irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



irregolarità assegnazione supplenza? aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Empty irregolarità assegnazione supplenza? aiuto

Messaggio Da katia83 Mar Dic 08, 2015 12:58 pm

Buongiorno a tutti, vorrei esporre il mio caso per sapere se qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione, che il sindacato giudica irregolare se non addirittura illegale. Alle convocazioni per la scuola primaria svoltesi nella scuola polo della mia provincia, ho scelto una cattedra di sostegno di 24h fino al 30/06 alla primaria (premetto che non ho la specializzazione sul sostegno ma era rimasta solo questa tipologia di cattedre). Un paio di giorni dopo mi viene comunicata la destinazione all'interno del comprensivo e vengo informata del fatto che la metà di queste ore saranno in realtà sulle secondaria di primo grado, sempre all'interno dello stesso plesso scolastico. Il contratto (che non ho ancora firmato) riporta la dicitura "24 ore primaria". Interpellato il sindacato, mi hanno detto che assolutamente la dirigente non può spostare il docente tra due diversi ordini di scuola, a meno che si tratti di una cattedra sul potenziamento, e non è il mio caso. Sentita la dirigente, ovviamente lei dice che la situazione è invece regolare. A complicare ulteriormente le cose, il sostegno sulla secondaria riguarda un caso molto impegnativo e difficile che richiederebbe personale più qualificato di me, probabilmente. Sia il sindacato sia la dirigente rimangono fermi nella loro posizione, il primo addirittura mi ha detto che ci sono gli estremi per una diffida alla dirigente..domani contatterò la responsabile delle convocazioni dell'usp della mia provincia per avere un ulteriore parere..dopodiché dovrò decidere..però continuare una supplenza che, stando al sindacato, non dovrei fare, con tutte le responsabilità del caso..non so se me la sento. Grazie a tutti quelli che potranno darmi qualche chiarimento in merito. p.s. (il fatto che io sia iscritta nella terza fascia per la classe 043, per il sindacato è ininfluente perché io ho partecipato alle convocazioni per la primaria, e la cattedra scelta è appunto presso questo ordine di scuola).

katia83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

irregolarità assegnazione supplenza? aiuto Empty Re: irregolarità assegnazione supplenza? aiuto

Messaggio Da Dec Sab Dic 12, 2015 2:36 pm

Penso proprio che abbia ragione il sindacato. L'usp cosa ti ha detto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.