AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP davvero tutto da rifare?

+17
dennis37
filo18
swiper
lucrezio76
Cloretta
momi
fracchia
eugenio66
roxcano
charlize
Giulia87
foreveryoung
giovanna onnis
lupen69
ORSETTA
lallaorizzonte
silvietta
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da silvietta Lun Lug 06, 2015 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, leggevo un articolo pubblicato da Anief secondo cui dopo la scadenza delle Ap per la scuola media e superiore, verranno riaperti i termini anche per la scuola dell'infanzia e primaria. Trattasi di un'ipotesi sulla base di un ricorso presentato da Anief?
http://www.anief.org/index.php?option=com_content&view=article&id=12662%3Autilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-tutto-da-rifare-presto-saranno-annullate-le-operazioni-gia-avvenute-e-in-corso&catid=186&Itemid=770&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso


AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 2:52 pm

momi ha scritto:Scusate ma chi come me aveva già fatto domanda entro i termini di scadenza la deve rifare?
No, come dice la nota ministeriale: "Le domande in parola saranno considerate e valutate al pari delle altre richieste di assegnazione interprovinciale presentate, secondo quanto previsto dall’ipotesi di CCNI sottoscritta il 13 maggio 2015. "
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 2:58 pm

lucrezio76 ha scritto:Io l'ho gia presentata ma la vorrei modificare sostituendo le scuole con distretto e provincia. Potrò?
Sicuramente, per come la vedo io, NO. La riapertura dei termini non è legata alle necessità individuali di apportare modifiche o correzioni alla/e domanda/e già inoltrata/e su IOL, ma serve per dare l'opportunità, in base alla deroga prevista nel DDL, a coloro che sono nel vincolo triennale, di presentare domanda di AP interprovinciale, ma solo questa tipologia di domanda e solo per quella specifica categoria di docenti.
Le domande inviate online rimangono valide così come sono, non si possono più annullare o modificare perchè i termini sono scaduti e questa riapertura non riguarda le domande già fatte
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da swiper Gio Lug 16, 2015 3:07 pm

per Giovanna: sono stato assunto a settembre 2014, presentato domanda di ap interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e in quanto mio figlio ha 5 anni, ti dispiacerebbe dirmi che se in questo caso devo ripresentare la domanda oppure no, ti ringrazio tantissimo

swiper

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da filo18 Gio Lug 16, 2015 4:49 pm

io credo che consentiranno anche (per chi lo vorrà) apportare eventuali modifiche a chi ha già presentato. dopotutto negli anni abbiamo già assistito a riaperture termini. tanto gli uffici scolastici dovendo attendere il 27 luglio per la nuova chiusura e da qui al quel giorno non lavoreranno le graduatorie.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da foreveryoung Gio Lug 16, 2015 5:01 pm

roxcano ha scritto:su gildanapoli.it dicono che i termini saranno solo per chi è nel vincolo. Desumo che e domande prodotte entro il 15 restino qunidi valide e non si potranno modificare in alcun modo.

Esattamente.

"Le domande potranno essere presentate solo dai soggetti sino ad ora sottoposti al vincolo triennale e che quindi non hanno già presentato domanda di assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico..."

http://www.gildanapoli.it/gildanews/2015/16_07/MIUR.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0021129.16-07-2015.pdf




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da silvietta Gio Lug 16, 2015 5:06 pm

roxcano ha scritto:quindi andranno "meglio" i nuovi assunti...
yeah

Dovrebbe andar meglio, però calcola che le assunzioni delle fasi B e C verranno fatte su base nazionale e le sedi, seppur provvisorie, saranno assegnate d'ufficio. Tant'è che bisognerà presentare domanda di assunzione e indicare le province in cui si desidera essere assunti.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 5:08 pm

swiper ha scritto:per Giovanna: sono stato assunto a settembre 2014, presentato domanda di ap interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e in quanto mio figlio ha 5 anni, ti dispiacerebbe dirmi che se in questo caso devo ripresentare la domanda oppure no, ti ringrazio tantissimo
No, perchè pur essendo nel vincolo, tu hai potuto comunque fare domanda di AP interprovinciale perchè hai un figlio di 5 anni, condizione che ti ha consentito di aggirare il vincolo come previsto nell'art.7 comma 3 del CCNI.
La tua domanda inviata online è quindi valida e non devi ripresentarla cartacea

Per maggiore e totale sicurezza, vista la novità di quest'anno, chiedo una conferma a Paolo o a Lalla


Ultima modifica di giovanna onnis il Gio Lug 16, 2015 5:10 pm - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da foreveryoung Gio Lug 16, 2015 5:09 pm

giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Dalla lettura della nota mi sembra chiaro che riguarda tutti i docenti di tutti gli ordini e gradi di istruzione assunti entro il 2014/15 che, pur essendo nel vincolo triennale, possono chiedere AP interprovinciale. Possono presentare domanda, quindi, sia coloro che hanno già inviato on line richiesta di utilizzazione e/o AP provinciale, sia chi non ha inoltrato nessuna istanza essendo interessato solo all'AP interprovinciale che ora può chiedere.
Questa, chiaramente, è la mia interpretazione

Mi permetto di non essere d'accordo con te sul fatto che, come tu interpreti, Possono presentare domanda, quindi, sia coloro che hanno già inviato on line richiesta di utilizzazione e/o AP provinciale, sia chi non ha inoltrato nessuna istanza essendo interessato solo all'AP interprovinciale che ora può chiedere.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t108052-riapertura-miur-termini-presentazione-domande-a-p-interprovinciale



Scusa Foreveryoung, ma non capisco su cosa non saresti d'accordo.
La presentazione della domanda cartacea entro il 27 luglio riguarda esclusivamente l'AP interprovinciale per i docenti che sono nel vincolo triennale per cui sarebbero coinvolti sia i docenti che hanno già presentato on line di utilizzazione e AP provinciale e i docenti che non hanno presentato niente online perchè non interessati alla mobilità annuale provinciale e non potevano richiedere AP interprovinciale perchè nel vincolo. Non credo proprio che questa possibilità sia valida anche per i docenti non nel vincolo che potevano chiedere tranquillamente online AP interprovinciale, ma non lo hanno fatto e adesso hanno cambiato idea.
Ripeto è una mia interpretazione, ma vorrei capire su quale parte non sei d'accordo

Sulla tua interpretazione nella parte adesso da me evidenziata in neretto.




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 5:12 pm

filo18 ha scritto:io credo che consentiranno anche (per chi lo vorrà) apportare eventuali modifiche a chi ha già presentato. dopotutto negli anni abbiamo già assistito a riaperture termini. tanto gli uffici scolastici dovendo attendere il 27 luglio per la nuova chiusura e da qui al quel giorno non lavoreranno le graduatorie.
Io la penso in modo diverso!
A questo punto visti i pareri e le interpretazioni contrastanti sarebbe doveroso un chiarimento esplicito da parte del MIUR
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da foreveryoung Gio Lug 16, 2015 5:16 pm

La nota MIUR, firma del Direttore Generale, a me appare abbastanza esplicita anche nelle sottolineature presenti in originale...

http://www.gildanapoli.it/gildanews/2015/16_07/MIUR.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0021129.16-07-2015.pdf




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da silvietta Gio Lug 16, 2015 5:17 pm

foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Dalla lettura della nota mi sembra chiaro che riguarda tutti i docenti di tutti gli ordini e gradi di istruzione assunti entro il 2014/15 che, pur essendo nel vincolo triennale, possono chiedere AP interprovinciale. Possono presentare domanda, quindi, sia coloro che hanno già inviato on line richiesta di utilizzazione e/o AP provinciale, sia chi non ha inoltrato nessuna istanza essendo interessato solo all'AP interprovinciale che ora può chiedere.
Questa, chiaramente, è la mia interpretazione

Mi permetto di non essere d'accordo con te sul fatto che, come tu interpreti, Possono presentare domanda, quindi, sia coloro che hanno già inviato on line richiesta di utilizzazione e/o AP provinciale, sia chi non ha inoltrato nessuna istanza essendo interessato solo all'AP interprovinciale che ora può chiedere.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t108052-riapertura-miur-termini-presentazione-domande-a-p-interprovinciale



Scusa Foreveryoung, ma non capisco su cosa non saresti d'accordo.
La presentazione della domanda cartacea entro il 27 luglio riguarda esclusivamente l'AP interprovinciale per i docenti che sono nel vincolo triennale per cui sarebbero coinvolti sia i docenti che hanno già presentato on line di utilizzazione e AP provinciale e i docenti che non hanno presentato niente online perchè non interessati alla mobilità annuale provinciale e non potevano richiedere AP interprovinciale perchè nel vincolo. Non credo proprio che questa possibilità sia valida anche per i docenti non nel vincolo che potevano chiedere tranquillamente online AP interprovinciale, ma non lo hanno fatto e adesso hanno cambiato idea.
Ripeto è una mia interpretazione, ma vorrei capire su quale parte non sei d'accordo

Sulla tua interpretazione nella parte adesso da me evidenziata in neretto.




Scusa foreveryoung, ma perché non può essere che una persona legata al vincolo triennale abbia comunque chiesto AP provinciale, magari per lavorare in una sede più vicina al domicilio? Adesso quella stessa persona potrà chiedere anche AP INTERPROVINCIALE, magari per lavorare in una sede in cui ricongiungersi ai propri familiari?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da foreveryoung Gio Lug 16, 2015 5:21 pm

Le persone precedentemente legate al vincolo triennale (non tutti i docenti che hanno da poco fatto domanda di A.P.) adesso potranno chiedere anche A.P. INTERPROVINCIALE, magari per lavorare in una sede in cui ricongiungersi ai propri familiari.

E come ben sai, l'A.P. INTERPROVINCIALE ha sempre la prevalenza su quella provinciale.





Ultima modifica di foreveryoung il Gio Lug 16, 2015 5:34 pm - modificato 6 volte.

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 5:23 pm

foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Dalla lettura della nota mi sembra chiaro che riguarda tutti i docenti di tutti gli ordini e gradi di istruzione assunti entro il 2014/15 che, pur essendo nel vincolo triennale, possono chiedere AP interprovinciale. Possono presentare domanda, quindi, sia coloro che hanno già inviato on line richiesta di utilizzazione e/o AP provinciale, sia chi non ha inoltrato nessuna istanza essendo interessato solo all'AP interprovinciale che ora può chiedere.
Questa, chiaramente, è la mia interpretazione

Mi permetto di non essere d'accordo con te sul fatto che, come tu interpreti, Possono presentare domanda, quindi, sia coloro che hanno già inviato on line richiesta di utilizzazione e/o AP provinciale, sia chi non ha inoltrato nessuna istanza essendo interessato solo all'AP interprovinciale che ora può chiedere.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t108052-riapertura-miur-termini-presentazione-domande-a-p-interprovinciale



Scusa Foreveryoung, ma non capisco su cosa non saresti d'accordo.
La presentazione della domanda cartacea entro il 27 luglio riguarda esclusivamente l'AP interprovinciale per i docenti che sono nel vincolo triennale per cui sarebbero coinvolti sia i docenti che hanno già presentato on line di utilizzazione e AP provinciale e i docenti che non hanno presentato niente online perchè non interessati alla mobilità annuale provinciale e non potevano richiedere AP interprovinciale perchè nel vincolo. Non credo proprio che questa possibilità sia valida anche per i docenti non nel vincolo che potevano chiedere tranquillamente online AP interprovinciale, ma non lo hanno fatto e adesso hanno cambiato idea.
Ripeto è una mia interpretazione, ma vorrei capire su quale parte non sei d'accordo

Sulla tua interpretazione nella parte adesso da me evidenziata in neretto.
Hai ragione è giusto correggere con "I docenti che hanno già inviato on line richiesta di utilizzazione e/o AP provinciale " che, essendo nel vincolo triennale non potevano chiedere AP interprovinciale, mentre ora possono farlo e lo faranno in forma cartacea
Eliminata la parte "AP provinciale", perchè chiaramente si può chiedere AP solo in una provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 5:29 pm

silvietta ha scritto:
Scusa foreveryoung, ma perché non può essere che una persona legata al vincolo triennale abbia comunque chiesto AP provinciale, magari per lavorare in una sede più vicina al domicilio? Adesso quella stessa persona potrà chiedere anche AP INTERPROVINCIALE, magari per lavorare in una sede in cui ricongiungersi ai propri familiari?
Foreveryoung ha giustamente segnalato la mia inesattezza.
Non può verificarsi ciò che sostieni tu Silvietta perchè si chiede AP per ricongiungimento nel comune di residenza dei familiari e quindi nella provincia in cui si trova questo comune. Non è possibile chiedere AP in due province diverse
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 5:35 pm

foreveryoung ha scritto:Le persone precedentemente legate al vincolo triennale (non tutti i docenti che hanno da poco fatto domanda di A.P.) adesso potranno chiedere anche AP INTERPROVINCIALE, magari per lavorare in una sede in cui ricongiungersi ai propri familiari.

E come ben sai, l'A.P. INTERPROVINCIALE ha sempre la prevalenza su quella provinciale.



Ma, come mi hai fatto giustamente notare tu stessa, se si chiede AP provinciale non si può chiedere anche AP interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da silvietta Gio Lug 16, 2015 6:32 pm

giovanna onnis ha scritto:
silvietta ha scritto:
Scusa foreveryoung, ma perché non può essere che una persona legata al vincolo triennale abbia comunque chiesto AP provinciale, magari per lavorare in una sede più vicina al domicilio? Adesso quella stessa persona potrà chiedere anche AP INTERPROVINCIALE, magari per lavorare in una sede in cui ricongiungersi ai propri familiari?
Foreveryoung ha giustamente segnalato la mia inesattezza.
Non può verificarsi ciò che sostieni tu Silvietta perchè si chiede AP per ricongiungimento nel comune di residenza dei familiari e quindi nella provincia in cui si trova questo comune. Non è possibile chiedere AP in due province diverse
Io conosco una collega che nel 2012 dopo aver ottenuto una sede in un comune ( fra l'altro situato in una provincia diversa da quella di residenza dei suoi congiunti) diverso da quello in cui lei avrebbe voluto lavorare ha chiesto e ottenuto AP, anche senza punteggio.
Inoltre sei sicura non si possa chiedere AP in un comune anche limitrofo a quello per il quale si richiede il ricongiungimento, qualora in quest'ultimo non vi fossero posti?


Ultima modifica di silvietta il Gio Lug 16, 2015 6:37 pm - modificato 1 volta.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 6:36 pm

Dopo il comune di ricongiungimento puoi inserire preferenze anche in altri comuni della provincia limitrofi e non, ma della STESSA PROVINCIA
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da dennis37 Gio Lug 16, 2015 7:30 pm

Non mi è molto chiara questa cosa della riserva dei posti disponibili nell'organico funzionale

http://www.tecnicadellascuola.it/item/12966-assegnazione-provvisoria-in-arrivo-nota-miur-i-prof-vincolati-triennali-possono-fare-domanda.html

se così fosse non si rallenterebbe nulla perchè non intaccherebbe l'organico per le AP
(anche se la vedo come una ingiustizia)

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da silvietta Gio Lug 16, 2015 7:46 pm

giovanna onnis ha scritto:Dopo il comune di ricongiungimento puoi inserire preferenze anche in altri comuni della provincia limitrofi e non, ma della STESSA PROVINCIA
Io conosco una collega che nel 2012 dopo aver ottenuto una sede in un comune ( fra l'altro situato in una provincia diversa da quella di residenza dei suoi congiunti) diverso da quello in cui lei avrebbe voluto lavorare ha chiesto e ottenuto AP.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da Cujo81 Gio Lug 16, 2015 9:03 pm

Se primavera confuso,adesso sto nel pallone. Domanda: sono stato immesso in ruolo nel 2014, ho presentato cmq domanda di AP provinciale, ma senza requisiti, ora in seguito alla nota posso fare domanda di AP INTERPROVINCIALE con i requisiti ovviamente?
Mi conviene prima chiamare\avvisare l' USP dove ho la titolarità?
Giovanna cosa mi consigli? Grazie...

Cujo81

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 11:13 pm

silvietta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Dopo il comune di ricongiungimento puoi inserire preferenze anche in altri comuni della provincia limitrofi e non, ma della STESSA PROVINCIA
Io conosco una collega che nel 2012 dopo aver ottenuto una sede in un comune ( fra l'altro situato in una provincia diversa da quella di residenza dei suoi congiunti) diverso da quello in cui lei avrebbe voluto lavorare ha chiesto e ottenuto AP.
Quindi?....scusa non capisco! Se la collega era titolare in una provincia e aveva i requisiti poteva chiedere AP interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 11:15 pm

Cujo81 ha scritto:Se primavera confuso,adesso sto nel pallone. Domanda: sono stato immesso in ruolo nel 2014, ho presentato cmq domanda di AP provinciale, ma senza requisiti, ora in seguito alla nota posso fare domanda di AP INTERPROVINCIALE con i requisiti ovviamente?
Mi conviene prima chiamare\avvisare l' USP dove ho la titolarità?
Giovanna cosa mi consigli? Grazie...
Hai sbagliato chiedendo AP provinciale senza requisiti, la tua domanda dovrebbe essere annullata, ma ti consiglio di contattare l'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da dennis37 Ven Lug 17, 2015 8:20 am

Mi confermate che le assegnazioni provvisorie straordinarie per chi rientrava nel blocco riguarda solo la quota di posti riservati per l'organico dell'autonomia? ... e dunque non si dovrebbe rallentare la procedura delle AP ordinarie giusto? Nel mio AT hanno pubblicato le graduatorie provvisorie per l'infanzia e primaria.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da charlize Ven Lug 17, 2015 8:30 am

Scusate, io ho fatto a.p. interprovinciale ma non rientro nel vincolo, devo ripresentare nuovamente domanda?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da dennis37 Ven Lug 17, 2015 8:44 am

Devono presentare domanda solo coloro che rientravano nel vincolo e, pertanto, non hanno potuto presentare domanda prima attraverso le IOL.

charlize ha scritto:Scusate, io ho fatto a.p. interprovinciale ma non rientro nel vincolo, devo ripresentare nuovamente domanda?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

AP davvero tutto da rifare? - Pagina 2 Empty Re: AP davvero tutto da rifare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.