il sistema informativo del miur - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il sistema informativo del miur - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il sistema informativo del miur

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty il sistema informativo del miur

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 22, 2015 1:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Se il giorno ultimo per la presentazione delle domande è il 14 agosto, quando il "cervellone"del Miur inizierà a comunicare la proposta di assunzione? Se mi viene comunicato il 13 settembre che da Torino mi devo spostare a Firenze, devo traslocare nel giro di una notte e presentarmi a scuola il 15 settembre?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso


il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 3:36 pm

Emma1970 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Emma1970 ha scritto:Sì, dovrei essere in posizione utile per prendere uno spezzone. Ma magari non riesco ad avere la nomina a tempo determinato prima della fase B.
A meno che per la A345 non ci sarà la fase B.
Aiuto..!!

Davo per scontato che la tua domanda fosse relativa alla fase C...se prima della fase C prendi anche uno spezzone con nomina annuale da USP rimani in quella scuola...poi la provincia definitiva la saprai al termine della mobilità straordinaria (quella che ti verrà assegnata a novembre non avrà alcun valore...quella reale sarà al termine della mobilità).

Per me in a345 inglese, così come musica e francese non ci sarà alcuna fase b

La provincia che mi verrà assegnata a novembre non avrà nessun valore. Ma comunque la proposta del fantomatico cervellone dovrò accettarla, vero?

Si, certo.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 22, 2015 3:37 pm

Ok. Grazie!

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 22, 2015 3:53 pm

Emma1970 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Emma1970 ha scritto:Sì, dovrei essere in posizione utile per prendere uno spezzone. Ma magari non riesco ad avere la nomina a tempo determinato prima della fase B.
A meno che per la A345 non ci sarà la fase B.
Aiuto..!!

Davo per scontato che la tua domanda fosse relativa alla fase C...se prima della fase C prendi anche uno spezzone con nomina annuale da USP rimani in quella scuola...poi la provincia definitiva la saprai al termine della mobilità straordinaria (quella che ti verrà assegnata a novembre non avrà alcun valore...quella reale sarà al termine della mobilità).

Per me in a345 inglese, così come musica e francese non ci sarà alcuna fase b

La provincia che mi verrà assegnata a novembre non avrà nessun valore. Ma comunque la proposta del fantomatico cervellone dovrò accettarla, vero?

Dovrai però prendere servizio in quella provincia il 1 luglio 2016 non appena termina il tuo contratto a TD.
Per cui poco valore sì, ma non nulla. Se da Palermo ti mettono a Sondrio dovrai fare il viaggio a luglio per la presa di servizio ed andare ad altri eventuali impegni fino al 31 agosto.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 22, 2015 3:57 pm

Ok. Grazie

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 4:13 pm

iononmisposto ha scritto:
Emma1970 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Emma1970 ha scritto:Sì, dovrei essere in posizione utile per prendere uno spezzone. Ma magari non riesco ad avere la nomina a tempo determinato prima della fase B.
A meno che per la A345 non ci sarà la fase B.
Aiuto..!!

Davo per scontato che la tua domanda fosse relativa alla fase C...se prima della fase C prendi anche uno spezzone con nomina annuale da USP rimani in quella scuola...poi la provincia definitiva la saprai al termine della mobilità straordinaria (quella che ti verrà assegnata a novembre non avrà alcun valore...quella reale sarà al termine della mobilità).

Per me in a345 inglese, così come musica e francese non ci sarà alcuna fase b

La provincia che mi verrà assegnata a novembre non avrà nessun valore. Ma comunque la proposta del fantomatico cervellone dovrò accettarla, vero?

Dovrai però prendere servizio in quella provincia il 1 luglio 2016 non appena termina il tuo contratto a TD.
Per cui poco valore sì, ma non nulla. Se da Palermo ti mettono a Sondrio dovrai fare il viaggio a luglio per la presa di servizio ed andare ad altri eventuali impegni fino al 31 agosto.

iononmisposto...hai ragione...ma già nel periodo luglio agosto saprai già se la mobilità è andata a buon fine e se sei potuto tornare (proprio per effetto mobilità) nella tau provincia....in quel caso credo che il viaggio a Sondrio lo si possa vedere come un sorriso....voglio dire....se fosse tutto quello l'onere pur di tornare nella mia provincia lo farei senza problema

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da goblinga Mer Lug 22, 2015 4:49 pm

Io sulla mobilità non farei troppo affidamento, voi come la pensate?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 4:55 pm

goblinga ha scritto:Io sulla mobilità non farei troppo affidamento, voi come la pensate?

sarà una sopresa per tutti, anche perchè per me l'organico potenziato verrà attivato in alcune provincie sulle cdc in esubero (così gli attuali già di ruolo troneranno sulla materia e porteranno via a noi i posti di potenziamento

E poi verrà attivato sulle cdc piene di spezzoni ...in modo tale che con qualche ora di potenziamento si creeino cattedre da 18 ore...che a quel punto nn verranno piu date a supplenza annuale ma verrebbero attribuite ai docenti "potenziatori" assunti in fase c

D'altra parte, secondo voi, il miur oltre a pagare un docente potenziato (che nn si sa ancora cosa farà) pagherà ancora un supplente annuale quando le scuole hanno già in casa i potenziatori?

Questa riforma è un gioco al massacro che tutela quelli già di ruolo e fanno fare ancora immensi sacrifici a noi precari

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 22, 2015 5:17 pm

Io do per logico e scontato che l'anno prossimo tutto l'organico di fatto attuale verrà assorbito nel potenziamento.
Ovviamente si avrà bisogno di tantissimi supplenti ancora per coprire ogni singola esigenza oltre il minimo sindacale.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da kuky78 Mer Lug 22, 2015 5:21 pm

iononmisposto ha scritto:Io do per logico e scontato che l'anno prossimo tutto l'organico di fatto attuale verrà assorbito nel potenziamento.
Ovviamente si avrà bisogno di tantissimi supplenti ancora per coprire ogni singola esigenza oltre il minimo sindacale.

di fatto:), la pensi come me...sbalio?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da goblinga Mer Lug 22, 2015 5:24 pm

Mobilità potrebbe significare anche riavvicinarsi ma non abbastanza da condurre una vita in qualche modo normale. Un riavvicinamento che mi porta da 1000 km di distanza a 250/300 sarà anche meglio ma non è gestibile

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 22, 2015 5:25 pm

Sì, la penso così. Ragionando in termini di puro risparmi per il Miur.
I posti di potenziamento che non daranno e non servono poi saranno soppressi.
Il Miur a spese 0 avrà trasformato i posti in OF in OD. Senza dare nulla di più di quello che c'è ora nella scuola. Sempre a spesa 0 euro.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 22, 2015 5:26 pm

goblinga ha scritto:Mobilità potrebbe significare anche riavvicinarsi ma non abbastanza da condurre una vita in qualche modo normale. Un riavvicinamento che mi porta da 1000 km di distanza a 250/300 sarà anche meglio ma non è gestibile


Senza contare che la mobilità dalla provincia 2015 a quella 2016 potrebbero portare da 1000 km a 1200 km per mancanza di posti.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da Emma1970 Mer Lug 22, 2015 7:26 pm

kuky78 ha scritto:
Emma1970 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
Emma1970 ha scritto:Sì, dovrei essere in posizione utile per prendere uno spezzone. Ma magari non riesco ad avere la nomina a tempo determinato prima della fase B.
A meno che per la A345 non ci sarà la fase B.
Aiuto..!!

Davo per scontato che la tua domanda fosse relativa alla fase C...se prima della fase C prendi anche uno spezzone con nomina annuale da USP rimani in quella scuola...poi la provincia definitiva la saprai al termine della mobilità straordinaria (quella che ti verrà assegnata a novembre non avrà alcun valore...quella reale sarà al termine della mobilità).

Per me in a345 inglese, così come musica e francese non ci sarà alcuna fase b

La provincia che mi verrà assegnata a novembre non avrà nessun valore. Ma comunque la proposta del fantomatico cervellone dovrò accettarla, vero?

Si, certo.
C'è anche un altro problema. Io a novembre posso anche accettare una proposta in una provincia lontana, ma prima di arrivare a luglio del 2016 ne possono succedre di cose: un problema in famiglia, un impedimento qualsiasi che impedirebbe un trasloco. A questo punto cosa si deve fare? Una volta accettato si deve per forza traslocare?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

il sistema informativo del miur - Pagina 2 Empty Re: il sistema informativo del miur

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.