CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

+46
ciccina783
giovanna onnis
oprofessoredilettere
gugu
robertariguzzi67
lain
giulia boffa
pao23
denise.romano52
Vox
giancarloplaya
birillo
dami
nannapanna
sud74
bomaria
CANDIDA71
dorenzo navarra
davide74
viduran
giugiux
mobydick
natalia12
bibi77
php78
tacci
giuseppe.sgarito
seurel
patty20
fabio2010
pepe
Angiolina75
MARTINA2009
jullare74
A0quarantasette
manux2
carmine.faraone
Prof76
lallaorizzonte
MikaelJJJ
venusia
alessiomontalto
Albith
GiGi79
elisadg
domedome
50 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da domedome Gio Set 18, 2014 8:29 am

Promemoria primo messaggio :

Premetto che parlare di qualcosa che ancora non ha certezza che venga realizzata non è il massimo... ma mi chiedo:

cosa succederà alla mobilità annuale con le assegnazioni provvisorie se con i 150000 neo assunti non ci saranno più cattedre in organico di diritto?

questo organico funzionale potrebbe essere un bacino che permetterà i trasferimenti interprovinciali senza più i vincoli che ci sono stati fino ad oggi (1:2)...

in sostanza anche la mobilità dei docenti di ruolo sarà rivista o si prospetta un esilio forzato per chi ha scelto di cambiare provincia gli anni scorsi?

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso


CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da GiGi79 Lun Ott 20, 2014 3:16 pm

mi spiace, ma non credo accadrà. Ho parlato con un tecnico del MIUR che mu ha detto che l'organico funzionaleè pensato PER i neoimmessi, che lo vareranno DOPO, quindi la mobilità, ammesso che ci sia, sarà ancora sull'organico di diritto precedente. Questo è quanto so io, da fonte piuttosto vicina al limistero, quindi mi fiderei almeno sulle intenzioni che hanno...
Non ci sono i tempi tecnici per un rinnovo integrale del contratto sulla mobilità nè ci sono i fondi quest'anno per un ampliamento dell'organico, che arriverà solo più avanti. Non mi farei illusioni.

GiGi79

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Lun Ott 20, 2014 4:32 pm

GiGi79 ha scritto:mi spiace, ma non credo accadrà. Ho parlato con un tecnico del MIUR che mu ha detto che l'organico funzionaleè pensato PER i neoimmessi, che lo vareranno DOPO, quindi la mobilità, ammesso che ci sia, sarà ancora sull'organico di diritto precedente. Questo è quanto so io, da fonte piuttosto vicina al limistero, quindi mi fiderei almeno sulle intenzioni che hanno...
Non ci sono i tempi tecnici per un rinnovo integrale del contratto sulla mobilità nè ci sono i fondi quest'anno per un ampliamento dell'organico, che arriverà solo più avanti. Non mi farei illusioni.

Scusa Gigi,nessuno si fa illusioni ma il problema esiste:
infatti come puoi evincere dal link che ti posto,http://www.orizzontescuola.it/news/150mila-immissioni-ruolo-via-libera-legge-stabilit-prossimo-passo-censimento-entro-dicembre-201
una parte dei 1500000 immissioni e' pensato proprio per l'organico funzionale(ivi comprese supplenze brevi per "reti di scuole").
Che l'organico funzionale possa partire "solo"per i neoimmessi puo' essere fattibile per quanto non condivisibile,che ci sia un blocco della mobilita' o un risparmio economico mi sembra assolutamente non ipotizzabile.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da fabio2010 Lun Ott 20, 2014 5:25 pm

Io sono pienamente d'accordo con tutti voi!infatti,non è giusto per noi di ruolo che ci cambiano le carte in tavola a gioco iniziato..!
A differenza di quelli che saranno assunti ora loro faranno un censimento come lo chiamano loro per capire chi si sposterà e chi lo farà già metterà in conto che ci vorranno anni prima di ritornare nella propria terra...! Invece per chi è di ruolo con assegnazione o altro si è spostato pensando alla mobilità!
E a chi è di ruolo chi ci pensa?!

fabio2010

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Lun Ott 20, 2014 6:06 pm

Secondo me bisogna fargli capire che creare un organico funzionale solo per i neo immessi in ruolo è totalmente fuori logica perchè esclude chi è di ruolo e quindi la mobilità su questi posti allora raffiche di ricorsi che potrebbero anche far saltare tutto. Bisognerebbe trovare una soluzione prima di arrivare a questo ipotetico scenario, aprire la mobilità e chi non trova posto per le immissioni si sposta in altra provincia o regione come hanno fatto tanti docenti.
PER ORA TROPPE CHIACCHIERE BISOGNA AVVICINARE QUALCHE POLITICO E FARGLI CAPIRE LA CRITICITA' DELLA RIFORMA UN'ALTRA COSA SONO I NUOVI SCATTI E' QUALCOSA DI ASSURDO.
NON DIMENTICATE L'UNIONE E' FORZA...........

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giuseppe.sgarito Lun Ott 20, 2014 8:23 pm

Cari colleghi, sono nuovo in questo forum, ho letto attentamente la discussione aperta; un questione un argomento delicato, soprattutto in prospettiva degli scenari catastrofici che si prefigurano relativamente alla mobilità attraverso il piano straordinario di immissione in ruolo 150.000 docenti. Ho creato un gruppo aperto su facebook "docenti IMMOBILI" in modo da unire le nostre voci e forze per tutelare i nostri diritti.
ho abbozzato, in tempi rapidi, il seguente oggetto del gruppo, ma naturalmente possiamo modificarlo e arricchirlo.
"Docenti IMMOBILIZZATI è un gruppo aperto a tutti i docenti che vedono adesso, dopo anni di sacrifici, calpestati i propri diritti alla mobilità. Con la nuova riforma “LA BUONA SCUOLA” saranno immessi in ruolo tutti i precari delle G.E. e del concorso 2012 , cosa giustissima e sacrosanta.
La conseguenza immediata sarà la saturazione dell'organico O.D. O.F con notevoli ricadute sulla mobilità ,rendendo in tal modo, praticamente IMMOBILI i docenti che per anni hanno compiuto grossi sacrifici,lontano da casa, per svolgere un percorso,quasi obbligato, sottostando a determinate regole che con un colpo di spugna, oggi, vengono cancellate.
Pertanto riteniamo che sia di fondamentale importanza studiare prima il capitolo della mobilità, e successivamente sulla base di incisive modifiche al “testo” orientare il piano di immissione in ruolo di circa 150.000 docenti.
Perché non far rientrare la mobiltà nell’organico funzionale prima delle prossime immissioni in ruolo?
Perche non togliere i vincoli di permanenza, per la mobilità interprovinciale, cercando di favorire la “contninuità didattica” attraverso una motivazione più prettamente professionale?
Perché non mettersi nei panni dei docenti che quest’anno hanno aggiornato le proprie graduatorie, con determinate regole, cambiate esattamente due settimane dopo?
Per questi ed altri interrogativi istituiamo questo nuovo gruppo “ Docenti IMMOBILIZZATI” sperando che una voce comune e solidale possa portare il governo del” FARE” a riflettere sul tema della mobilità e sui possibili scenari che si prefigurano attraverso una stabilizzazione di massa… presentata come riforma scolastica , ma altro non è , che una manovra finalizzata ad evitare le dure sanzioni europee."

Aspetto un vostro riscontro , , come è stato giustamente espresso nella discussione, il testo sulla mobilità verrà discusso a breve pertanto dobbiamo muoverci immediatamente ed unirci ad un' unica voce.

giuseppe.sgarito

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da seurel Lun Ott 20, 2014 8:55 pm

giuseppe.sgarito ha scritto:Cari colleghi, sono nuovo in questo forum, ho letto attentamente la discussione aperta; un questione un argomento delicato, soprattutto in prospettiva degli  scenari catastrofici che si prefigurano relativamente alla mobilità attraverso il piano straordinario di immissione in ruolo 150.000 docenti. Ho creato un gruppo aperto su facebook "docenti IMMOBILI" in modo da  unire le nostre voci e  forze per tutelare i nostri diritti.
ho abbozzato, in tempi rapidi, il seguente oggetto del gruppo, ma naturalmente possiamo modificarlo e arricchirlo.
"Docenti IMMOBILIZZATI  è un gruppo aperto a tutti i docenti che vedono adesso, dopo anni di sacrifici, calpestati i propri diritti alla mobilità. Con la nuova riforma “LA BUONA SCUOLA” saranno immessi in ruolo tutti i precari delle G.E. e del concorso 2012 , cosa giustissima e sacrosanta.
La conseguenza immediata sarà    la saturazione dell'organico  O.D. O.F   con notevoli ricadute sulla mobilità ,rendendo in tal modo, praticamente IMMOBILI  i docenti  che per anni hanno compiuto  grossi sacrifici,lontano da casa, per svolgere   un percorso,quasi obbligato,  sottostando a  determinate regole che con un colpo di spugna, oggi,   vengono cancellate.
Pertanto riteniamo che sia di fondamentale importanza  studiare  prima il capitolo della mobilità, e successivamente  sulla base di incisive modifiche al “testo”  orientare il piano di immissione in ruolo di  circa 150.000 docenti.  
Perché non far rientrare la mobiltà nell’organico funzionale prima delle prossime immissioni in ruolo?
Perche non togliere i vincoli di permanenza, per la mobilità interprovinciale, cercando di favorire la “contninuità didattica” attraverso una motivazione più prettamente professionale?
Perché non mettersi nei panni dei docenti che quest’anno hanno aggiornato le proprie graduatorie, con determinate regole, cambiate esattamente due settimane dopo?
Per questi ed altri interrogativi istituiamo questo nuovo gruppo “ Docenti IMMOBILIZZATI” sperando che una voce comune e solidale possa portare il governo del” FARE” a riflettere  sul tema della mobilità e sui possibili scenari che si prefigurano attraverso una stabilizzazione di massa… presentata come riforma scolastica , ma altro non è , che una manovra finalizzata ad evitare le dure sanzioni europee."

Aspetto un vostro riscontro ,  , come è stato giustamente espresso nella discussione, il testo sulla mobilità verrà discusso a breve pertanto dobbiamo muoverci immediatamente ed unirci ad un' unica voce.

Mi sembra un'Ottimo testo!
L'idea del gruppo facebook e' essenziale

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giuseppe.sgarito Lun Ott 20, 2014 9:22 pm

ok , fammi sapere se trovi facilmente il gruppo nome:docenti IMMOBILIZZATI. e invitiamo quanto più colleghi,
ho messo per adesso un 'immagine provvisoria,

giuseppe.sgarito

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da tacci Lun Ott 20, 2014 9:45 pm

io non lo riesco a trovare

tacci

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giuseppe.sgarito Lun Ott 20, 2014 10:00 pm

tacci ha scritto:io non lo riesco a trovare
strano, docenti IMMOBILIZZATI

giuseppe.sgarito

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da php78 Lun Ott 20, 2014 10:03 pm

Intanto vorrei ringraziare gigi79 che ci sta dando informazioni direttamente "dalla fonte"! Spero continuerai a farlo e, magari, portar loro anche qualche nostra di idea.
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da manux2 Lun Ott 20, 2014 11:57 pm

Ottima idea, ma il gruppo non si trova... ci sarà qualche problema...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da domedome Mar Ott 21, 2014 9:45 am

Non lo trovo neanche io, mettete il link qua, forse c'è qualche restrizione alla privacy, poi postatelo sulle varie pagine di settore...

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da giuseppe.sgarito Mar Ott 21, 2014 10:59 am

Ok , penso di aver risolto il problema, riprovate e fatemi sapere.
docenti IMMOBILIZZATI

ecco il link corretto
https://www.facebook.com/groups/1491527787791407/

postiamolo il più possibile

giuseppe.sgarito

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da GiGi79 Mar Ott 21, 2014 11:44 am

ciao Ragazzi, mi sono iscritta anch'io al gruppo...
non ho novità dopo l'ultimo incontro di cui vi ho scritto. Sono comunque convinta che al MIUR non si stiano ponendo minimamente il problema della mobilità e neppure i sindacati più di tanto, occupati per ora alla tutela dei 150 mila posti "nuovi". A volte sono anche un po' pessimista perchè non credo ci sia il tempo "tecnico" di rivedere il contratto.

Ci vuole qualcuno che prenda in mano il vecchio contratto e proponga urgentemente l'allargamento assoluto dei vincoli di mobilità, sia rispetto al problema territoriale, che rispetto a quello dei vincoli (sos/Materia) che rispetto ai passaggi di ruolo e di cattedra, senza aliquote, mantenendo le fasi ma senza vincoli numerici.
Secondo me bisogna chiedere la sospensione di tutti questi vincoli e la possibilità di trasferirsi su od, of e ofu prima dei neoimmessi.

GiGi79

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da bibi77 Mar Ott 21, 2014 4:19 pm

Ragazzi d'accordissimo con voi... ma se l' Europa chiedesse la modifica alla legge di stabilità a quel punto il problema della mobilità sarebbe risolto forse??.Leggendo l'articolo in home, si pone il problema della somma per assumere tutti i precari delle gae ( giustissimo) che è 3 miliardi...allora nn si potrebbe fare un piano di immissione spalmato in tre anni come prevedeva la defunta legge finanziaria del 2006 dell' ex governo Prodi?cioè 150000 in tre anni..sarebbe più logico e indolore per tutti.le assunzioni verrebbero fatte ugualmente il turnover rispettato e la mobilità pure senza grandi tagli a destra e sinistra...nooo?troppo semplice vero??? ;-)

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da patty20 Mar Ott 21, 2014 4:20 pm

Molto semplice per voi che siete di ruolo! Il piano va bene e resta così.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da carmine.faraone Mar Ott 21, 2014 7:29 pm

Al MIUR il problema bisogna sollevarlo e al più presto perchè se formano un organico funzionale non è possibile escludere i docenti di ruolo significa creare dei posti riservati. Io personalmente quest'anno esco dal blocco e posso fare TRASF. e AT FAREI CHIARAMENTE RICORSO SE DOVESSERO ESCLUDERE DALLA MOBILITà TALI POSTI LA MOBILITA' DI NORMA VIENE PRIMA DELLE IMMISSIONI, SICURAMENTE PER CHI E' NEL VINCOLO DEL TRASF. SI VEDRA' SATURARE LA PROPRIA PROVINCIA.
CLASSICO PASTICCIO ALL'ITALIANA..................UNIAMOCI SIAMO MOLTI DI PIU' DI 150000 MI DISPIACE MA ALLA FINE SARA' LA SOLITA GUERRA TRA POVERI

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da natalia12 Mar Ott 21, 2014 7:41 pm

SARA' LA SOLITA GUERRA TRA POVERI

Guerra tra poveri un C...O! Tu sei già di ruolo!!!!!!!

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mar Ott 21, 2014 7:42 pm

ma col piano dei 150.000 lo sarai anche tu di ruolo ... noi non mettiamo in discussione il piano di assunzione che è sacrosanto, ma reclamiamo il nostro diritto alla mobilità .... perchè dici il piano e così e così resta... di cosa hai paura .??

patty20 ha scritto:Molto semplice per voi che siete di ruolo! Il piano va bene e resta così.

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mar Ott 21, 2014 7:50 pm

Ascolta qui non si mette in discussione il piano di assunzioni ... mi sa che tu non hai capito un C....O..come dici tu. Qui semplicemente reclamiamo il diritto alla mobilità ..........che voi entriate di ruolo e sacrosanto ... ma che qualcuno ci entri sotto casa, magari senza aver mai fatto un giorno di supplenza, su un posto che prioritariamente andrebbe alla mobilità mi sembra una cosa ingiusta. Bisogna prima aprire la mobilità e poi con una graduatoria nazionale sistemare TUTTI i precari sui posti rimasti .. mi sembra una soluzione di buon senso che tutela tutti docenti già di ruolo e docenti precari neoimmessi in ruolo ..

natalia12 ha scritto:SARA' LA SOLITA GUERRA TRA POVERI  

Guerra tra poveri un C...O! Tu sei già di ruolo!!!!!!!

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da manux2 Mar Ott 21, 2014 8:01 pm

Continuo a NON trovare il gruppo facebook......

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da natalia12 Mar Ott 21, 2014 8:05 pm

Guerra tra poveri un C...O! Tu sei già di ruolo!!!!!!!Lo ripeto!


Io sono precaria da 25 anni perché non mi sono trasferita per paura di non poter rientrare nella mia terra. Tu ti sei spostato/a, ora accetta le possibili conseguenze infauste.|

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mar Ott 21, 2014 8:43 pm

Guarda ti potrei rispondere in questo modo ...... "se la metti così spero che salti il piano di assunzione così resti precaria per altri 25" ...... ma pensando ai tanti precari ribadisco che spero che entrino tutti di ruolo ma che prima garantiscano la mobilità ... e comunque sappi che il piano prevede la mobilità obbligatoria nazionale quindi spero che il piano di assunzione vada in porto ma che a te propongano il ruolo ad esempio a Sondrio o altra simpatica provincia .... se poi non lo vuoi perchè ai PAURA delle INFAUSTE conseguenze puoi sempre rinunciare al ruolo e cambiare mestiere .. tanto qualcuno che andrà al tuo posto a Sondrio lo si trova .. (Buoni con i buono e cattivi con i cattivi)

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Prof76 Mar Ott 21, 2014 8:48 pm

il messaggio e per la SIMPATICA natalia12

Prof76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da mobydick Mar Ott 21, 2014 8:49 pm

natalia12 ha scritto:Guerra tra poveri un C...O! Tu sei già di ruolo!!!!!!!Lo ripeto!


Io sono precaria da 25 anni perché non mi sono trasferita per paura di non poter rientrare nella mia terra. Tu ti sei spostato/a, ora accetta le possibili conseguenze infauste.|

Cara Natalia...fatti passare la paura perche' in ogni caso dovrai farti sempre le valigie per l' agognato ruolo; a Dicembre ti verra' chiesto con il censimento se sei disposta a spostarti, perche' credimi...se soprattutto sei del Sud ( come desumo), tutti quei posti a casa tua non ci stanno!

Per concludere...chi si e' spostato in passato lo ha fatto con determinate regole condivise da tutti noi, non mi sembra giusto dunque penalizzare con vili norme retroattive coloro che hanno cercato di pianificare un futuro decente basandosi su regole e vincoli ben differenti da un paventato blocco "ad infinitum" della mobilita'.


mobydick

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI - Pagina 3 Empty Re: CONSEGUENZE PER LA MOBILITà CON LA RIFORMA RENZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.