Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

+31
greta2010
orso80
giu11
luce.80
Lucabskywalker
*monià*
ALE 78
Rorma14
Kle
hugoal
piera74
baby33
alicealix
maui
AspiranteSupplente
coccinella2014
josi7
stef84
Ania3
defraz
SERGIO80
Zooropa
antonio cecere
avidodinformazioni
Maryangel
antonella1979
rosymarialombardi
topis
Skipperina
ligeia
H.Ripley
35 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da H.Ripley Mar Mag 06, 2014 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ultima intervista su quotidiano.net e si è scatenato il putiferio, non si capisce se si parla dei vincitori, cioè coloro che si sono classificati in posizione favorevole rispetto ai posti messi a bando, e gli idonei, cioè coloro che pur avendo superato le prove concorsuali, non rientrano nei numeri previsti dal bando. Il ministro dice che saranno assunti i 2/3 ma di chi sta parlando. I vincitori sono in ansia, si teme che una parte di loro non sarà assunti. Qualcuno ha ulteriori informazioni per chiarire le oscure parole del ministro?
H.Ripley
H.Ripley

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso


Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da greta2010 Lun Mag 19, 2014 6:54 pm

Intanto domani sera sapremo qualcosa in più visto che il dott. Fusacchia incontrerà una delegazione di idonei.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2014 6:58 pm

avidodinformazioni ha scritto:Non esiste che si consenta il trasferimento della vittoria da una regione all'altra.
Appunto, qua si legge di tutto e di più, fino ad arrivare alla farneticazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da viduran Lun Mag 19, 2014 7:33 pm

antonella1979 ha scritto:Beh quella nazionale a me non sembra una buona idea
perché se nella mia regione ci fossero dei posti e qualcuno da un altra regione mi scavalcherebbe perché ga più punti mi salterebbero...

se lo facessero adesso prima dovrebbero assumere tutti quelli presenti in GM della tua regione .. a GM esaurita si darebbe la possibilità a quelli fuori regione di poter accedere ..


viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da viduran Lun Mag 19, 2014 7:34 pm

PS : oggi ovviamente non è possibile per la normativa esistente, ma in futuro chissà ??

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da coccinella2014 Lun Mag 19, 2014 9:04 pm

Sta di fatto che è profondamente ingiusto bandire un numero di posti e alla fine uscirsene con un candido:abbiamo sbagliato.se io compro un biglietto della lotteria, ed è vincente,non accetto che si accampino scuse.Pretendo la mia vincita e mi indigno sia se mi vengono a dire la diamo ad un altro che ha il biglietto,ma che non è vincente,sia se mi dicono non ho i soldi per pagarti la vincita.

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Kle Lun Mag 19, 2014 9:09 pm

Coccinella ha ragione... Cosa si può fare? L'ennesimo ricorso? Siamo davvero allo sbando, direi che l'indignazione è d'obbligo!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Skipperina Lun Mag 19, 2014 9:44 pm

Ragazzi ma non si può andare avanti a ricorsi. ..sono soldi e ancora soldi,  dopo tutto quello che abbiamo investito per questo concorso, almeno parlo per me, in termini di sacrifici, tempo, soldi e aspettative! ! ! Non è giusto dover fare ricorso per vedere riconosciuto un diritto sacrosanto!

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da hugoal Lun Mag 19, 2014 9:53 pm

I vincitori per me possono stare tranquilli perché verranno assunti tutti, magari non tutti in un anno ma la paura credo sia fuori luogo.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da coccinella2014 Lun Mag 19, 2014 10:01 pm

Ecco perchè i sindacati dovrebbero utilizzare i loro canali di comunicazione istituzionali con il ministero per chiarire questa situazione che sta diventando a dir poco incresciosa.E' evidente,però,che manca del tutto la volontà forse perchè è più comodo affidare a posteriori il tutto agli uffici legali i quali avranno di che campare.

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 19, 2014 10:05 pm

hugoal ha scritto:I vincitori per me possono stare tranquilli perché verranno assunti tutti, magari non tutti in un anno ma la paura credo sia fuori luogo.

Sì...magari,fra una decina d'anni...visto che ci sono regioni nelle quali dalle graduatorie del concorso hanno assunto una manciata di vincitori o,in alcuni casi,nessuno.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 19, 2014 10:08 pm

In Sicilia infanzia e primaria  le "definitive" non sono definite!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da hugoal Lun Mag 19, 2014 10:11 pm

ALE 78 ha scritto:
hugoal ha scritto:I vincitori per me possono stare tranquilli perché verranno assunti tutti, magari non tutti in un anno ma la paura credo sia fuori luogo.

Sì...magari,fra una decina d'anni...visto che ci sono regioni nelle quali dalle graduatorie del concorso hanno assunto una manciata di vincitori o,in alcuni casi,nessuno.

Ma ci sono anche regioni in cui hanno assunto già molto, inoltre gli effetti della riforma Fornero tra un paio d'anni si esauriranno. Un po' di sano ottimismo ci vuole sempre. :-D

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 19, 2014 10:27 pm

hugoal ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
hugoal ha scritto:I vincitori per me possono stare tranquilli perché verranno assunti tutti, magari non tutti in un anno ma la paura credo sia fuori luogo.

Sì...magari,fra una decina d'anni...visto che ci sono regioni nelle quali dalle graduatorie del concorso hanno assunto una manciata di vincitori o,in alcuni casi,nessuno.

Ma ci sono anche regioni in cui hanno assunto già molto, inoltre gli effetti della riforma Fornero tra un paio d'anni si esauriranno. Un po' di sano ottimismo ci vuole sempre. :-D

Hai ragione...sono un'inguaribile pessimista!
Ma,sai,dopo tutto quel che sta accadendo...è davvero difficile pensare in bene.

Maryangel...anche da noi in Campania le definitive non sono "definite"...in nessuna cdc...continuano a rettificare(ed è passato quasi un anno!!!)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Kle Lun Mag 19, 2014 10:45 pm

Il riferimento che facevo al possibile ricorso voleva essere ironico e paradossale... Oltre che amaro. Tanto per dire che ormai per vedere riconosciuti i nostri diritti dobbiamo fare sempre un ricorso, perché siamo in un sistema farraginoso e sporco. Ovviamente chi vuole farlo?
Però io non mi fido... No non mi fido più. Finché non vedo non credo e mi aspetto di tutto, anche e soprattutto dal Ministero.
Spero di sbagliarmi e di grosso.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Skipperina Lun Mag 19, 2014 10:46 pm

Se è per questo ci sono regioni (ovviamente al nord) che hanno esaurito da tantissimi anni le gm del vecchio concorso mentre in Sicilia continuano a scorrere dopo 14 anni...penso che il pessimismo sia legittimo per noi che veniamo da queste realtà!

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 19, 2014 11:11 pm

Skipperina ha scritto:Se è per questo ci sono regioni (ovviamente al nord) che hanno esaurito da tantissimi anni le gm del vecchio concorso mentre in Sicilia continuano a scorrere dopo 14 anni...penso che il pessimismo sia legittimo per noi che veniamo da queste realtà!

...purtroppo,aggiungo...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Kle Lun Mag 19, 2014 11:17 pm

Per noi è realismo più che pessimismo... Basta però non darsi per vinti...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 19, 2014 11:25 pm

Kle ha scritto:Per noi è realismo più che pessimismo... Basta però non darsi per vinti...

Battaglieremo,Kle!!!questo è certo!
;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Kle Lun Mag 19, 2014 11:38 pm

:-D
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da orso80 Mar Mag 20, 2014 3:01 am

giobbe ha scritto:Se.....ma......forse......secondo me......mi pare.....
Ma l'avete capito che nemmeno la ministra sa quello che dice? Siete arrivati a 143 interventi sul NULLA.

e uno 144

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da ligeia Mar Mag 20, 2014 9:05 am

Per il fiducioso giobbe: non sul NULLA, ma sul CASO montato dall'inadempienza del Miur e dalla sua evidentissima inadeguatezza a gestire una situazione che ha paradossalmente creato. A questo punto, dato che i sindacati NON tutelano se non pensionati e tesserati a tempo indeterminato, se ci tappiamo la bocca perché 'tanto si parla sul nulla' facciamo soltanto il nostro danno. Invece bisogna mantenere alta l'attenzione e continuare a discutere sul concreto da farsi, visto che siamo in un paese dove il diritto viene calpestato in più ambiti e modi ogni giorno. E intanto Renzi (o chi per lui, dati i numerosi impegni per elettorali...) non ha risposto alla email inviatagli, pur avendola letta...

ligeia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da hugoal Mar Mag 20, 2014 9:48 am

Comunque credo che non sia vero che si stia perdendo solo tempo, fino ad ora risposte positie dal ministro Giannini, da Fusacchia e dal Miur in generale ci sono state, quindi mollare ora penso sia la cosa più sbagliata dl mondo. Piuttosto aspettiamo l'incontro di oggi con Fusacchia e vediamo che ne viene fuori. Idonei e vincitori non assunti sono tutti sulla stessa barca, anche se naturalmente i vincitori hanno certamente più certezze

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da AspiranteSupplente Mar Mag 20, 2014 11:42 am

La colpa è nostra, dobbiamo farci sentire, usando tutti i canali possibili. Dobbiamo fare fronte comune. Per quel poco che ho visto, i sindacati non hanno molta intenzione di tutelare i vincitori. Io ho parlato con un diverse persone, ma mi hanno praticamente tutti riso in faccia. Non accettano la logica del "vincitore" di questo concorso. Sapete cosa mi hanno risposto? "Signorina, prima di lei ci dobbiamo occupare dei precari". Per carità, non che io non sia d'accordo su questo. Ma insomma, anche chi rientra in quei posti messi a bando ha diritto a ricevere quello che gli spetta, o no??? Le cose in questo paese non cambiano perché le persone non sono disposte a cambiare, questo è quello che mi è sembrato...

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori - Pagina 7 Empty Re: Urgono chiarimenti parole del Ministro sui Vincitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.