Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale?

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Empty Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale?

Messaggio Da ran0cchia Dom Giu 21, 2015 7:56 pm

Sono docente in esubero sulla mia classe di concorso nella prov di Firenze. Se faccio domanda du utilizzazione sia per la prov. di Fi che per un'altra provincia, quale ha la precedenza? I due Uffici procedono separatamente? Di solito so che è molto più veloce quello dell'interprovinciale. Se ottenessi quella interprovinciale, è possibile che la prov di Firenze non mi dia l'assegnazione nonostante ci siano dei posti o procede comunque ad esaminare la mia domanda? Io preferirei rimanere a Firenze...
Grazie

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Empty utilizzazione interprovinciale ordine delle operazioni

Messaggio Da ran0cchia Lun Giu 22, 2015 11:49 am

Scusate se insisto, ma qualcuno (mi pare Giovanna) aveva risposto ad un mio precedente post che le utilizzazioni interprovinciali precedono le provinciali... Ora leggendo il decreto nell'allegato dove si da' l'ordine delle operazioni compare al n° 27 (se nn ricordo male) il movimento provinciale che mi interessa-conferma di utilizzazione su posto ricoperto l'anno precedente-, o comunque tutte le utilizzazioni provinciali nel caso non ci fosse più il "mio" posto di questo anno, e al n°43 (più o meno) l'utilizzazione interprovinciale per chi è in esubero in altra provincia...
Insomma, precede l'utilizzazione provinciale, che preferirei, o l'interprovinciale?
Non vorrei che il provveditorato della mia provincia fosse ben felice di vedermi allontanare per non dovermi trovare una "sistemazione".. In caso direi pressochè certo di tempi diversi nella pubblicazione delle utilizzazioni, se esce prima l'interprovinciale, posso ancora fruire della provinciale? Che cosa dovrei fare, solo aspettare che esca quest'ultima?
grazie

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Empty Re: Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale?

Messaggio Da ran0cchia Dom Giu 26, 2016 3:19 pm

Nessuno mi sa aiutare???

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Empty Re: Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 26, 2016 5:17 pm

I movimenti provinciali vengono disposti prima e, infatti, sono collocati prima nella sequenza operativa, ma se otterrai anche il movimento interprovinciale, questo annullerà il provinciale già disposto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale? Empty Re: Utilizzazione provinciale ed interprovinciale: quale prevale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.