Bonus 500 euro - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus 500 euro - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus 500 euro

+183
rosp
frankie78
antoniodv
RobertaB
marycal
Flash1
malatempora
Roger
CostyCosty
demostene
franci75
R_L
luletta
biancamaria
pippi2014
giudel
Claudio79
argine
maripirr
mary_sempre_mary
kirserk
Alite
griet
jazzist
silviavalli
sono stato bravo?
temperance
ketty77
Zero Tagliato
NI84
placidia
StellaArtois
Fabio46
Danitristesse
uppg34
erdos
luna80
Presea
Diè
sconcertato_1
ilgladiatore
PierFra
nadiat
chorusline
supercla
andem
Greens
Laura70
fantasia
sabsettembre
Bruno68
ernestobrivio
alessandrapier
martuma
miro79
maestrasam
Tess80
erman.fox
Pat 1969
alasca2010
Albith
BandWay
medium10
Anyanca15
martyclop
giunas
patrizialuisa
ilprof_
lucia.pi
peppa
giacomo73
Petrus Boonekamp
rosarik
grace24b
Maestrameccanica
CI+
Angelo4
giudife63
tigerman
bog
dany67
gcdok
fmm
Pongista94
alvi
*monià*
Sergiar
StefanoB
voglioinsegnare!
GINEVRA8
MariaConza
minuzzola11
Pjman
claretta80
Maria Teresa Fiorella
et81
Dec
settembrina
sabri80
stefy1879
gentile78
lucetta10
micos
anucifora
eragon
dragonfly78
Giovanni Piras
Elly
davide 76
malibustacy
Alessia78
golem
russele
stellamaggiore
momi
aristideimp
Lucia1
filosofa82
coccobello
Cloretta
Lenar
malida79
gipsy
Gianfranco
Iphonico
Tah-Dah!
andreasce
crotone
MikaelJJJ
pisa
dennis37
rossanamal
afra
fradacla
raganella
gianfrino
lola2011
royalstefano
gugu
mac67
trumma
sparviero.
lallaorizzonte
Procopio
precarissimo77
zshiraz
lau69.loc
giovanna onnis
psicopompo
LaFilosofa
corina
Taffy76
Filosofo80
cris80
ghirettina
chicca70
-nina-
lanfschi
udl
franco71
profeli
guitarguru
catemil
costanza15
Micolucci Lucia
frantzisca
mordekayn
marcob
megamostro
Ciccio.8
francescaverdi
antonio marinaro
avvocatodeldiavolo
Danessia
lost-in-gae
immaantonio
Davide
michetta
roberto.grieco
Francesca4
avidodinformazioni
angie
condor2000
187 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Mar Set 01, 2015 5:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi chiedete la fonte, vi dico solo che proviene da un dirigente che ha avuto la dritta direttamente dal ns. "grande Faraone": per questo anno il ministero non sembra in grado di istituire materialmente la card con i 500 euro da destinare a quanto stabilito dalla legge sulla buona scuola, per cui la somma sarà accreditata esentasse nello stipendio dei prossimi mesi. Sembra improbabile, quindi, un controllo sull'uso della stessa per scopi non prettamente didattici, mancando proprio dei mezzi tecnici per istituirla. Attendiamo con trepidazione e molta curiosità la conclusione su questa tanto decantata norma che appare sempre più un piccolo contentino economico per far digerire una legge partita male e che finirà peggio.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso


Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da uppg34 Gio Feb 25, 2016 1:20 pm

Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma, scorrendo i messaggi, non ho trovato niente al riguardo.
Secondo voi con l'espressione "spettacoli dal vivo" si possono considerare anche i concerti musicali live, ovviamente a prescidere dal genere musicale dell'artista, oppure qualcuno ha notizie diverse a tal proposito?
Grazie

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da fradacla Gio Feb 25, 2016 4:57 pm

uppg34 ha scritto:Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma, scorrendo i messaggi, non ho trovato niente al riguardo.
Secondo voi con l'espressione "spettacoli dal vivo" si possono considerare anche i concerti musicali live, ovviamente a prescidere dal genere musicale dell'artista, oppure qualcuno ha notizie diverse a tal proposito?
Grazie

Stai pensando di investire un centone per il Boss? :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da royalstefano Gio Feb 25, 2016 5:04 pm

Ho speso 498 eur per prendere una certificazione lingue, probabilmente non riuscirò a fare esami a giugno e dovrò prenotarmi per nuovi esami al costo di circa 200 euro. Sostenendo esami a gennaio 20 17 pagando le 200 euro a settembre, quindi nuovo anno scolastico, li potrò decurtare dal ptossimo bonus 500 euro? credo di si.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da uppg34 Gio Feb 25, 2016 5:08 pm

No, il boss non mi interessa più di tanto ma altri 4 o 5 concerti di artisti internazionali sarebbero comunque degni di attenzione.
Una domanda: nel caso si prendano i biglietti su TicketOne o simili nessun problema, arriva una ricevuta o una fattura nominativa. Ma se si acquista al botteghino come si fa a dimostrare la spesa? Biglietto + autocertificazione in segreteria? Lo stesso vale per biglietti di cinema e teatro?

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da fradacla Gio Feb 25, 2016 7:52 pm

uppg34 ha scritto:No, il boss non mi interessa più di tanto ma altri 4 o 5 concerti di artisti internazionali sarebbero comunque degni di attenzione.  
Una domanda: nel caso si prendano i biglietti su TicketOne o simili nessun problema, arriva una ricevuta o una fattura nominativa. Ma se si acquista al botteghino come si fa a dimostrare la spesa? Biglietto + autocertificazione in segreteria? Lo stesso vale per biglietti di cinema e teatro?

Non vorrei che avessi frainteso la mia battuta, nata dal fatto che nei giorni scorsi si è polemizzato sul costo eccessivo del concerto di Springsteen. Tanto per chiarire, quando non è troppo lontano, m'imbarco anch'io.
Sto sognando (solo sognando) una trasferta all'Olympiahalle di Monaco, che è la tappa più vicina del prossimo tour di uno dei miei preferiti...

Per i biglietti non nominativi, pare assodato che valga l'autocertificazione per cinema e teatro; suppongo valga lo stesso per i concerti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da uppg34 Gio Feb 25, 2016 10:18 pm

Ok, grazie mille :-)

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da ilgladiatore Sab Feb 27, 2016 1:45 pm

Piccola indecisione. Avendo già preso un tablet/pc con S.O windows posso ugualmente comprare un portatile con lo stesso sistema operativo o non me lo farebbero passare?

ilgladiatore

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da erdos Sab Mar 05, 2016 7:48 am

Buongiorno!!
Posso comprare un notebook di 500-600 euro a rate? I soldi li ho spesi da un pezzo :-(

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da settembrina Dom Mar 06, 2016 12:52 pm

fradacla ha scritto:
uppg34 ha scritto:No, il boss non mi interessa più di tanto ma altri 4 o 5 concerti di artisti internazionali sarebbero comunque degni di attenzione.  
Una domanda: nel caso si prendano i biglietti su TicketOne o simili nessun problema, arriva una ricevuta o una fattura nominativa. Ma se si acquista al botteghino come si fa a dimostrare la spesa? Biglietto + autocertificazione in segreteria? Lo stesso vale per biglietti di cinema e teatro?

Non vorrei che avessi frainteso la mia battuta, nata dal fatto che nei giorni scorsi si è polemizzato sul costo eccessivo del concerto di Springsteen. Tanto per chiarire, quando non è troppo lontano, m'imbarco anch'io.
Sto sognando (solo sognando) una trasferta all'Olympiahalle di Monaco, che è la tappa più vicina del prossimo tour di uno dei miei preferiti...

Per i biglietti non nominativi, pare assodato che valga l'autocertificazione per cinema e teatro; suppongo valga lo stesso per i concerti.

Fradacla scusami l'ignoranza, cos'è l'autocertificazione per cinema e teatro? Io ho biglietti ci cinema e teatro non nominativi acquistati normalmente...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da settembrina Dom Mar 06, 2016 1:04 pm

crotone ha scritto:e mi chiedo: perchè un libro giallo, o erotico (tipo 50 sfumature....) si, ed un libro di calcio come la ristampa degli album Panini no? è sempre un prodotto editoriale di lettura

Infatti non capisco, perchè no? Un album Panini, almeno secondo me, ha sicuramente più valore di alcuni best seller di questi ultimi anni...
Io ho capito che ogni libro può rientrare nel bonus, come qualsiasi spettacolo teatrale (anche dialettale o locale) o film al cinema. L'importante è avere il biglietto o lo scontrino (o fattura dei libri), no?

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Dom Mar 06, 2016 1:08 pm

settembrina ha scritto:
fradacla ha scritto:
uppg34 ha scritto:No, il boss non mi interessa più di tanto ma altri 4 o 5 concerti di artisti internazionali sarebbero comunque degni di attenzione.  
Una domanda: nel caso si prendano i biglietti su TicketOne o simili nessun problema, arriva una ricevuta o una fattura nominativa. Ma se si acquista al botteghino come si fa a dimostrare la spesa? Biglietto + autocertificazione in segreteria? Lo stesso vale per biglietti di cinema e teatro?

Non vorrei che avessi frainteso la mia battuta, nata dal fatto che nei giorni scorsi si è polemizzato sul costo eccessivo del concerto di Springsteen. Tanto per chiarire, quando non è troppo lontano, m'imbarco anch'io.
Sto sognando (solo sognando) una trasferta all'Olympiahalle di Monaco, che è la tappa più vicina del prossimo tour di uno dei miei preferiti...

Per i biglietti non nominativi, pare assodato che valga l'autocertificazione per cinema e teatro; suppongo valga lo stesso per i concerti.

Fradacla scusami l'ignoranza, cos'è l'autocertificazione per cinema e teatro? Io ho biglietti ci cinema e teatro non nominativi acquistati normalmente...

Un'autocertificazione è un'autocertificazione!

Io sottoscritto Pinco Pallino ecc. ecc., in piena consapevolezza delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi del DPR 445 del 2000, dichiaro che gli scontrini allegati alla presente fanno riferimento a bla bla. In fede Data e firma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da settembrina Dom Mar 06, 2016 2:09 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
settembrina ha scritto:
fradacla ha scritto:
uppg34 ha scritto:No, il boss non mi interessa più di tanto ma altri 4 o 5 concerti di artisti internazionali sarebbero comunque degni di attenzione.  
Una domanda: nel caso si prendano i biglietti su TicketOne o simili nessun problema, arriva una ricevuta o una fattura nominativa. Ma se si acquista al botteghino come si fa a dimostrare la spesa? Biglietto + autocertificazione in segreteria? Lo stesso vale per biglietti di cinema e teatro?

Non vorrei che avessi frainteso la mia battuta, nata dal fatto che nei giorni scorsi si è polemizzato sul costo eccessivo del concerto di Springsteen. Tanto per chiarire, quando non è troppo lontano, m'imbarco anch'io.
Sto sognando (solo sognando) una trasferta all'Olympiahalle di Monaco, che è la tappa più vicina del prossimo tour di uno dei miei preferiti...

Per i biglietti non nominativi, pare assodato che valga l'autocertificazione per cinema e teatro; suppongo valga lo stesso per i concerti.

Fradacla scusami l'ignoranza, cos'è l'autocertificazione per cinema e teatro? Io ho biglietti ci cinema e teatro non nominativi acquistati normalmente...

Un'autocertificazione è un'autocertificazione!

Io sottoscritto Pinco Pallino ecc. ecc., in piena consapevolezza delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi del DPR 445 del 2000, dichiaro che gli scontrini allegati alla presente fanno riferimento a bla bla. In fede Data e firma

Ok ok... ho fatto proprio una domanda cretina!
Grazie, ciao!!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Danitristesse Lun Mar 07, 2016 8:43 pm

Scusate, non ho letto tutte le risposte, ma volevo dire la mia. Al momento ho speso solo pochi euro di biglietto per il corso di formazione e non so come li spenderò, probabilmente un corso di lingue. Certo, libri, spettacoli ecc. Non mi serve un pc nuovo, ma potrei fare come certe colleghe furbacchione (testimone oculare una mia amica): comprato pc nuovo e messo subito in vendita su ebay. Tanto, la ricevuta che attesti l'acquisto c'è e basta quella (già consegnata in segretaria)

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da condor2000 Mar Mar 08, 2016 8:26 am

Danitristesse ha scritto:Scusate, non ho letto tutte le risposte, ma volevo dire la mia. Al momento ho speso solo pochi euro di biglietto per il corso di formazione e non so come li spenderò, probabilmente un corso di lingue. Certo, libri, spettacoli ecc. Non mi serve un pc nuovo, ma potrei fare come certe colleghe furbacchione (testimone oculare una mia amica): comprato pc nuovo e messo subito in vendita su ebay. Tanto, la ricevuta che attesti l'acquisto c'è e basta quella (già consegnata in segretaria)
A fronte di un ministero che ci considera una categoria di fessi da manipolare come vuole (legge 107), non chiamiamo furbacchioni chi è in grado, almeno come piccola rilvalsa, di architettare dei mezzi per prendere per una volta per i fondelli questo governo.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Mar Apr 05, 2016 9:20 pm

Un dubbio. Dovrei usare il bonus per un corso universitario a cui mi sono iscritta. Non posso quindi dichiarare le stesse tasse universitarie nel 730, vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Fabio46 Sab Apr 09, 2016 6:17 pm

Salve, se io compro un notebook da un sito estero vale lo stesso? nello specifico se compro da amazon.co.uk , vale la fattura che mi fanno?

Fabio46

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Davide Dom Apr 10, 2016 6:17 pm

Visto che il tempo scorre, vorrei anche io usare il bonus per comprare un PC fisso, qualcuno ha suggerimenti o link? Grazie!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da StellaArtois Gio Apr 14, 2016 8:49 am

Ciao,
premetto che non ho letto tutti i post precedenti (siamo a pg 33!) però mi pare di capire che tutti abbiamo chiesto sulle cose che possono rientrare nel Bonus 500. Io invece vorrei chiedere se qualcuno ha già presentato la/le ricevuta/e alla segreteria della scuola per scalarle dal bonus. Lo chiedo perché io sono andata circa un mese fà in segreteria (ho già speso i 500 €) e mi hanno risposto che al momento non hanno nessuna indicazione di come rendicontare la spesa :-/ Se qualcuno fosse già stato dalla "sua" segreteria e avesse avuto un esito migliore potrebbe dirmelo....grazie

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da fradacla Gio Apr 14, 2016 10:49 am

megumi ha scritto:Un dubbio. Dovrei usare il bonus per un corso universitario a cui mi sono iscritta. Non posso quindi dichiarare le stesse tasse universitarie nel 730, vero?

In teoria, se hai speso 700 di tasse universitarie, di cui 500 rendicontate per il bonus, dovresti chiedere la detrazione solo sulle 200 residue rimaste a tuo carico. Questo perché i 500 euro del bonus non sono imponibili.

Nella pratica, però, dubito molto che sia possibile un incrocio fra i rendiconti interi alle segreterie e l'eventuale controllo sulle spese detraibili effettuato dall'Agenzia delle Entrate :-).

Nel 730 di quest'anno nulla si dice circa l'argomento, benché il bonus sia stato corrisposto nel 2015 e potrebbe essere stato già speso nello stesso anno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da fradacla Gio Apr 14, 2016 10:50 am

Fabio46 ha scritto:Salve, se io compro un notebook da un sito estero vale lo stesso? nello specifico se compro da amazon.co.uk , vale la fattura che mi fanno?

Non vedo perché no, se la fattura riporta i tuoi dati fiscali e l'oggetto acquistato è chiaramente individuabile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Ospite Gio Apr 14, 2016 8:42 pm

fradacla ha scritto:
In teoria, se hai speso 700 di tasse universitarie, di cui 500 rendicontate per il bonus, dovresti chiedere la detrazione solo sulle 200 residue rimaste a tuo carico. Questo perché i 500 euro del bonus non sono imponibili.

Nella pratica, però, dubito molto che sia possibile un incrocio fra i rendiconti interi alle segreterie e l'eventuale controllo sulle spese detraibili effettuato dall'Agenzia delle Entrate :-).

Nel 730 di quest'anno nulla si dice circa l'argomento, benché il bonus sia stato corrisposto nel 2015 e potrebbe essere stato già speso nello stesso anno.

Quindi potrei dichiarare l'intera somma, se non ho mal interpretato, in mancanza di precise disposizioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Anche per me la stessa cosa. In segreteria non hanno saputo dirmi niente

Messaggio Da placidia Gio Apr 14, 2016 8:54 pm

StellaArtois ha scritto:Ciao,
premetto che non ho letto tutti i post precedenti (siamo a pg 33!) però mi pare di capire che tutti abbiamo chiesto sulle cose che possono rientrare nel Bonus 500. Io invece vorrei chiedere se qualcuno ha già presentato la/le ricevuta/e alla segreteria della scuola per scalarle dal bonus. Lo chiedo perché io sono andata circa un mese fà in segreteria (ho già speso i 500 €) e mi hanno risposto che al momento non hanno nessuna indicazione di come rendicontare la spesa :-/ Se qualcuno fosse già stato dalla "sua" segreteria e avesse avuto un esito migliore potrebbe dirmelo....grazie


placidia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da NI84 Ven Apr 15, 2016 6:40 am

Per chi è stato assunto in fase B ed ha differito la presa di servizio le ricevute andranno presentate nella sede del ruolo e non in quella di supplenza?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da StellaArtois Ven Apr 15, 2016 1:29 pm

NI84 ha scritto:Per chi è stato assunto in fase B ed ha differito la presa di servizio le ricevute andranno presentate nella sede del ruolo e non in quella di supplenza?
Anch'io ho differito, prendo servizio il 1^luglio. Al momento ho provato a chiedere alla segreteria dove sto facendo la supplenza fino al 30 giugno e non hanno saputo dirmi niente :-/ Posso dirti soltatanto che le spese devono essere rendicontate entro il 31 agosto prossimo perché dal 1^ settembre inizia il nuovo anno scolastico e perciò non saranno più accettate le "vecchie" fatture.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Bonus 500 euro - Pagina 33 Empty Re: Bonus 500 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.