prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prospettive per chi rimarra' in GAE

+8
franco71
spillo16
psicopompo
royalstefano
gugu
enricastella
Ciccio.8
martuma
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da martuma Mer Ago 19, 2015 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

1) chiusura forzata nei prossimi tre o quattro anni se ci saranno pochi iscritti;
2) impossibilità di entrare di ruolo nei prossimi anni se ci saranno molti iscritti.

Che ne pensate?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty Re: prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 19, 2015 11:50 pm

martuma ha scritto:1) chiusura forzata nei prossimi tre o quattro anni se ci saranno pochi iscritti;
2) impossibilità di entrare di ruolo nei prossimi anni se ci saranno molti iscritti.

Che ne pensate?

Io direi invece: più gente c'è in GAE più i tempi del ruolo si accorciano, meno gente c'è più si allungano.
Casi limite:
1) tutti rimasti in GAE, tempi per il ruolo minimi (non hai turnover mangiato da potenziamento)
2) solo tu in GAE, tempi equivalenti a quelli che avrsti se fossi stata ultima in graduatoria

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty Re: prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 19, 2015 11:54 pm

Non c'è anche l'opzione: ricorsi vinti, giudice dispone ruolo in provincia e pagamenti stipendi pregressi a partire da oggi?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty Re: prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da lost-in-gae Gio Ago 20, 2015 8:14 am

http://www.repubblica.it/scuola/2015/08/20/news/scuola_mancano_20mila_assunzioni-121262739/?ref=HREC1-4
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty Re: prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da pluteo Gio Ago 20, 2015 8:34 am

.....non so se siamo così pochi in gae nn sarà domani ma sono fiduciosa c'è la faremo. ...sui ricorsi nn so anche io ne ho sentito molto parlare in questo periodo. ...di sicuro gli avvoxati (con tutto rispetto )si stanno sfregando le mani

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty Re: prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da gugu Gio Ago 20, 2015 8:34 am

Giancarlo Dessì ha scritto:@ gugu: credo che l'A346 sia la classe di concorso più enigmatica. A mio parere impossibile fare previsioni di qualsiasi genere, a meno che non ci si trovi in posizioni piuttosto alte o in posizioni piuttosto basse.


Purtroppo ne sono conscio, per questo mi arrovello. Potrebbe andare benissimo come malissimo. Ma devo attendere almeno un anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty Re: prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da pluteo Gio Ago 20, 2015 8:39 am

Esattamente per poterci pronunciare dobbiamo aspettare un anno
...domanda che nn c entra nulla come faccio a postare una foto sul forum???da cell sono fuori casa...grazie a chi mi risponde prega di evitare insulti per manifesta mia goffaggine

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

prospettive per chi rimarra' in GAE - Pagina 2 Empty Re: prospettive per chi rimarra' in GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.