Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus Pittoni al fotofinish

+45
cetty73
antol
Marcos2k
orsa99
bruzia
carla75
pagnottella
anecoico
Disgraceman
asprillas
giulia boffa
yoshi
natilla
Albith
Alex_ct
reigen
caty
docentebmw
marcellus35
carped
milale
webprof1977
claudior
circo
MaryJoly
Gianfranco
titifra
Gennaro
pepe
draghetto
Farfalla
marcusl
antoniodv
peppe
colombina
Puccina
mystika
bonusmalus
lallaorizzonte
qwerty_lavendetta
lunasottile
Mozartino74
antonellino
roxaparis1
Marylin
49 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:30 pm

Albith prevedo un grosso ingorgo all'orrizonte sulle nuove G.E

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da cetty73 Mar Giu 14, 2011 11:31 pm

antoniodv ha scritto:
cetty73 ha scritto:io ho solo una riflessione da fare...sono stanca di questi continui cambi di regole. Posso accettare che non diano i 40 punti di bonus, ma concedete a chi ha fatto una scelta nel 2007 ed adesso ha visto tutto andare in frantumi di essere rammaricato della situazione. Nella mia carriera scolastica ho visto infinite ingiustizie provenire da governi di destra e di sinistra indistintamente. Sinceramente mi da molto fastidio vedermi superare chissà da quante persone proprio adesso che avevo raggiunto il traguardo...dopo 9 anni d'insegnamento avrei voglia di mandare tutto al macero e cambiare lavoro, farei sicuramente felice chi sta dopo di me in graduatoria.



e chi ti tocca con nove anni d'insegnamento?

se pensi che 22 ricorsisti mi hanno scavalcato e so x certo che gente in coda si è trasferita nella mia provincia con più punti di me...i miei 126 punti risultano pochi e sono in una provincia del nord!

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da draghetto Mar Giu 14, 2011 11:31 pm

antol ha scritto:Basta litigare! Non ha senso.
Date un'occhiata a questo:
http://tv.repubblica.it/edizione/roma/brunetta-non-risponde-ai-precari-siete-l-italia-peggiore/70773?video


VERGOGNOSO semplicemente vergognoso! Questo è un altro di quelli arrabbiati con la vita!
Con madre natura! Con i suoi oppositori, con i suoi sostenitori ... insomma chi più ne ha più ne metta!
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Albith Mar Giu 14, 2011 11:32 pm

caty ha scritto:Albith prevedo un grosso ingorgo all'orrizonte sulle nuove G.E

E io non prevedo nessun grosso vigile urbano che possa dirigere il traffico :-(((
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:32 pm

dall'approvazione del DL sviluppo minimo 20 giorni devi darglieli per i nuovi ingressi

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da antol Mar Giu 14, 2011 11:33 pm

carla75 ha scritto:quoto Cetty 73 e vi diro' di piu': sono veramente arrabbiata che non mi abbiano dato i 40. certo che si. Perche' 24 di sp sono stati regalati a chi per due anni non e' entrato in classe ed ha preferito starsene a casa piuttosto che fare la valigia per il Nord, accettando le code. quelli andavano bene, i punti di Pittoni no. se qualcuno mi spiega dov'e' la differenza vado a farmi una grassa dormita. ma mi deve seriamente convincere.

Non andavano bene nemmeno quelli! Comunque io conosco tantissime persone del sud che hanno lavorato dalle code. Non generalizziamo.
Ragazzi del nord, state tranquilli! Continuerete a lavorare! Chi ha tantissimi punti non lascia casa ed affetti per cinque anni (come minimo). A mio parere va via dal sud soprattutto chi non lavora perché ha un punteggio basso o medio.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Puccina Mar Giu 14, 2011 11:34 pm

caty ha scritto:dall'approvazione del DL sviluppo minimo 20 giorni devi darglieli per i nuovi ingressi

ma scusate, ma sono sicuri questi nuovi ingressi? non erano stati rifiutati tutti gli altri emendamenti, tranne quelli che sapevamo?


Ultima modifica di Puccina il Mar Giu 14, 2011 11:35 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Albith Mar Giu 14, 2011 11:35 pm

caty ha scritto:dall'approvazione del DL sviluppo minimo 20 giorni devi darglieli per i nuovi ingressi

Se mettiamo qualche ritardo e rallentamento di varia natura, si arriva puliti puliti a ferragosto.

Che dire: sarà un'estate calda...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Puccina Mar Giu 14, 2011 11:37 pm

Albith ha scritto:
caty ha scritto:dall'approvazione del DL sviluppo minimo 20 giorni devi darglieli per i nuovi ingressi

Se mettiamo qualche ritardo e rallentamento di varia natura, si arriva puliti puliti a ferragosto.

Che dire: sarà un'estate calda...

è uno stillicidio! per fortuna che mio marito lavora nelle rinnovabili e le buone notizie in questi giorni le abbiamo già avute ; )
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:37 pm

con i nuovi ingressi è impossibile reclutare a settembre con le nuove G.E devono lavora pure di notte

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Puccina Mar Giu 14, 2011 11:38 pm

caty ha scritto:con i nuovi ingressi è impossibile reclutare a settembre con le nuove G.E devono lavora pure di notte

caty, ma dove saltano fuori questi nuovi ingressi? sono sicuri?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Albith Mar Giu 14, 2011 11:38 pm

Puccina ha scritto:
Albith ha scritto:
caty ha scritto:dall'approvazione del DL sviluppo minimo 20 giorni devi darglieli per i nuovi ingressi

Se mettiamo qualche ritardo e rallentamento di varia natura, si arriva puliti puliti a ferragosto.

Che dire: sarà un'estate calda...

è uno stillicidio! per fortuna che mio marito lavora nelle rinnovabili e le buone notizie in questi giorni le abbiamo già avute ; )

Eh già, non scordiamoci delle buone notizie in questo marasma :-)))
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da pagnottella Mar Giu 14, 2011 11:39 pm

caty ha scritto:con i nuovi ingressi è impossibile reclutare a settembre con le nuove G.E devono lavora pure di notte

tutti sti casini per reclutare da vecchie ge vedrete!!!

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:40 pm

si PUCCINA è l'emendamendo presentato dall'ANIEF mi sa che alla fine saranno codtretti dopo il caos a prorogare le vecchie G.E

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Puccina Mar Giu 14, 2011 11:41 pm

caty ha scritto:si PUCCINA è l'emendamendo presentato dall'ANIEF mi sa che alla fine saranno codtretti dopo il caos a prorogare le vecchie G.E

ma scusa, quando l'hanno approvato?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da carla75 Mar Giu 14, 2011 11:41 pm

antol ha scritto:
carla75 ha scritto:quoto Cetty 73 e vi diro' di piu': sono veramente arrabbiata che non mi abbiano dato i 40. certo che si. Perche' 24 di sp sono stati regalati a chi per due anni non e' entrato in classe ed ha preferito starsene a casa piuttosto che fare la valigia per il Nord, accettando le code. quelli andavano bene, i punti di Pittoni no. se qualcuno mi spiega dov'e' la differenza vado a farmi una grassa dormita. ma mi deve seriamente convincere.

Non andavano bene nemmeno quelli! Comunque io conosco tantissime persone del sud che hanno lavorato dalle code. Non generalizziamo.
Ragazzi del nord, state tranquilli! Continuerete a lavorare! Chi ha tantissimi punti non lascia casa ed affetti per cinque anni (come minimo). A mio parere va via dal sud soprattutto chi non lavora perché ha un punteggio basso o medio.
certo che non andavano bene ma SONO STATI DATI: i punti di pittoni no.
piccola riflessione sulle code: e' vero che molti sono partiti ed hanno avuto un contratto su una norma INCOSTITUZIONALE PERCHE LE CODE SONO STATE DICHIARATE TALI. Ora in diritto esiste un principio: le norme inocostituzionali hanno effetto ex nunc per i terzi: quindi vanno fatti salvi i diritti acquistiti. Bene...e la mia posizione in graduatoria no??????
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Valeria2 Mar Giu 14, 2011 11:41 pm

Ma fatemi capire i 40 punti no, ma i nuovi ingressi si? Ma che siamo impazziti?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da caty Mar Giu 14, 2011 11:42 pm

raga calcolate che 13 luglio DL sviluppo diventi legge piu 20 giorni per i nuovi inserimenti è i giochi sono fatti per reclutare con le vecchie G.E

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da marcellus35 Mar Giu 14, 2011 11:43 pm

caty ha scritto:raga calcolate che 13 luglio DL sviluppo diventi legge piu 20 giorni per i nuovi inserimenti è i giochi sono fatti per reclutare con le vecchie G.E



Ultima modifica di marcellus35 il Mar Giu 14, 2011 11:44 pm - modificato 1 volta.

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da mystika Mar Giu 14, 2011 11:44 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
Gennaro ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
Albith ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Ho visto che ci saranno i nuovi inserimenti.....da COBASLID sono fregato.

Grazie ANIEF!!!

Immagino quindi che sei un docente di disegno e storia dell'arte. Beh, parliamo comunque di neoabilitati: dovresti avere qualche punticino più di loro, o no?

Si, ma ci sono persone che hanno lavorato per anni da GI e ora si inseriranno...e mi superano almeno in 3 o 4...

Se ci sono colleghi che hanno sempre insegnato, maturando più punti, è giusto che lavorino...

Sì, e stanno entrando a TERMINI SCADUTI!!!

ma le gae non sono ancora state pubblicate e nessuno ne conosce la consistenza
quindi, se si sbrigano ad aprire/chiudere i termini, si può evitare di fare l'ennesima porcata (vedi IX ciclo)

il mio personale parere è che chi è abiliato debba poter inserirsi in gae come abbiamo potuto noi

io ho sperimentato la frustrazione di essere abilitata e non poter inserirmi (causa ciclo sfigato al termine del quale non fu previsto inserimento/aggiornamento), quindi per principio vorrei che tutti gli abilitati potessero accedere

insomma: ora sta a chi ci governa prevedere una tempistica agile per scongiurare l'ennesima porcata
si tratta sempre di errori LORO, cui LORO ora devono rimediare

non dovevano farli abilitare, se poi pensavano di non inserirli in gae
li hanno fatti abilitare e ora devono metterci la famosa pezza


Ultima modifica di mystika il Mar Giu 14, 2011 11:45 pm - modificato 1 volta.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da marcellus35 Mar Giu 14, 2011 11:45 pm

mystika ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
Gennaro ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:
Albith ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Ho visto che ci saranno i nuovi inserimenti.....da COBASLID sono fregato.

Grazie ANIEF!!!

Immagino quindi che sei un docente di disegno e storia dell'arte. Beh, parliamo comunque di neoabilitati: dovresti avere qualche punticino più di loro, o no?

Si, ma ci sono persone che hanno lavorato per anni da GI e ora si inseriranno...e mi superano almeno in 3 o 4...

Se ci sono colleghi che hanno sempre insegnato, maturando più punti, è giusto che lavorino...

Sì, e stanno entrando a TERMINI SCADUTI!!!


ma le gae non sono ancora state pubblicate e nessuno ne conosce la consistenza
quindi, se si sbrigano ad aprire/chiudere i termini, si può evitare di fare l'ennesima porcata (vedi IX ciclo)

il mio personale parere è che chi è abiliato debba poter inserirsi in gae come abbiamo potuto noi

io ho sperimentato la frustrazione di essere abilitata e non poter inserirmi (causa ciclo sfigato al termine del quale non fu previsto inserimento/aggiornamento), quindi per principio vorrei che tutti gli abilitati possano accedere

insomma: ora sta a chi ci governa prevedere una tempistica agile per scongiurare l'ennesima porcata
si tratta sempre di errori LORO, cui LORO ora devono rimediare

non dovevano farli abilitare, se poi pensavano di non inserirli in gae
li hanno fatti abilitare e ora devono metterci la famosa pezza


Quoto


Ultima modifica di marcellus35 il Mar Giu 14, 2011 11:46 pm - modificato 1 volta.

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Valeria2 Mar Giu 14, 2011 11:45 pm

Ma l'ANIEF parla solo di:

20.000 precari di scienze della formazione, strumento e arte rimasti fuori dalle graduatorie

chi sono gli altri abilitati? Quelli che hanno preso le abilitazioni all'estero?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus Pittoni al fotofinish - Pagina 9 Empty Re: Bonus Pittoni al fotofinish

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.