Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ily73 Mer Ago 12, 2015 3:10 pm

Purtroppo i rischi nel nn presentare domanda ci sono. E inutile far finta che nn ci siano

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ily73 Mer Ago 12, 2015 3:10 pm

Purtroppo i rischi nel nn presentare domanda ci sono. E inutile far finta che nn ci siano

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 12, 2015 3:15 pm

Ily73 ha scritto:Io sn di napoli. Sn nata in una terra dove nn c e niente dal punto di vista lavorativo. Se ci siamo spostati tanto io e mio marito e' perche siamo stati costretti..  nn certo perche ci piaceva viaggiare o perche volevamo vivere lontani dalle nostre famiglie. E neanche perche il padreeterno ci ha dotati di un particolare gene che ci fa adattare alle altre citta meglio che gli altri esseri umani. Per lavorare...nient altro. Il mio voleva essere solo un conforto per chi nn si e spostato mai in vita sua e ora per LAVORARE ha deciso di farlo


Concordo in pieno!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ily73 Mer Ago 12, 2015 3:20 pm

Grazie lucylucy... c e ancora qualcuno che comprende le buone intenzioni...

Ily73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da magnons Mer Ago 12, 2015 3:21 pm

Ily73 ha scritto:Io sn di napoli. Sn nata in una terra dove nn c e niente dal punto di vista lavorativo. Se ci siamo spostati tanto io e mio marito e' perche siamo stati costretti..  nn certo perche ci piaceva viaggiare o perche volevamo vivere lontani dalle nostre famiglie. E neanche perche il padreeterno ci ha dotati di un particolare gene che ci fa adattare alle altre citta meglio che gli altri esseri umani. Per lavorare...nient altro. Il mio voleva essere solo un conforto per chi nn si e spostato mai in vita sua e ora per LAVORARE ha deciso di farlo

Il problema, secondo me, non è solo spostarsi, ma non avere idea di dove si finirà ora e, ancora peggio, l'anno scolastico successivo. Mentre prima uno sceglieva in quale provincia iscriversi, facendo valutazioni sulla posizione in graduatoria, ma anche sul costo della vita, possibilità di agganci di vario tipo, distanza con treni, aerei e così via, qui è tutto random. L'elenco di province che ci viene fatto compilare non vale un piffero, perchè l'assegnazione dei ruoli dipenderà esclusivamente dalla distribuzione delle domnade presentate, un parametro completamente fuori controllo. E il prossimo anno dalla mobilità, le cui modalità non sono ancora note (e dalla distribuzione di queste domande). Io sono tra quelli che non farà domanda, siamo due precari con figli...come possiamo essere sbattuti chissa dove (in due posti diversi...), a Novembre poi, a scuole iniziate...e i bambini con chi li lasciamo?

Una cosa è decidere con mesi di anticipo l'iscrizione in una Gae (pur con tutte le problematiche del caso sicuramente condivisibili), un'altra questa cosa orribile!

Ciao

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da itaka74 Mer Ago 12, 2015 3:23 pm

madame077 ha scritto:
itaka74 ha scritto:
madame077 ha scritto:E' vero ragazze leggiamo la legge... è solo quella che ci tutela al massimo. Perchè poi di presupposizioni se ne possono fare a iosa.
Unica cosa, rimaniamo comunque uniti e concreti, senza farci prendere dalla mano tra di noi!! Mi raccomando ci tengo a conservare questo topic in termini di unione, civiltà e informazione legata alla legge come lo è sempre stato. Siete grandi!!!
concordo e credo di aver risposto in modo educato pensando di essere in un forum di persone civili.
Forse sbagliando nei termini anche perchè la confusione è tanta. Preferisco essere schietta e sincere , se so affermo e indico le fonti, se non so faccio supposizioni.
Inoltre vorrei chiarire che se in tanti decidete di non partecipare al piano nazionale di assunzioni (che nella mia "ignoranza" ho chiamato graduatoria nazionale) va tutto a mio vantaggio perchè ho più possibilità di scegliere la provincia che preferisco.
auguro a tutti di poter fare la scelta migliore.

Il mio precedente post si riferiva a questo
La mia affermazione era chiaramente provocatoria.
Ho partecipato alla discussione per capire meglio che opportunità ho a non presentare domanda ma di certezze non ne ho trovate.
la legge è molto vaga e anche nelle interpretazioni che da os ci sono tanti "se", tanti "ma" e tanti "probabilmente".
comunque grazie e un forte in bocca al lupo a tutte noi... speriamo bene!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 3:26 pm

Ci sono in entrambi i casi i rischi...ma se siete persone che faranno domanda questo non è il post giusto

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Ago 12, 2015 3:27 pm

Grazie in bocca al lupo anche a te.
Mi dispiace che la tua affermazione fosse provocatoria e questo non è bello, ma almeno lo hai ammesso!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 12, 2015 5:09 pm

Non dimentichiamo, però, che l'iscrizione in altra GAE non dava nessuna garanzia di assunzione: se 40 precari con più punti facevano il tuo stesso ragionamento (ipotesi non peregrina) eri bello e fregato. Magari ti ritrovavi con uno spezzone di otto ore al 30/6. Adesso quantomeno ti muovi per il ruolo.
Quello che è odioso è il metodo scelto, in particolare la sanzione del depennamento e la scissione tra fase B e fase C. Che poi propongano a chi vuole cattedre vacanti in altre province non lo trovo odioso in sé, ma è questione di punti di vista.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 5:11 pm

lucylucy ha scritto:Non dimentichiamo, però, che l'iscrizione in altra GAE non dava nessuna garanzia di assunzione: se 40 precari con più punti facevano il tuo stesso ragionamento (ipotesi non peregrina) eri bello e fregato. Magari ti ritrovavi con uno spezzone di otto ore al 30/6. Adesso quantomeno ti muovi per il ruolo.
Quello che è odioso è il metodo scelto, in particolare la sanzione del depennamento e la scissione tra fase B e fase C. Che poi propongano a chi vuole cattedre vacanti in altre province non lo trovo odioso in sé, ma è questione di punti di vista.

Il depennamento è l'unico modo per non fare presentare domanda a chi non vuole spostarsi.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Gio Ago 13, 2015 3:36 pm

Mancano meno di 24 ore alla scadenza. Poi sapremo quello che succederà e quanti hanno presentato...
Un in bocca al lupo a tutti colleghi e amici di post!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Roby Blu Gio Ago 13, 2015 5:08 pm

Io non presento domanda.

Non posso accettare una legge che contrasta ogni logica e che getta nell'angoscia gli insegnanti precari. A tutto ciò si aggiungono intimidazioni e disinformazione da parte di chi ha il dovere di chiarire e puntualizzare.

Roby Blu

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da monuska76 Gio Ago 13, 2015 8:50 pm

Ciao,

io sto vivendo queste ultime ore nell'angoscia: ieri ho compilato la domanda con un singhiozzare crescendo man mano che la provincia selezionata si allontanava dalla mia.
Sono 3 anni che vivo all'estero per il dottorato e quest'anno ero finalmente felice di ritornarmene a casa e mi trovo davanti la possibilità (obbligo) di andarmene via ancora?
Boh, io ora ho deciso di non presentare perché ho una bimba piccola, sono incinta, ma dove cavolo vado?
Certo, l'ansia di dover aspettare 1 anno per sentirmi dire (ne sono + che convinta!) che dalle Gae non si assumerà più e che me la prendo nel secchio dopo anni di studio e sacrifici è grande.
Ma la paura di essere depennata definitivamente perché prima o poi si presenterà l'occasione per cui dovrò dire no ad un trasferimento è ancora più paralizzante.
Insomma, vi prego, quelli che come me hanno deciso di lasciar stare, mi dicano che c'è un piccolissimo spiraglio di poter continuare a lavorare, anche da precaria...

Grazie e in bocca al lupo.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da martuma Gio Ago 13, 2015 8:52 pm

Non so se ci sarà ancora la possibilità di insegnare. Tuttavia guardare negli occhi un figlio e poterlo fare ogni giorno della propria vita "non ha prezzo".

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da prof.2015 Gio Ago 13, 2015 9:25 pm

Signori.
1) possiamo benissimo fare il concorso di fine anno ne abbiamo fatti tanti... uno più uno meno...
2) lavorare altri 3 anni da precari
3) In 3 anni ci sarà un turnover no e le gae sono cmque ancora chiuse. Non disperiamo altrimenti. Memento audere!!! E via con il domandone... buona notte

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da monuska76 Gio Ago 13, 2015 9:50 pm

martuma ha scritto:Non so se ci sarà ancora la possibilità di insegnare. Tuttavia guardare negli occhi un figlio e poterlo fare ogni giorno della propria vita "non ha prezzo".

Grazie,

hai proprio ragione, piuttosto che rovinare la vita dei miei figli sballottandoli qua e là o peggio abbandonandoli ai nonni perdo il posto e faccio la fame senza rimpianti.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da gennariello73 Gio Ago 13, 2015 9:55 pm

Suvvia positività, anche se sconfortante la situazione attendiamo gli sviluppi. Nessuna domanda fase BC inoltrata, aspettiamo e guardiamo come si evolve questa grossa cretinate chiamata Buona scuola. In futuro sarà impossibile assicurare con il solo concorso la copertura dei posti in molte classi di concorso, quindi il ministero dell'Istruzione avrà sempre bisogno di voi.

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da magnons Gio Ago 13, 2015 10:04 pm

La situazione attuale è diversa...si andrà avanti 50% e 50%, come fino ad oggi (lo hanno ribadito anche in questi giorni). Quindi un pò di ottimismo! Non possono fare tutto quello che vogliono, qualche diritto acquisito ce l'hai...

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da giovig Gio Ago 13, 2015 10:47 pm

Non ho presentato e non presenterò domanda,
ho ribadito la mia scelta in questo post:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t110757-prima-in-gae-e-non-vorrei-presentare-domanda-ma

Grazie a tutti del supporto, preziosissimo in questi giorni! e in bocca al lupo a tutti voi,
che ognuno faccia la propria "scelta migliore".


giovig

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da monuska76 Ven Ago 14, 2015 9:26 am

Io sono sempre più convinta (fino a quando l'evolversi dei fatti mi smentirà!) della mia scelta.
Non posso tollerare e piegarmi ad una riforma che costringe senza remore dei cittadini di 40 anni ad una roulette russa.
Ero contraria al concorso e non ho partecipato e per orgoglio e dignità mi tiro fuori da questa lotteria massacrante.
Magari non mangerò, ma potrò sempre guardarmi allo specchio e negli occhi di mia figlia con grandissima soddisfazione.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da gennariello73 Ven Ago 14, 2015 9:58 am

Comma 105:

A decorrere dal 1º settembre 2015, le graduatorie di cui, al comma 96, lettera b) (Graduatorie ad Esaurimento), se esaurite, perdono efficacia ai fini dell’assunzione con contratti di qualsiasi tipo e durata.

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da pcolop Ven Ago 14, 2015 11:55 am

Ciao a tutti,
Tra poco il tempo sarà scaduto: io dopo un periodo di delirio totale ho deciso di NON fare domanda. Rinuncio al ruolo certo perché sarei in fase B, ma la maggior parte dei posti della mia cdc (strumento musicale raro e mal distribuito) sono da Napoli in giù e io sono di Como. un caso più unico che raro che mi vedrebbe come emigrante al contrario...Da Nord a Sud. So che non avrò il ruolo, ma ho fatto le mie valutazioni e la scelta è dettata esclusivamente da esigenze familiari.

Vorrei però dire a tutti di usare la propria testa e di andare personalmente a studiare alla fonte le questioni, ho imparato che dei sindacati non ci si può fidare, in questo momento stanno dicendo molte cose che non sono corrette e non corrispondono alla legge. Anche io ho sentito la cavolata della cancellazione delle gae se si arriva all'ultimo e altre cose che non sono assolutamente vere, la cosa che più mi dispiace è che alcuni colleghi ci son cascati in pieno con tutta la loro ingenuità.

Dovremmo essere una categoria di persone di Cultura e invece crediamo alla prima cavolata che ci dice un sindacalista che pensa di avere la scienza infusa, un po' di dignità dai! Poi ci lamentiamo se il governo ci tratta da ignoranti. Se uno fa domanda la deve fare dopo una valutazione dei pro e dei contro, non perché il sindacalista di fiducia gli ha detto che lo sopprimono tra tre mesi.

invece mi spiace per il silenzio stampa generale su questa che è la più grande mobilità forzata della storia della Repubblica, chiesa compresa.

Auguri a tutti, colgano questa occasione quelli che possono.

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Gius74 Ven Ago 14, 2015 1:13 pm

Salve a tutti!
Anch'io ho deciso di non inoltrare la domanda.
Sono della provincia di Bari, ma da dieci anni sono fuori casa per seguire la mia "vocazione all'insegnamento".
Due anni in Lombardia (SiSS e insegnamento) e da otto sono in prov. di Roma dove insegno in una paritaria cattolica (classe A049).
In Gae e in attesa di un ruolo che sarebbe dovuto arrivare nei prossimi due anni, mi sono sposato (mia moglie è della mia città d'origine), ho comprato casa con sacrifici (un affitto a Roma è improponibile) e ho avuto uno splendido Scricciolo che attualmente ha sei mesi.
Non mi ha mai spaventato andar via della mia città natale (che amo), ma ora è arrivato il momento di stabilizzare la mia vita.
Rispetto la decisione di chi ha fatto domanda di assunzione, sicuramente ha valutato pro e contro, ma non posso piegarmi ad una legge molto poco chiara e piena di falle e con la consapevolezza di stare alcuni anni lontano da mio figlio e mia moglie.
Mi faccio un grosso "in bocca al lupo" sperando che quanto scritto nelle faq del ministero venga rispettato e che le Gae non vengano soppresse.
Un saluto e buona vita a tutti!

Gius74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Nadir74 Ven Ago 14, 2015 2:59 pm

Bene. Tempo scaduto. Ho seguito ogni giorno questo thread e vi ringrazio tutti. NON ho presentato la domanda: troppi rischi, troppe variabili, troppi se, troppo terrorismo d parte di chi avrebbe dovuto dare sostegno e chiarimenti.

Sindacati con le idee confuse, ministero che sembrava volerle confondere queste idee e noi in mezzo.

In bocca al lupo a tutti, ha chi ha optato per il sì e a chi per il no.

Nadir74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Nadir74 Ven Ago 14, 2015 3:04 pm


pcolombo ha scritto:Dovremmo essere una categoria di persone di Cultura e invece crediamo alla prima cavolata che ci dice un sindacalista che pensa di avere la scienza infusa, un po' di dignità dai! Poi ci lamentiamo se il governo ci tratta da ignoranti. Se uno fa domanda la deve fare dopo una valutazione dei pro e dei contro, non perché il sindacalista di fiducia gli ha detto che  lo sopprimono tra tre mesi.

invece mi spiace per il silenzio stampa generale su questa che è la più grande mobilità forzata della storia della Repubblica, chiesa compresa.

Quoto e sottoscrivo in pieno. E' fondamentale che si impari a pensare con la propria testa, a ragionare, a informarsi e a capire quello che leggiamo e ascoltiamo. Siamo professionisti, laureati e INSEGNANTI, dai! Siamo proprio noi quelli che dovremmo insegnare queste cose!!!

Nadir74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.08.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 17 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.