scrutinio, ma parte dal giorno successivo alla fine della scuola fino allo scrutinio. Sono 4 giorni anziché 1. Di fatto ho diritto anche al pagamento di quei giorni, ma la segreteria me lo ha negato quando ho sollevato la questione. Non so cosa sia successo, forse hanno controllato le mie affermazioni, comunque non mi hanno avvisato di questo cambiamento. Il giorno dello scrutinio ho chiesto alle segretarie se il mio contratto "di un solo giorno" fosse pronto: non era pronto, ma anche in quella occasione non mi hanno detto nulla. Per fortuna non ho ancora inoltrato la domanda per la mini aspi, altrimenti avrei sbagliato la data di inizio dell'ultimo contratto. Meglio così.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lylia Lun Giu 16, 2014 7:04 pm

Ciao Dec, scusami se ti disturbo......devo fare la domanda aspi on line. Per quanto riguarda i giorni, già in automatico visualizza inizio e fine il 13/06/2014 che sarebbe l'ultima data di licenziamento compresa gli scrutini, quindi devo lasciare questa e non scrivere i periodi?? Un altro dubbio è che bisogna digitare numero di matricola o partita iva dove posso recuperarli???
Ti ringrazio tanto, spero in una risposta.

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 8:08 am

Nashef ha scritto:Meglio così.

Sono contento per te. A volte le segretarie non conoscono bene la normativa, ma se sono in buona fede si informano prima di predisporre un contratto irregolare. Hai fatto bene ad aspettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 8:09 am

Lylia ha scritto:Ciao Dec, scusami se ti disturbo......devo fare la domanda aspi on line. Per quanto riguarda i giorni, già in automatico visualizza inizio e fine il 13/06/2014 che sarebbe l'ultima data di licenziamento compresa gli scrutini, quindi devo lasciare questa e non scrivere i periodi?? Un altro dubbio è che bisogna digitare  numero di matricola o partita iva dove posso recuperarli???
Ti ringrazio tanto, spero in una risposta.

Lascia così. Strano che non siano già inseriti anche quelli. Prova a vedere sul contratto oppure con il codice fiscale del dirigente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Mar Giu 17, 2014 9:49 am

A questo punto la mia situazione è questa: ho lavorato ininterrottamente dall'8/1 all'11/6 con 4 contratti consecutivi senza alcun giorno scoperto. Prima pensavo che mi avrebbero staccato il contratto nei 3 giorni tra la fine della scuola e lo scrutinio, ma ormai non è più così e quindi non ci sono più "vuoti". Scusate l'insistenza, ma mi confermate che nella domanda per la mini aspi devo inserire solo il periodo dell'ultimo contratto (cioè il periodo dall'8/6 all'11/6) e non l'intero periodo di lavoro nella mia scuola? Ve lo chiedo perché nel sito mi compare automaticamente il periodo corrispondente ai miei primi due contratti (dall'8/1 al 28/5), evidentemente i soli di cui l'INPS "dispone" per il momento. Se bisogna mettere solo l'ultimo contratto, perché il sito mi dà in automatico l'intero periodo anziché solo l'ultimo contratto di cui l'INPS dispone? Se mi avessero staccato il contratto avrei inserito solo il giorno dello scrutinio, ma adesso che la mia situazione è cambiata che devo fare?
Grazie dell'attenzione e della pazienza. :-)

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lisa82 Mar Giu 17, 2014 10:08 am

Nashef ha scritto:A questo punto la mia situazione è questa: ho lavorato ininterrottamente dall'8/1 all'11/6 con 4 contratti consecutivi senza alcun giorno scoperto. Prima pensavo che mi avrebbero staccato il contratto nei 3 giorni tra la fine della scuola e lo scrutinio, ma ormai non è più così e quindi non ci sono più "vuoti". Scusate l'insistenza, ma mi confermate che nella domanda per la mini aspi devo inserire solo il periodo dell'ultimo contratto (cioè il periodo dall'8/6 all'11/6) e non l'intero periodo di lavoro nella mia scuola? Ve lo chiedo perché nel sito mi compare automaticamente il periodo corrispondente ai miei primi due contratti (dall'8/1 al 28/5), evidentemente i soli di cui l'INPS "dispone" per il momento. Se bisogna mettere solo l'ultimo contratto, perché il sito mi dà in automatico l'intero periodo anziché solo l'ultimo contratto di cui l'INPS dispone? Se mi avessero staccato il contratto avrei inserito solo il giorno dello scrutinio, ma adesso che la mia situazione è cambiata che devo fare?
Grazie dell'attenzione e della pazienza. :-)
A me sul sito dell'INPS tutti gli anni mi compare sempre e solo l'ultimo contratto, pur lavorando senza stacchi tra un contratto e l'altro... quando ho inviato la domanda x l'ASPI domenica, il contratto di un giorno x lo scrutino si vedeva già e quindi non l'ho inserito io... lo scorso anno non mi compariva e l'ho inserito io manualmente... purtroppo non so dirti xchè ci siano queste differenze...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lylia Mar Giu 17, 2014 10:12 am

Grazie Dec per la tua disponibilità e per le risposte chiare e rassicuranti.

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lylia Mar Giu 17, 2014 10:32 am

Ciao Dec, per favore potresti darmi un altro consiglio? Io non ho chiesto mai la mini aspi, conviene richiederla oppure nel mio caso che ho lavoro da ottobre a giugno non devo farlo?

Chiedo, in caso di reiezione della presente domanda di ASpI, che si proceda con l'esame della stessa ai fini dell'ottenimento della mini-ASpI qualora ne ricorrano le condizioni.

Grazie tanto!!!

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:35 am

Lisa82 ha scritto:
Nashef ha scritto:A questo punto la mia situazione è questa: ho lavorato ininterrottamente dall'8/1 all'11/6 con 4 contratti consecutivi senza alcun giorno scoperto. Prima pensavo che mi avrebbero staccato il contratto nei 3 giorni tra la fine della scuola e lo scrutinio, ma ormai non è più così e quindi non ci sono più "vuoti". Scusate l'insistenza, ma mi confermate che nella domanda per la mini aspi devo inserire solo il periodo dell'ultimo contratto (cioè il periodo dall'8/6 all'11/6) e non l'intero periodo di lavoro nella mia scuola? Ve lo chiedo perché nel sito mi compare automaticamente il periodo corrispondente ai miei primi due contratti (dall'8/1 al 28/5), evidentemente i soli di cui l'INPS "dispone" per il momento. Se bisogna mettere solo l'ultimo contratto, perché il sito mi dà in automatico l'intero periodo anziché solo l'ultimo contratto di cui l'INPS dispone? Se mi avessero staccato il contratto avrei inserito solo il giorno dello scrutinio, ma adesso che la mia situazione è cambiata che devo fare?
Grazie dell'attenzione e della pazienza. :-)
A me sul sito dell'INPS tutti gli anni mi compare sempre e solo l'ultimo contratto, pur lavorando senza stacchi tra un contratto e l'altro... quando ho inviato la domanda x l'ASPI domenica, il contratto di un giorno x lo scrutino si vedeva già e quindi non l'ho inserito io... lo scorso anno non mi compariva e l'ho inserito io manualmente... purtroppo non so dirti xchè ci siano queste differenze...

E' lo stesso. Non createvi problemi eccessivi. L'importante è la data di scadenza dell'ultimo contratto, non quando è iniziato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Mar Giu 17, 2014 10:36 am

Sto andando in confusione. Ho telefonato di nuovo al call center INPS per la questione del periodo di lavoro da inserire nella domanda: l'operatore mi ha detto che bisogna mettere solo l'ultimo contratto, ma poi ha aggiunto che se si tratta di proroghe il contratto è unico. Io ho avuto 4 contratti consecutivi; finito uno me ne facevano un altro, sempre per sostituire la stessa insegnante. A parte il fatto che non ho ancora firmato l'ultimo contratto né me l'hanno dato, io ho 4 contratti distinti, su IOL ne visualizzo 4 e ne firmerò 4. Sono proroghe? Il contratto può dirsi unico o sono 4 rapporti di lavoro distinti? Chi mi può aiutare?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:37 am

Lylia ha scritto:Ciao Dec, per favore potresti darmi un altro consiglio? Io non ho chiesto mai la mini aspi, conviene richiederla oppure nel mio caso che ho lavoro da ottobre a giugno non devo farlo?

Chiedo, in caso di reiezione della presente domanda di ASpI, che si proceda con l'esame della stessa ai fini dell'ottenimento della mini-ASpI qualora ne ricorrano le condizioni.

Grazie tanto!!!

Se sei sicura di avere i requisiti per l'aspi (non ho capito da quanti anni lavori), è inutile, ma se vuoi farlo male non fa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Mar Giu 17, 2014 2:58 pm

Su IOL ho visto che i mie primi due contratti sono contrassegnati come N15 (= supplenza su maternità), mentre gli altri 2 con N01 (= sostituzione di docente assente, visto che il periodo di maternità della titolare era terminato). Questo particolare cambia qualcosa per il periodo di lavoro da riportare sul modello on line della mini aspi (in teoria l'ultimo contratto)? O non cambia nulla?
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da iris88 Mar Giu 17, 2014 6:28 pm

Come si fa a verificare che la domanda per la mini-aspi è stata inoltrata?

iris88

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Mar Giu 17, 2014 7:05 pm

iris88 ha scritto:Come si fa a verificare che la domanda per la mini-aspi è stata inoltrata?

Io non l'ho ancora inoltrata né l'ho mai fatto prima d'ora, ma credo che dopo l'invio l'utente possa verificare sul sito INPS le domande già inoltrate. E poi immagino che l'INPS contatti i propri utenti via posta elettronica.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lisa82 Mar Giu 17, 2014 7:26 pm

Una volta inoltrata è possibile stampare la ricevuta di inoltro e la domanda. È poi possibile cliccare su 'consultazione domanda' e visionare lo stato di avanzamento...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da biancabari Mar Giu 17, 2014 10:01 pm

Ciao Dec,ti pongo un serio mio problema.
Quest'anno ho sceltoin Provveditorato (CSA) uno spezzone di 9 ore fino al 30 giugno.
Ho completato la cattedra con una supplenza per altre 9 ore nella stessa scuola fino al 30 giugno.
Lo spezzone mi viene pagato costantemente.
Il completamento è stato pagato fino a febbraio. In segreteria mi dicono che la moneta rimanente arriverà e intanto il 1° luglio sta per arrivare...
Che tipo di disoccupazione devo chiedere se non ho le ultime buste paghe relative al completamento cattedra?
valgono comunque le 18 ore e potrei presentare le buste paga di gennaio e febbraio?
Quest'anno, come non mai è stato un s....o !

Rispondetemi...

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lylia Mer Giu 18, 2014 11:00 am

Invio aspi non funziona.......è capitato anche a voi???

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Nashef Mer Giu 18, 2014 11:06 am

Io ieri sera ho inviato la domanda per la mini aspi e mi pare sia andato tutto bene.


Ultima modifica di Nashef il Mer Giu 18, 2014 2:57 pm - modificato 2 volte.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da biancabari Mer Giu 18, 2014 2:38 pm

Dec non mi rispondi?

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lylia Mer Giu 18, 2014 10:18 pm

Ancora non posso inviare... è proprio impossibile!!!!


Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da adima Gio Giu 19, 2014 1:54 pm

Ovviamente, mai nulla può filare liscio, sempre intoppi!
Ho consegnato la domanda Aspi qualche giorno fa. Ieri mi contattano per chiedermi l'inoltro delle buste paga del 2014.
Lo faccio, precisando che non ho ancora ricevuto gli stipendi di aprile, maggio e giugno e quindi che non  ho le relative buste paga.
Mi rispondono che allo stato attuale non raggiungo le 52 settimane, pertanto aspettano l'invio da parte mia delle ultime buste paga per procedere!
Credete che sia possibile una cosa del genere? Non basterebbe dare all'inps anche solo il contratto della scuola dove si indica la retribuzione e il periodo di validità del contratto?
Davvero, c'è sempre da sbrogliare matasse.
E se gli ultimi stipendi me li pagano fra due mesi come spesso accade? Perdo il diritto alla'Aspi!

Spero che qualcuno possa darmi un consiglio!
Intanto chiamo la segreteria della scuola e chiedo se, in qualche modo, possono farmi avere i cedolini. Magari loro li hanno già preparati, ma non risultano ancora a sistema Noipa...


adima ha scritto:Grazie Dec. Sì, lavoro con la scuola dal 2008 e ho sempre preso solo la disoccupazione con req. ridotti. Quest'anno dovrei rientrare finalmente nell'Aspi!

GRAZIE ancora.



Dec ha scritto:
adima ha scritto:Salve, chiedo una mano per capire come funziona con le 52 settimane (ovvero un anno di contribuzione contro la disoccupazione nell'ultimo biennio) come requisito per l'Aspi.

Sono di III fASCIA G.I.

Nel a.s. 2013-2014 ho lavorato per circa 239 giorni con cattedra piena di 18 ore Lettere (da ottobre ad oggi con contratto fino al 13 giugno). Si è trattato di contratti stipulati con scuole diverse ma in maniera continuativa (in mezzo anche 2 incarichi come personale ATA per un totale di circa 20 giorni).

Nel 2012-2013 (da ottobre a febbraio ) ho totalizzato 140 giorni di supplenza sempre di 18 ore e continuativa anche se nella stessa scuola ma con contratti diversi perché coprivo contemporaneamente   alcune ore di allattamento e ore di un  altro docente assente per malattia).

Domanda: per capire se ho raggiunto le 52 settimane, basta un banale calcolo da calendario delle settimane comprese in tutti questi mesi? O per settimane utili si intende altro?

Scusate per i miei dubbi, ma tra le mille difficoltà, devo capire cosa è meglio fare, anche perché si aggiungerà a settembre prossimo la maternità obbligatoria e sto cercando di valutare come muovermi (disoccupazione, maternità obbl. O  anticipata... insomma, io FUSA!!)

Grazie a chi avrà la gentilezza (o la pietà ^_^) di aiutarmi!

Hai certamente le 52 settimane. Se hai anche un contributo anteriore al 13 giugno 2012, puoi chiedere l'aspi.

adima

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Lylia Gio Giu 19, 2014 6:56 pm

Ciao Dec, credo che ci voglia il vostro aiutoooooo!!!!! Fare delle segnalazioni.
E' impossibile inviare, perchè non è ancora sbloccato il sito dell'INPS..... è vergognoso ho fatto diverse segnalazioni, ma è come se prendessero in giro!!!
Spero nel vostro aiuto!!!
GRAZIE TANTO!

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

aspi o mini aspi - Pagina 9 Empty Re: aspi o mini aspi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.