Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

+31
greta2010
orso80
giu11
luce.80
Lucabskywalker
*monià*
ALE 78
Rorma14
Kle
hugoal
piera74
baby33
alicealix
maui
AspiranteSupplente
coccinella2014
josi7
stef84
Ania3
defraz
SERGIO80
Zooropa
antonio cecere
avidodinformazioni
Maryangel
antonella1979
rosymarialombardi
topis
Skipperina
ligeia
H.Ripley
35 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da H.Ripley Mar Mag 06, 2014 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ultima intervista su quotidiano.net e si è scatenato il putiferio, non si capisce se si parla dei vincitori, cioè coloro che si sono classificati in posizione favorevole rispetto ai posti messi a bando, e gli idonei, cioè coloro che pur avendo superato le prove concorsuali, non rientrano nei numeri previsti dal bando. Il ministro dice che saranno assunti i 2/3 ma di chi sta parlando. I vincitori sono in ansia, si teme che una parte di loro non sarà assunti. Qualcuno ha ulteriori informazioni per chiarire le oscure parole del ministro?
H.Ripley
H.Ripley

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso


Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da coccinella2014 Dom Mag 18, 2014 4:51 pm

Skipperina ha scritto:Scusate ma a questi dati credo si debbano aggiungere quelli relativi ai pensionamenti, anche quesi utili per le immissioni in ruolo, giusto?
Penso proprio che siano comprensivi di pensionamenti!Altrimenti potremmo stare relativamente tranquilli.

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da coccinella2014 Dom Mag 18, 2014 4:53 pm

[
quote="ligeia"]Una vera vergogna, in tipico stile italiano.[/quote]
Indignamoci.SE non ora quando?

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da coccinella2014 Dom Mag 18, 2014 7:36 pm

Per concedere il beneficio del dubbio bisogna supporre che si assumerà dove non serve e ciò è ovviamente vergognoso oltre che impensabile.

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da coccinella2014 Dom Mag 18, 2014 10:22 pm

L'ottimismo e il profumo della vita.Sognare non costa niente,ma attenzione al risveglio.

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da *monià* Lun Mag 19, 2014 10:15 am

Prima di pensare alla mobilità (si intende spezzoni qua e là a scapito dei supplenti? non impossibile) penso che basterebbe che il prossimo concorso fosse solo per le cdc dove le GM sono esaurite. E' così facile e lineare...forse troppo per il MIUR, già...

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da H.Ripley Lun Mag 19, 2014 10:27 am

Domani alle 18 Fusacchia incontrerà una delegazione di #idoneiconcorsone2012, tra i rappresentanti vi sono anche vincitori del concorso. Attendiamo risposte, numeri alla mano, che chiariscono le parole pronunciate dal ministro e le concrete possibilità di assunzione per l'anno scolastico 2014-2015. Saranno solo parole, ma stavolta non vi saranno giornalisti poco informati, a essere buoni, a fare domande, ne sindacati che finora ci hanno ignorato, ma persone che vivono in questo assurdo limbo. Speriamo...
H.Ripley
H.Ripley

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da giu11 Lun Mag 19, 2014 12:49 pm

monica ma ha scritto:Prima di pensare alla mobilità (si intende spezzoni qua e là a scapito dei supplenti? non impossibile) penso che basterebbe che il prossimo concorso fosse solo per le cdc dove le GM sono esaurite. E' così facile e lineare...forse troppo per il MIUR, già...

Perdonami...ma questo non lo definirei proprio facile e lineare... Non credo che i vincitori siano disposti ad aspettare zitti e buoni il proprio turno (potrebbero volerci molti anni in alcuni casi)

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da *monià* Lun Mag 19, 2014 1:37 pm

Sì, ovviamente. Comunque, se le cattedre non ci sono, dovremmo attendere quel che c'è da attendere in ogni modo.
Ma già se decidessero di non riaprire concorsi per le GM non ancora esaurite sarebbe meno drammatico che se lo facessero e noi dovessimo ripetere un concorso.

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da orso80 Lun Mag 19, 2014 1:58 pm

C'è anche un'ulteriore ipotesi che nessuno ha considerato, e cioè che per assumere più vincitori permettano di spostarsi in regioni dove ci sono più cattedre aprendo alla mobilità interregionale o addirittura facciano una graduatoria nazionale, lo so è fantascienza, ma non mi stupisce nulla ormai, potrebbero tirare fuori un coniglio simile dal cilindro.

Certo, questo ostacolerebbe di molto gli idonei, e obbligherebbe a spostamenti gravosi e a rifare le graduatorie o la graduatoria nel caso di una nazionale, cosa per nulla semplice, ma è l'unico modo per come la vedo io, di assumere tutti i vincitori a settembre come dice il ministro. L'altra strada sarebbe di assumere su tutte le cattedre di diritto, ma la vedo altrettanto remota come ipotesi, boh?
Attendiamo notizie in merito...

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da antonella1979 Lun Mag 19, 2014 2:08 pm

Beh quella nazionale a me non sembra una buona idea
perché se nella mia regione ci fossero dei posti e qualcuno da un altra regione mi scavalcherebbe perché ga più punti mi salterebbero...

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da *monià* Lun Mag 19, 2014 2:30 pm

orso80 ha scritto:C'è anche un'ulteriore ipotesi che nessuno ha considerato, e cioè che per assumere più vincitori permettano di spostarsi in regioni dove ci sono più cattedre aprendo alla mobilità interregionale o addirittura facciano una graduatoria nazionale, lo so è fantascienza, ma non mi stupisce nulla ormai, potrebbero tirare fuori un coniglio simile dal cilindro.

Certo, questo ostacolerebbe di molto gli idonei, e obbligherebbe a spostamenti gravosi e a rifare le graduatorie o la graduatoria nel caso di una nazionale, cosa per nulla semplice, ma è l'unico modo per come la vedo io, di assumere tutti i vincitori a settembre come dice il ministro. L'altra strada sarebbe di assumere su tutte le cattedre di diritto, ma la vedo altrettanto remota come ipotesi, boh?
Attendiamo notizie in merito...

Servirebbe a far dire tanti 'no' e depennare, ma 1) un bando è così, carta straccia? 2) qualunque altro concorso quanto sarebbe credibile se questo è viene stravolto in più punti?
La Giannini comunque disse che il prossimo sarà proprio così, nazionale. Questo quindi si spera lo rispettino, perché a suon di concorsi non sarebbero in grado di indirne un altro.

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da giu11 Lun Mag 19, 2014 3:00 pm

E per quale motivo io ( che ho scelto di concorrere in una determinata regione) dovrei forzatamente stravolgere la mia vita (e family) quando ci sono cattedre di diritto e di fatto che sicuramente avanzeranno? Perché devo pagare io gli errori di altri?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2014 3:04 pm

Questo forum si sta sviluppando su ipotesi e deduzioni del tutto personali. E' come discutere sul sesso degli angeli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da orso80 Lun Mag 19, 2014 3:05 pm

Non ho detto che mi piacerebbe, ma che ci sia la possibilità, dato che graduatorie e concorsi nazionali stanno diventando di moda ( si vedano i test di medicina e le stese dichiarazioni sul concorso prossimo venturo), potrebbe essere e si spiegherebbe la boutade del "tutti assunti a settembre" che altrimenti sarebbe inspiegabile. L'altra ipotesi, cioè quella delle assunzioni su tutte le cattedre di diritto, sarebbe la più giusta e dignitosa per noi, quindi non verrà mai presa in considerazione :-D

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2014 3:41 pm

Se.....ma......forse......secondo me......mi pare.....
Ma l'avete capito che nemmeno la ministra sa quello che dice? Siete arrivati a 143 interventi sul NULLA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da giu11 Lun Mag 19, 2014 3:43 pm

Questa è l'unica certezza che abbiamo...ahimè

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Skipperina Lun Mag 19, 2014 4:31 pm

Diciamo che per ingannare l'attesa di sapere qualcosa di meno vago e più concreto, facciamo ipotesi e cerchiamo di darci risposte che qualcun altro dovrebbe darci. ..vediamo che succede domani!

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Skipperina Lun Mag 19, 2014 4:33 pm

E comunque prima di accennare solamente ad un eventuale prossimo concorso, dovrebbero garantire l'assunzione dei vincitori di questo! !!

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da AspiranteSupplente Lun Mag 19, 2014 5:35 pm

Skipperina ha scritto:E comunque prima di accennare solamente ad un eventuale prossimo concorso, dovrebbero garantire l'assunzione dei vincitori di questo! !!

sante parole!

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 6 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.