Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precariato. Sentenza vinta

+41
MARTINA2009
FRANCY2
Francesco1977
mariapia771
pppp
biancabari
ics70
inesprc
maripier
mordekayn
lelly
maefe1
viduran
mara88
drifis_
manuela75
dehiho
giancarloplaya
Tah-Dah!
jeppo16
kirotta
gennariello73
fra78
apollonius
FRANCI88
mimì68
Αρης
luisa68
Emiliano M.
silver76
angun
malibustacy
giustell
udl
Roxy215
gugu
generals
paola760
alex.65
Odisseo76
lallaorizzonte
45 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 26, 2014 10:10 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/sentenza-precariato-vittoria-anief-giornata-storica

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Re: Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da udl Mer Dic 03, 2014 12:45 pm

Francesco1977 ha scritto:Ma voi siete contenti di vivere in un paese così, governato da questa gente?
Non vi rendete conto che ci mettono tutti contro, potete stare sicuri di una cosa, con questa gente oggi lo prendo nel c..o io domani tu, non si scappa, e scusate per la volgarità.
Il problema dell'Italia è che tutti pensano solo a se stessi, fregandosene dell'interesse comune, in questo modo non si va da nessuna parte.

Sottoscrivo pienamente.
Non ne posso più di andare a controllare l'ultima notizia, l'ultima indiscrezione, l'ultimo annuncio, l'ultima opinione...
E' veramente folle un simile modus vivendi

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Re: Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da Illusa Lun Dic 08, 2014 1:24 pm

Scusate se m'intrometto,ma oggi ho saputo che una precaria laureata avrebbe dovuto trasferirsi in un altra regione (ne poteva scegliere 3) per avere il ruolo.
Ovviamente,ha rifiutato perchè al "paese" può lavorare vicino alla madre che fa lo stesso lavoro.
Ma dove posso trovare questa domanda??? Di cosa si tratta???
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Re: Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da ortica77 Lun Dic 08, 2014 4:12 pm

gugu ha scritto:NESSUNO dei presenti in GE e GM deve fare ricorso per il ruolo poiché il piano di assunzioni prevede che tutti gli iscritti, indipendentemente dal servizio svolto, entreranno in ruolo.

infatti è quello che pensavo, ma come mai allora ci sono sindacati che promuovono il ricorso per la stabilizzazione anche a chi è inserito in GE?

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Re: Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da Dec Lun Dic 08, 2014 11:28 pm

Illusa ha scritto:Scusate se m'intrometto,ma oggi ho saputo che una precaria laureata avrebbe dovuto trasferirsi in un altra regione (ne poteva scegliere 3) per avere il ruolo.
Ovviamente,ha rifiutato perchè al "paese" può lavorare vicino alla madre che fa lo stesso lavoro.
Ma dove posso trovare questa domanda??? Di cosa si tratta???

Una sentenza tardiva sulle code del 2009/2011? Sai se era nelle Gae in quel periodo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Re: Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da Dec Lun Dic 08, 2014 11:29 pm

ortica77 ha scritto:
gugu ha scritto:NESSUNO dei presenti in GE e GM deve fare ricorso per il ruolo poiché il piano di assunzioni prevede che tutti gli iscritti, indipendentemente dal servizio svolto, entreranno in ruolo.

infatti è quello che pensavo, ma come mai allora ci sono sindacati che promuovono il ricorso per la stabilizzazione anche a chi è inserito in GE?

Per chiedere risarcimenti e scatti di anzianità e anche perché il piano di assunzioni è sì nelle intenzioni del governo, ma non è ancora legge e quindi in teoria potrebbe anche saltare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Re: Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da Dec Mar Dic 09, 2014 4:27 pm

Ho scritto in teoria e usato il condizionale perché temevo che gugu mi accusasse di desiderarlo per i miei squallidi interessi personali, ma se mi attribuisci addirittura doti profetiche non mi aiuti nel mio tentativo di evitare l'ennesima inutile polemica; nessuna profezia, è solo un'eventualità che va tenuta in considerazione, anche se personalmente la ritengo poco probabile in questo momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Precariato. Sentenza vinta  - Pagina 8 Empty Re: Precariato. Sentenza vinta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.