utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 4:41 pm

Ciao Giovanna.mi accorgo ora che da poco hanno pubblicato le utilizzazioni e accanto al mio nominativo trovo scritto "non trova"
Ora io ho inserito, dopo la scuola di ex titolaritá, un serale che ho visto era vacante sull'organico di diritto.
Mi chiedo,visto che nella mia classe di concorso A050 eravamo a chiedere le utilizzazioni in 5 di cui 4 con scritto "non trova" e un'altra accontentata in altra sede non di mio interesse, a chi andrá questa cattedra che risultava nell'organico di diritto!! Ai ruoli??
C'entra qualcosa il fatto che io cmq ho una sede di titolaritá?
Solo i posti in organico di fatto vengono assegnati per le utilizzazioni??
Ancora non hanno pubblicato l 'organico di fatto,è normale?
Grazie in anticipo

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 12, 2015 4:54 pm

Se la cattedra è disponibile e tu l'hai richiesta avrebbero dovuto assegnartela in utilizzazione...io chiederei chiarimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 5:05 pm

In organico di diritto c era. Ma ció che vorrei sapere è: puó essere una giustificazione x loro il fatto che io cmq ho una sede?
E poi in organico di fatto la cattedra libera deve essere concessa oppure si opera solo sull'organico di fatto?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 5:06 pm

Pardon risulta libera in organico di diritto

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 5:41 pm

Ci dei Giovanna?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 5:43 pm

Tra l'altro ero prima in graduatoria grazie al reclamo. Mi avevano inserito la precedenza

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 12, 2015 7:16 pm

L'utilizzazione può essere data su cattedre in OD o in OF indifferentemente.
Il fatto che tu hai sede di titolarità non giustifica la non utilizzazione se hai i requisiti per chiederla e, se non ricordo male, tu rientri nella categoria dei soprannumerari trasferiti d'ufficio.
Sei sicura che la cattedra vacante in OD che ti interessa non sia sta data a qualche collega in trasferimento e risulta, quindi, occupata?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 7:31 pm

Ho controllato tutto Giovanna. Sono uscite le disponibilitá dopo i trasferimenti e la cattedra è libera.
Io ero soprannumeraria e ho fatto domanda condizionata e soddusfatta in una delle sedi espresse. Avevo chiesto l utilizzazione x avvicinarmi nella mia attuale cittá di reaidenza dove ho bimbo piccolo.
Ma risulta sempre trasf. d'ufficio in qsto caso?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 12, 2015 7:35 pm

Il tuo è trasferimento con domanda condizionata e puoi chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 7:47 pm

Cosa mi consigli? Se mi dicono che sará assegnata ai ruoli cs faccio?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 12, 2015 11:49 pm

L'AT non dovrebbe avere nessun problema nel dare a te in utilizzazione la cattedra richiesta e immettere in ruolo su sede provvisoria nella cattedra che libereresti tu per un anno.....non capisco perchè non si comportino in questo modo, è un tuo diritto avere l'utilizzazione!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Gio Ago 13, 2015 12:55 am

Ho notato che tutti quelli che nei trasferimenti avevano la dicitura " docente soprannumerari con domanda condizionata" non sono stati accontentati. Non vorrei che la loro giustificazione sará quella che potevamo essere soddisfatti solo nella scuola di ex titolaritá e non nelle altre anche al di fuori del comune!!!
Io ripeto ho inserito la precedente scuola di titolaritá e poi altre di comune diverso dove appunto risiedono.
Ho sbagliato il qualcosa?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Gio Ago 13, 2015 7:02 am

Giovanna mi sorge un altro dubbio che potrebbe svelare l'arcano della non assegnazione della cattedra vacante. Quando ho condizionato la domanda sono stata soddisfatta in una scuola facente parte dello stesso comune dell'ex scuola di titolaritá da me espressa con codice sintetico sul comune. Non puó essere questo un motivo per il quale non mi hanno accontentato ora con l'utilizzazione? nella domanda di utilizzazionea ho richiesto il rientro nella scuola di precedente titolaritá in maniera analitica (inserendo cioè solo il codice meccanografico della ex scuola) e non sintetica in quanto appunto soddisfatta precedentemente con la domanda di trasferimento!
Puó essere questo, dunque il motivo per cui nn mi hanno assegnato la scuola con cattedra libera in altro comune avendola richiesta come seconda preferenza, subito dopo la scuola di ex titolaritá?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 13, 2015 4:12 pm

No Giorgia non può essere il motivo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Gio Ago 13, 2015 4:17 pm

Cmq Giovanna è strano che non abbiano mai soddisfatto in nessuna graduatoria(anche degli anni scorsi) nessun docente che soprannumerario con domanda condizionata abbia chiesto utilizzazione. Anche su altre classi di concorso.
Sono andata a guardarmi i movimenti e le utilizzazioni anche degli anni precedenti.
Nessuna soprannumeraria con domanda condizionata è stata soddisfatta ovviamente dei nominativi che richiedevano utilizzazione.

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 13, 2015 4:26 pm

Per chiedere altre cdc quella di titolarità deve essere in esubero provinciale, se non è così anche se si è soprannumerari trasferiti con domanda condizionata non si viene accontentati. Diverso è se la richiesta di utilizzazione riguarda la cdc di titolarità, questo, in presenza di disponibilità, è un diritto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 10:25 am

Forse mi sono spiegata male..volevo dure che ogni docente nella propria classe di concorso che ha fatto richiesta di utilizzaziine in quanto soprannumerario con domanda condizionata, non è stato mai soddisfatto! Sempre la dicitura "nob trova"..e questa cosa mi è saltata all'occhio guardando i movimenti degli anni precedenti nonchè poi le
utilizzazioni...cioè è come se i docenti soprannumerari con domanda condizionata possono essere soddisfatti solo nella scuola di precedente titolaritá altrimenti nulla...l'unica spiegazione che mi posso dare! Anche gli altri AT ho visto che non accontentano mai i soprannumerari con domanda condizionata...evidentemente mi son detta forse non possiamo inserire in domanda scuole di comune diverso rispetto a quello di predente titolaritá!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 4:59 pm

Cosa ne pensi Giovanna

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 14, 2015 5:15 pm

Ti ho già dato il mio parere e ribadisco che non è come ipotizzi. Oltre alla scuola di ex-titolarità e al comune puoi inserire qualsiasi preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 5:25 pm

Non ho inserito nella domanda di utilizzazione il comune di precedente titolaritá ma il codice meccanografico della scuola (scelta analitica)

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 5:26 pm

É questo l'errore?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 14, 2015 5:30 pm

Questo non l'avevi detto! Prima di inserire altri comuni avresti dovuto indicare la preferenza sintetica sul comune di titolarita. Regola valida per i docenti trasferiti quali soprannumerari a domanda condizionata, come indicato nell'art.2, parte 1, lettera b) del CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 5:41 pm

Quindi prima scuola poi comune e poi altri comuni come nella domanda di trasferimento?
Ma lì recita o scuola o subdistretto o comune..

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 5:45 pm

Ma lì poi hanno scritto "non trova"
Non avrebbero dovuto scrivere la motivazione giusta?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 6:11 pm

E poi se avessi messo il codice del comune di precedente titolaritá non mi avrebbero sicuramente dato la sede di un altro comune perchè,mi avrebbero scritto, accontentata giá nel comune di prima scelta!
Sbaglio?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.