Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus Pittoni al fotofinish

+45
cetty73
antol
Marcos2k
orsa99
bruzia
carla75
pagnottella
anecoico
Disgraceman
asprillas
giulia boffa
yoshi
natilla
Albith
Alex_ct
reigen
caty
docentebmw
marcellus35
carped
milale
webprof1977
claudior
circo
MaryJoly
Gianfranco
titifra
Gennaro
pepe
draghetto
Farfalla
marcusl
antoniodv
peppe
colombina
Puccina
mystika
bonusmalus
lallaorizzonte
qwerty_lavendetta
lunasottile
Mozartino74
antonellino
roxaparis1
Marylin
49 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da carla75 Mar Giu 14, 2011 11:11 pm

mi sa che Lalla chiudera' pure questo topic........ma almeno siamo riusciti a scoprire se c'era o meno il bonus....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Gennaro Mar Giu 14, 2011 11:11 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Albith ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Ho visto che ci saranno i nuovi inserimenti.....da COBASLID sono fregato.

Grazie ANIEF!!!

Immagino quindi che sei un docente di disegno e storia dell'arte. Beh, parliamo comunque di neoabilitati: dovresti avere qualche punticino più di loro, o no?

Si, ma ci sono persone che hanno lavorato per anni da GI e ora si inseriranno...e mi superano almeno in 3 o 4...

Se ci sono colleghi che hanno sempre insegnato, maturando più punti, è giusto che lavorino...
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Farfalla Mar Giu 14, 2011 11:13 pm

Vi auguro una buonanotte, che la notte porti un pò di serenità sui nostri animi agitati.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da cetty73 Mar Giu 14, 2011 11:14 pm

io ho solo una riflessione da fare...sono stanca di questi continui cambi di regole. Posso accettare che non diano i 40 punti di bonus, ma concedete a chi ha fatto una scelta nel 2007 ed adesso ha visto tutto andare in frantumi di essere rammaricato della situazione. Nella mia carriera scolastica ho visto infinite ingiustizie provenire da governi di destra e di sinistra indistintamente. Sinceramente mi da molto fastidio vedermi superare chissà da quante persone proprio adesso che avevo raggiunto il traguardo...dopo 9 anni d'insegnamento avrei voglia di mandare tutto al macero e cambiare lavoro, farei sicuramente felice chi sta dopo di me in graduatoria.

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Albith Mar Giu 14, 2011 11:15 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Albith ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Ho visto che ci saranno i nuovi inserimenti.....da COBASLID sono fregato.

Grazie ANIEF!!!

Immagino quindi che sei un docente di disegno e storia dell'arte. Beh, parliamo comunque di neoabilitati: dovresti avere qualche punticino più di loro, o no?

Si, ma ci sono persone che hanno lavorato per anni da GI e ora si inseriranno...e mi superano almeno in 3 o 4...

Capisco la situazione, ma converrai che il problema non sono loro in quanto loro, ma la struttura che è stata così impoverita che tra poco crolla sotto il suo stesso peso.

Chi è già nelle GaE, quindi con più "anzianità" guarda con fastidio i nuovi venuti, e i nuovi venuti guardano con fastidio gli inseriti che ingolfano le GaE, ma che sono a loro volta ingolfate ancor di più anche da loro nuovi venuti.

Come se ne esce? Rientro dei tagli, e per questo serve un governo di altro indirizzo politico e, oserei dire, ideologico. Non è però, è vero, una soluzione di breve periodo.

Dai, ti auguro di lavorare nonostante l'onda dei neoabilitati :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da draghetto Mar Giu 14, 2011 11:16 pm

Gennaro ha scritto:Colleghi, ricordo che questo è un topic sul bonus e su questioni decisamente più importanti e/o interessanti della posizione di una utente.

hai ragione Gennaro, ma non tollero che venga attaccata Lalla a nessun titolo!
Se su questo forum abbiamo la possibilità di esprimerci, confrontarci, prendere informazioni o passarle è merito suo.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:17 pm

io esulterei a settembre dopo aver firmato il contratto

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Gennaro Mar Giu 14, 2011 11:20 pm

Draghetto, credo che Lalla non abbia bisogno di difese.
La utente, piuttosto, che tutti censura tranne se stessa.
E forse converrebbe.
In bocca al lupo a tutti.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da pagnottella Mar Giu 14, 2011 11:20 pm

caty ha scritto:io esulterei a settembre dopo aver firmato il contratto

ma sti emandamenti sono già certi certi o c'è qualche altra votazione??

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da carla75 Mar Giu 14, 2011 11:20 pm

quoto Cetty 73 e vi diro' di piu': sono veramente arrabbiata che non mi abbiano dato i 40. certo che si. Perche' 24 di sp sono stati regalati a chi per due anni non e' entrato in classe ed ha preferito starsene a casa piuttosto che fare la valigia per il Nord, accettando le code. quelli andavano bene, i punti di Pittoni no. se qualcuno mi spiega dov'e' la differenza vado a farmi una grassa dormita. ma mi deve seriamente convincere.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da draghetto Mar Giu 14, 2011 11:21 pm

cetty73 ha scritto:io ho solo una riflessione da fare...sono stanca di questi continui cambi di regole. Posso accettare che non diano i 40 punti di bonus, ma concedete a chi ha fatto una scelta nel 2007 ed adesso ha visto tutto andare in frantumi di essere rammaricato della situazione. Nella mia carriera scolastica ho visto infinite ingiustizie provenire da governi di destra e di sinistra indistintamente. Sinceramente mi da molto fastidio vedermi superare chissà da quante persone proprio adesso che avevo raggiunto il traguardo...dopo 9 anni d'insegnamento avrei voglia di mandare tutto al macero e cambiare lavoro, farei sicuramente felice chi sta dopo di me in graduatoria.

cetty73 ma non essere pessimista, dopo 9 anni di servizio avrai pure più punteggio di chi si trasferisce o no? Chi ha un punteggio alto resta a casa sua, meno spese e più persone care vicine, chi si trasferisce ha un punteggio basso e pensa di iniziare una vita (5 anni, 8 anni diventano 10 e poi 20) altrove
Pensa positivo e non abbandonare il tuo lavoro :-)
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da antoniodv Mar Giu 14, 2011 11:21 pm

cetty73 ha scritto:io ho solo una riflessione da fare...sono stanca di questi continui cambi di regole. Posso accettare che non diano i 40 punti di bonus, ma concedete a chi ha fatto una scelta nel 2007 ed adesso ha visto tutto andare in frantumi di essere rammaricato della situazione. Nella mia carriera scolastica ho visto infinite ingiustizie provenire da governi di destra e di sinistra indistintamente. Sinceramente mi da molto fastidio vedermi superare chissà da quante persone proprio adesso che avevo raggiunto il traguardo...dopo 9 anni d'insegnamento avrei voglia di mandare tutto al macero e cambiare lavoro, farei sicuramente felice chi sta dopo di me in graduatoria.



e chi ti tocca con nove anni d'insegnamento?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:23 pm

per inserire i nuovi abilitati nn oso pensare quando saranno pronte le nuove G.E

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da antol Mar Giu 14, 2011 11:23 pm

Basta litigare! Non ha senso.
Date un'occhiata a questo:
http://tv.repubblica.it/edizione/roma/brunetta-non-risponde-ai-precari-siete-l-italia-peggiore/70773?video


antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da antoniodv Mar Giu 14, 2011 11:24 pm

carla75 ha scritto:quoto Cetty 73 e vi diro' di piu': sono veramente arrabbiata che non mi abbiano dato i 40. certo che si. Perche' 24 di sp sono stati regalati a chi per due anni non e' entrato in classe ed ha preferito starsene a casa piuttosto che fare la valigia per il Nord, accettando le code. quelli andavano bene, i punti di Pittoni no. se qualcuno mi spiega dov'e' la differenza vado a farmi una grassa dormita. ma mi deve seriamente convincere.


guarda che chi era in coda non li prendeva mica i 40 punti....

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da draghetto Mar Giu 14, 2011 11:25 pm

carla75 ha scritto:quoto Cetty 73 e vi diro' di piu': sono veramente arrabbiata che non mi abbiano dato i 40. certo che si. Perche' 24 di sp sono stati regalati a chi per due anni non e' entrato in classe ed ha preferito starsene a casa piuttosto che fare la valigia per il Nord, accettando le code. quelli andavano bene, i punti di Pittoni no. se qualcuno mi spiega dov'e' la differenza vado a farmi una grassa dormita. ma mi deve seriamente convincere.

Carla75 perchè non hai fatto ricorso allora?
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Gennaro Mar Giu 14, 2011 11:25 pm

Marilyn, sto invitando a uscire dai personalismi e non voreei contraddirmi proprio dando seguito a questo battibecco tra noi. Ti ricordo soltanto che pochi giorni, dall'alto di una sicumera che oggettivamente ti contraddistingue e che sembrava venirti da una piega diversa che il bonus pareva aver preso rispetto ai risvolti odierni, davi fastidiosamente del peracottaro a chicchessia (sostenuta da Qwerty o chi per lui). Ergo, forse allora come ora meglio fa chi più tace.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Albith Mar Giu 14, 2011 11:26 pm

caty ha scritto:per inserire i nuovi abilitati nn oso pensare quando saranno pronte le nuove G.E

Quello che non mi è chiaro è se l'inserimento è da considerarsi hic et nunc. In tal caso, dati i tempi tecnici, e il fatto che non avendolo minimamente previsto dal MIUR, non ci sono inseriti con riserva per i neoabilitati. Sarebbe un inserimento tout court. Inoltre non mi è chiaro se riguarda anche chi non ha aggiornato negli anni precedenti e quindi è stato depennato.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da draghetto Mar Giu 14, 2011 11:27 pm

Gennaro ha scritto:Draghetto, credo che Lalla non abbia bisogno di difese.
La utente, piuttosto, che tutti censura tranne se stessa.
E forse converrebbe.
In bocca al lupo a tutti.

:-)
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:28 pm

teoricamente nuovi ingressi nelle G.E nn ci possono essere secondo la sentenza della Consulta prepariamoci ad altri ricorsi

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da carla75 Mar Giu 14, 2011 11:29 pm

draghetto ha scritto:
carla75 ha scritto:quoto Cetty 73 e vi diro' di piu': sono veramente arrabbiata che non mi abbiano dato i 40. certo che si. Perche' 24 di sp sono stati regalati a chi per due anni non e' entrato in classe ed ha preferito starsene a casa piuttosto che fare la valigia per il Nord, accettando le code. quelli andavano bene, i punti di Pittoni no. se qualcuno mi spiega dov'e' la differenza vado a farmi una grassa dormita. ma mi deve seriamente convincere.

Carla75 perchè non hai fatto ricorso allora?
perche', come ho spiegato in altri topic, a graduatorie chiuse il sp non era pregiudizievole per me poiche' io non sarei stata scavalcata da nessuno. per poter far ricorso occorre la lesione d un diritto o di un interesse legittimo. ora le cose cambiano...
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da pagnottella Mar Giu 14, 2011 11:30 pm

carla75 ha scritto:
draghetto ha scritto:
carla75 ha scritto:quoto Cetty 73 e vi diro' di piu': sono veramente arrabbiata che non mi abbiano dato i 40. certo che si. Perche' 24 di sp sono stati regalati a chi per due anni non e' entrato in classe ed ha preferito starsene a casa piuttosto che fare la valigia per il Nord, accettando le code. quelli andavano bene, i punti di Pittoni no. se qualcuno mi spiega dov'e' la differenza vado a farmi una grassa dormita. ma mi deve seriamente convincere.

Carla75 perchè non hai fatto ricorso allora?
perche', come ho spiegato in altri topic, a graduatorie chiuse il sp non era pregiudizievole per me poiche' io non sarei stata scavalcata da nessuno. per poter far ricorso occorre la lesione d un diritto o di un interesse legittimo. ora le cose cambiano...

ma di questo doppio punteggio??

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 8 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.