Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

+5
Cozza
tabata77
giulia boffa
Dec
Samuele
9 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Samuele Dom Ago 02, 2015 7:17 pm

Per LALLA, GIULIA, DEC ed esperti.

Chiedo un chiarimento sulle modalità con cui il sistema informatico predisposto da "HP" per il Miur assegnerà la sede ai docenti precari nelle fasi B e C.

Esempio.
Tizio ha 25 punti in GAE nella cl.di c. X ed ha inserito la provincia di MILANO come prima preferenza.
Caio ha 50 punti in GAE nella cl.di c. X ed ha inserito la provincia di MILANO come decima preferenza.
Il sistema assegnerà la sede prima a TIZIO o a CAIO.

Può sembrare una domanda banale ma in questo momento impera la confusione.
Chiedo lumi.

Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 8:28 pm

A Caio. La preferenza provinciale agisce solo per il singolo aspirante. Quando si confrontano due candidati, prevale il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Samuele Dom Ago 02, 2015 9:45 pm

ok. Grazie mille

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 02, 2015 9:51 pm

la cattedra può andare a tizio solo se caio ha già preso una delle prime nove

il sistema assegna la provincia ai primi per punteggio, sempre ai primi perché man mano che assegna cancella candidati e province sature
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da tabata77 Dom Ago 02, 2015 11:13 pm

Scusate ma in altri post nn avete spiegato cosi. Se la mia prima preferenza e' Milano e ho 12 punti e Tizio mette Milano come 99 preferenza e ha 190 punti la nomina va a me xche' quella e' la mia prima preferenza. Altrimenti che senso hanno le preferenze? Ogni giorno si cambia parere.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 02, 2015 11:21 pm

io ho sempre detto questo

che poi non mi si capisca è un altro discorso

il sistema lavora contemporaneamente su tutte le province, cancellando man mano che assegna sulla base del punteggio maggiore

prima o poi tutti saranno primi, fino all'ultimo posto e all'ultima provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Cozza Dom Ago 02, 2015 11:24 pm

No no...è sempre stato spiegato così.
Il sistema di preferenze va a tutelare i maggiori diritti di scelta, seppur decima e non prima scelta, di chi ha maggior punteggio.
Tu puoi solo mettere la tua prima scelta e pregare: sperando che tutti quelli con più punti di te non l'abbiano messa come prima scelta...o che l'abbiano messa come ultima (e che trovino un posto alternativo e a loro più gradito nelle loro scelte alternative).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da mandoLino Dom Ago 02, 2015 11:32 pm

tabata77 ha scritto:Scusate ma in altri post nn avete spiegato cosi. Se la mia prima preferenza e' Milano e ho 12 punti e Tizio mette Milano come 99 preferenza e ha 190 punti la nomina va a me xche' quella e' la mia prima preferenza. Altrimenti che senso hanno le preferenze? Ogni giorno si cambia parere.

Carissima, il punto è che LA DOMANDA DI CHI HA PIÙ PUNTI VIENE LAVORATA PRIMA (di quella di chi ha meno punti, s'intende). Se chi ha più punti (Tizio con 190 p.) viene accontentato con la sua 99-esima preferenza é solo perché non c'era nessun posto sulle precedenti 98 provincie. Il PUNTEGGIO DEFINISCE L'ORDINE DI LAVORAZIONE DELLA DOMANDA, l'elenco delle provincie determina l'ordine del tentativi di trovare collocazione all'aspirante di turno.
LA DOMANDA VERA, A QUESTO PUNTO, DIVENTA:
una volta individuata la provincia dal SISTEMA, come si individua la sede di servizio?
PARE CHE MAX BRUSCHI ABBIA IPOTIZZATO CHE CI SIA UNA POSSIBILITA DI SCELTA DA PARTE DEGLI ASSUNTI.

Mi sembra puro buon senso, ma sarà vero?

mandoLino

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da tabata77 Dom Ago 02, 2015 11:33 pm

Secondo me x la prima scelta il problema nn si pone xche' sara' lo specchio di ogni gae delle singole province, nel senso che ognuno mettera' la sua....poi dipendera' dai posti. Per il posto comune primaria si andra' sicuramente tutti in fase C xche' posti nn ne residueranno, il problema e' il sos xche' molti posti saranno dati in fase B. Ora anche qui nn si e' capiti se per il sis ci sara' l'elenco A e B....

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da chicca70 Dom Ago 02, 2015 11:40 pm

tabata77 ha scritto:Secondo me x la prima scelta il problema nn si pone xche' sara' lo specchio di ogni gae delle singole province, nel senso che ognuno mettera' la sua....
Io non ci scommetterei. Molti sono iscritti in una gae lontano da casa e potrebbero cercare di ritornare,  almeno temporaneamente. 
Inoltre,  prima della gae viene la gm nazionale per cui diventa difficile capire chi sceglierà una provincia piuttosto che un'altra.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 2:07 am

tabata77 ha scritto:Secondo me x la prima scelta il problema nn si pone xche' sara' lo specchio di ogni gae delle singole province, nel senso che ognuno mettera' la sua....poi dipendera' dai posti. Per il posto comune primaria si andra' sicuramente tutti in fase C xche' posti nn ne residueranno, il problema e' il sos xche' molti posti saranno dati in fase B. Ora anche qui nn si e' capiti se per il sis ci sara' l'elenco A e B....

Sì, gli elenchi A e B ci saranno anche nella fase nazionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da laprof Lun Ago 03, 2015 11:55 am

Io sono inserita negli elenchi di coda di sostegno. Se inserisco preferenza sostegno terranno conto della posizione elenchi aggiuntivi o del mio punteggio che coincide con la classe di concorso su posto comune? infinite grazie a chi mi saprà rispondere.

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 4:22 pm

Della posizione in coda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da restelli Lun Ago 03, 2015 4:28 pm

Quindi chi è in coda ha meno possibilità di essere assunto in fase B. Oppure le possibilità sono parecchie anche per chi è in coda.

restelli

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 5:20 pm

Dipende dai posti disponibili. Sicuramente, in linea generale, ne ha meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR Empty Re: Assegnazione posto dal sistema informatico del MIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.