utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Mer Ago 12, 2015 4:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao Giovanna.mi accorgo ora che da poco hanno pubblicato le utilizzazioni e accanto al mio nominativo trovo scritto "non trova"
Ora io ho inserito, dopo la scuola di ex titolaritá, un serale che ho visto era vacante sull'organico di diritto.
Mi chiedo,visto che nella mia classe di concorso A050 eravamo a chiedere le utilizzazioni in 5 di cui 4 con scritto "non trova" e un'altra accontentata in altra sede non di mio interesse, a chi andrá questa cattedra che risultava nell'organico di diritto!! Ai ruoli??
C'entra qualcosa il fatto che io cmq ho una sede di titolaritá?
Solo i posti in organico di fatto vengono assegnati per le utilizzazioni??
Ancora non hanno pubblicato l 'organico di fatto,è normale?
Grazie in anticipo

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso


utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 6:16 pm

Perchè la mia sede assegnatami con il trasferimento si trova sempre nel comune di precedente titolaritá!

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Ven Ago 14, 2015 7:48 pm

Sbaglio ancora?

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Lun Ago 17, 2015 3:09 pm

Giovannaaaa

Giorgia11

Messaggi : 815
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione non concessa urgente per Giovanna - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione non concessa urgente per Giovanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.