CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

+46
ciccina783
giovanna onnis
oprofessoredilettere
gugu
robertariguzzi67
lain
giulia boffa
pao23
denise.romano52
Vox
giancarloplaya
birillo
dami
nannapanna
sud74
bomaria
CANDIDA71
dorenzo navarra
davide74
viduran
giugiux
mobydick
natalia12
bibi77
php78
tacci
giuseppe.sgarito
seurel
patty20
fabio2010
pepe
Angiolina75
MARTINA2009
jullare74
A0quarantasette
manux2
carmine.faraone
Prof76
lallaorizzonte
MikaelJJJ
venusia
alessiomontalto
Albith
GiGi79
elisadg
domedome
50 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da domedome Gio Set 18, 2014 8:29 am

Promemoria primo messaggio :

Premetto che parlare di qualcosa che ancora non ha certezza che venga realizzata non è il massimo... ma mi chiedo:

cosa succederà alla mobilità annuale con le assegnazioni provvisorie se con i 150000 neo assunti non ci saranno più cattedre in organico di diritto?

questo organico funzionale potrebbe essere un bacino che permetterà i trasferimenti interprovinciali senza più i vincoli che ci sono stati fino ad oggi (1:2)...

in sostanza anche la mobilità dei docenti di ruolo sarà rivista o si prospetta un esilio forzato per chi ha scelto di cambiare provincia gli anni scorsi?

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso


CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da bibi77 Dom Nov 02, 2014 2:44 pm

Vox ha scritto:Vincolo triennale???????????????
Magari ottenere il trasferimento dopo i tre anni!!!!!!!!!!
Parlo di noi docenti del sud Italia:quali speranze di ritornare a casa?
E' dal 2005 che chiedo ogni anno il trasferimento in tutta la provincia ma invano e preciso che sono una docente di sostegno,  non di posto comune!
Conosco colleghe "bloccate" da più di dieci anni fuori provincia che affrontano ogni anno gravi problemi organizzativi ed economici!
Renzi calati nella realtà!!!!!!!!!!!!!

:-( mi vengono i brividi solo a pensarci..
hai perfettamente ragione...

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giugiux Lun Nov 03, 2014 10:50 am

perdonatemi l'intromissione, perchè noi tutti non manifestiamo le nostre osservazioni sul sito la buona scuola?? io l'ho fatto esiste la possibilità di inviare un commento rapido, senza bisogno di registrarsi, si fa subito e se saremo tanti forse il problema avrà un'attenzione maggiore

giugiux

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.05.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Lun Nov 03, 2014 1:46 pm

giugiux ha scritto:perdonatemi l'intromissione, perchè noi tutti non manifestiamo le nostre osservazioni sul sito la buona scuola?? io l'ho fatto esiste la possibilità di inviare un commento rapido, senza bisogno di registrarsi, si fa subito e se saremo tanti forse il problema avrà un'attenzione maggiore

Hai ragione,io l'ho appena fatto!
E' un ottimo modo di far pervenire le nostre opinioni,più' di noi scrivono riguardo la mobilita' interprovinciale,maggior ascolto avranno le nostre proposte.
Eccovi il link:
https://labuonascuola.gov.it

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da bibi77 Lun Nov 03, 2014 3:48 pm

Giusto!!Fatto... dai ragazzi tutti insieme.. se nn partecipiamo facciamo credere che vada tutto bene...le cose potranno nn cambiare ma se stiamo zitti è peggio..
Avete letto l'articolo in home?era prevedibile..anche con le assunzioni c'è poco da esultare

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Lun Nov 03, 2014 5:58 pm


Ciao ragazzi, il 12 novembre i sindacati sono stati convocati dal nostro caro ministro, dobbiamo assolutamente contattarli e far sentire le nostre ragioni. Il tempo stringe, ho parlato con un sindacalista e mi ha detto che se le immissioni venissero fatte senza tutele per la mobilità addio trasferimenti, AT e UT per almeno 10 anni. Penso che uno dei problemi più seri riguarda proprio la formazione di questo organico funzionale in tempi utili per la mobilità da quello che ho capito i trasferimenti saranno su posti di diritto a giugno mentre le immissioni a settembre su un organico funzionale molto più ampio. E' GIUSTO TUTTO QUESTO?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da lain Lun Nov 03, 2014 7:23 pm

carmine.faraone ha scritto:
Ciao ragazzi, il 12 novembre i sindacati sono stati convocati dal nostro caro ministro, dobbiamo assolutamente contattarli e far sentire le nostre ragioni. Il tempo stringe, ho parlato con un sindacalista e mi ha detto che se le immissioni venissero fatte senza tutele per la mobilità addio trasferimenti, AT e UT per almeno 10 anni. Penso che uno dei problemi più seri riguarda proprio la formazione di questo organico funzionale in tempi utili per la mobilità da quello che ho capito i trasferimenti saranno su posti di diritto a giugno mentre le immissioni a settembre su un organico funzionale molto più ampio. E' GIUSTO TUTTO QUESTO?

Ciao, quindi ti hanno detto che le conseguenze negative per la mobilità interprovinciale potrebbero esserci già da quest'anno? Cioè intendo per chi già la chiede a marzo 2015 ??
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da robertariguzzi67 Lun Nov 03, 2014 8:51 pm

Scusate, poiché dovrò chiedere il passaggio di cattedra o di ruolo interprovinciale il prossimo marzo (con poche speranze a quanto pare), vorrei sapere se ha senso cercare di incrementare il mio punteggio facendo uno dei tanti corsi online che vengono proposti anche su Orizzonte Scuola. Grazie

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Lun Nov 03, 2014 9:04 pm

carmine.faraone ha scritto:
Ciao ragazzi, il 12 novembre i sindacati sono stati convocati dal nostro caro ministro, dobbiamo assolutamente contattarli e far sentire le nostre ragioni. Il tempo stringe, ho parlato con un sindacalista e mi ha detto che se le immissioni venissero fatte senza tutele per la mobilità addio trasferimenti, AT e UT per almeno 10 anni. Penso che uno dei problemi più seri riguarda proprio la formazione di questo organico funzionale in tempi utili per la mobilità da quello che ho capito i trasferimenti saranno su posti di diritto a giugno mentre le immissioni a settembre su un organico funzionale molto più ampio. E' GIUSTO TUTTO QUESTO?

Anche io ho avuto le stesse notizie.Cerchiamo di far capire che data l'eccezionalità' della situazione(150000 immissioni,Organico funzionale),quest'anno sarà' l'ultimo in cui sarà' possibile richiedere il trasferimento interprovinciale con qualche reale possibilità'
Con l'entrata in ruolo di tutti i precari e l'organico funzionale i posti a disposizione per i trasferimenti riguarderanno solo la fase 1 e 2 della mobilita' e le Assegnazioni provvisorie sono destinate a scomparire.
Ho già' contattato il mio sindacato,cerchiamo di farlo tutti cheb il tempo a disposizione e' davvero poco.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da robertariguzzi67 Mar Nov 04, 2014 2:23 pm

Già contattato il mio sindacato per chiedere tutele per chi deve usufruire della mobilità. Mi hanno detto che il timore che i posti non ci siano è reale. Però su Orizzonte Scuola ho letto che ci dovrebbe essere la salvaguardia per il contingente destinato alla mobilità. Ho anche lasciato un commento sul sito della "Buona scuola" per chiedere di salvare la mobilità. Vedremo

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Mar Nov 04, 2014 2:38 pm

Il problema principale è che i sindacati stanno cavalcando l'onda delle immissioni senza entrare all'interno del meccanismo scuola, molto complesso, non solo per quanto riguarda la mobilità ma soprattutto nell'attuazione dell'organico funzionale che come concepito fa acqua da tutte le parti.
I sindacati dovrebbero tutelare tutti i lavoratori e non una parte e domani un'altra solo loro possono visto l'imminente incontro sensibilizzare il ministero su una riforma che per l'ennesima volta sa di tagli....
STRAPPATE LE TESSERE SIAMO DI PIU' DI 150000

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da php78 Mar Nov 04, 2014 2:43 pm

seurel ha scritto:
giugiux ha scritto:perdonatemi l'intromissione, perchè noi tutti non manifestiamo le nostre osservazioni sul sito la buona scuola?? io l'ho fatto esiste la possibilità di inviare un commento rapido, senza bisogno di registrarsi, si fa subito e se saremo tanti forse il problema avrà un'attenzione maggiore

Hai ragione,io l'ho appena fatto!
E' un ottimo modo di far pervenire le nostre opinioni,più' di noi scrivono riguardo la mobilita' interprovinciale,maggior ascolto avranno le nostre proposte.
Eccovi il link:
https://labuonascuola.gov.it

In quale sezione hai posto la problematica?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da robertariguzzi67 Mar Nov 04, 2014 2:49 pm

Fatto. Spargiamo la voce

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Vox Mer Nov 05, 2014 3:04 pm

seurel ha scritto:
giugiux ha scritto:perdonatemi l'intromissione, perchè noi tutti non manifestiamo le nostre osservazioni sul sito la buona scuola?? io l'ho fatto esiste la possibilità di inviare un commento rapido, senza bisogno di registrarsi, si fa subito e se saremo tanti forse il problema avrà un'attenzione maggiore

Hai ragione,io l'ho appena fatto!
E' un ottimo modo di far pervenire le nostre opinioni,più' di noi scrivono riguardo la mobilita' interprovinciale,maggior ascolto avranno le nostre proposte.
Eccovi il link:
https://labuonascuola.gov.it

Anch'io ho inviato il mio commento!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Ven Nov 07, 2014 7:03 pm

NOVITA' DAL FRONTE..................?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Sab Nov 08, 2014 2:07 pm

Ho scritto su "La Buona scuola" .... novità??tutto tace ... vedremo ..

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Sab Nov 08, 2014 5:24 pm

Ciao Prof76, qualche tempo fa avevi detto di dover incontrare un politico della VII commissione, tutto è saltato?

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Sab Nov 08, 2014 7:31 pm

carmine.faraone ha scritto:NOVITA' DAL FRONTE..................?

Mercoledi' prossimo,il governo incontra i sindacati per affrontare i nodi della riforma.
Sabato si chiude la consultazione on-line sul progetto governativo.
Purtroppo sull'appuntamento del 12 c'e' molto pessimismo,sia perché' i rapporti governo-sindacati sono al minimo storico,sia perché' i sindacati si stanno concentrando sopratutto sul blocco dei contratti,trascurando le altra problematiche(organico funzionale,mobilita').
Quanto alla consultazione tanto più' facciamo pervenire le nostre richieste di mobilita' libera da ogni blocco e vincolo(almeno come deroga per il 2015),tanto più' possiamo sperare che ci possa essere una presa di conoscenza riguardo la questione.
Non molliamo,pero',nemmeno sul fronte sindacati:se li pressiamo perché' pongano all'attenzione del ministro anche la questione mobilita' sarà' comunque data un'attenzione maggiore.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Dom Nov 09, 2014 7:44 pm

nn sono piu andato perche ho avuto problemi di famiglia fortunatamente parzialmente risolti .. cmq se riesco cerco di fissare un nuovo appuntamento ....

carmine.faraone ha scritto:Ciao Prof76, qualche tempo fa avevi detto di dover incontrare un politico della VII commissione, tutto è saltato?

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Mar Nov 11, 2014 11:31 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/piano-straordinario-immissioni-ruolo-nel-2015-corrisponda-piano-straordinario-mobilit-interprov

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mer Nov 12, 2014 10:52 pm

Qualcosa si muove allora ..
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-201516-regole-diverse-e-operazioni-anticipate

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Gio Nov 13, 2014 7:10 am

Prof76 ha scritto:Qualcosa si muove allora ..
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-201516-regole-diverse-e-operazioni-anticipate

Bene,e' gia' un primo risultato il fatto che il ministero comprenda che bisognerà' cambiare qualcosa per la mobilita'.Speriamo e battiamoci per l'abolizione dei vincoli per i trasferimenti interprovinciali.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da bibi77 Gio Nov 13, 2014 9:29 am

seurel ha scritto:
Prof76 ha scritto:Qualcosa si muove allora ..
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-201516-regole-diverse-e-operazioni-anticipate

Bene,e' gia' un primo risultato il fatto che il  ministero comprenda che bisognerà' cambiare qualcosa per la mobilita'.Speriamo e battiamoci per l'abolizione dei vincoli per i trasferimenti interprovinciali.


Mah..speriamo..nn vi nego che ho paura..

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da denise.romano52 Gio Nov 13, 2014 12:12 pm

Io penso, come scritto in altri post, che i docenti che hanno superato il vincolo triennale, potrebbero ottenere, già nel 2015, il trasferimento perché aumentando il numero delle nuove immissioni in ruolo (150.000) aumenta quello destinato alla mobilità, che si effettua prima delle assunzioni. Coloro che, come me, sono nel vincolo, allo stato attuale sono invece bloccati. Potremmo sperare nei pensionamenti o in un allargamento delle maglie sull'organico funzionale.
Poi mi faccio una domanda: dopo le assunzioni di settembre 2015 che senso ha la mobilità triennale se non ci sono più iscritti in graduatoria? Forse per i concorsi? Ma questi saranno regionali, provinciali o per istituto scolastico?
Il mio pensiero, sulla nuova mobilità, è il seguente :
- dopo le iscrizioni degli alunni si calcoleranno i posti effettivamente necessari e disponibili per provincia, comune ed istituti vari, iscrizioni che potrebbero anticiparsi a metà gennaio.
- si darà corso alla mobilità per gli aventi diritto con le vecchie regole a febbraio marzo
- a settembre si assumeranno i nuovi docenti
- si passerà ad una mobilità annuale anche su organico funzionale

Anche io, Bibi 77, ho paura e non so più cosa sperare!





denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da bibi77 Gio Nov 13, 2014 1:46 pm

Concordo :-)
Qualke sindac mi ha risposto vagamente sulla mobilità, dicendo ke x marzo nn ci dovrebbero essere problemi x ki ha superato il vincolo, x il prox anno nn si puó saxe..a questo c'eravamo arrivati.A tal proposito bisogna far notare il problema e proporre di eliminare il vincolo e dare a tutti la possibilità di fare domanda di mobilità in vista del prox piano straordinario di immissioni...
Potrebbe essere una soluzione pacifica :-)no???

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da gugu Gio Nov 13, 2014 4:02 pm

Ipotesi:

- blocchi triennali e quinquennali sul sostegno mantenuti per evitare spostamenti massivi e rendere difficilissime le successive fasi

- aumento dell'OD al futuro OrganicoTotale (OD+OF+OFU) ma: diminuzione delle percentuali di accesso, sempre per evitare i problemi sopra esposti (per cui una diminuzione almeno al 25% dei passaggi di ruolo e interprovinciali nonché una diminuzione al 50% dei passaggi sostegno-materia in seconda fase). Questo farebbe sì che per ogni quattro posti nuovi in organico tre vengano salvati per le immissioni 2015.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 7 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.