sospetta irregolarità assegnazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sospetta irregolarità assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sospetta irregolarità assegnazione supplenza

5 partecipanti

Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da pippola Lun Giu 06, 2011 2:19 pm

Cari colleghi, stamani mi sono collegata a voglioilruolo.it e ho scoperto che, in una delle mie classi di concorso, l'ultimo nominato per le supplenze aveva un punteggio di circa 12 pt. inferiore al mio. La cosa mi è sembrata parecchio strana, visto che, a parte la I^ e unica convocazione da usp avvenuta a settembre, alla quale ero presente, di altre non ce ne sono state. Sono andata sul sito del mio usp e ho controllato che non ci fossero state altre convocazioni. Ebbene, dopo 5 gg. dalla prima convocazione di settembre, ho trovato un file circa le disponibilità sopraggiunte che recava l'indicazione di una cattedra sulla mia classe di concorso ma non vi è, anche nei gg. a seguire, nessun calendario per l'assegnazione di tale cattedra.
Premetto:
- NON è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE che tale avviso mi sia sfuggito, perchè sono sempre stata collegata al sito dell'usp, se non 24 h su 24 poco di meno;
- ho telefonato ad una collega con punteggio di poco inferiore al mio la quale non aveva, anche lei, saputo niente di ciò (e siamo 2) e mi ha anche detto di avere qualche tempo fa incontrato colleghi che anche con punteggi superiori ai nostri non lavoravano.
- ammesso che la convocazione mi sia sfuggita (MA, ripeto, è IMPOSSIBILE) il mio nominativo doveva comparire in rosso sul sidi per aver rifiutato una cattedra o uno spezzone da usp e non dovevo rientrare nel SP. Niente di tutto questo, rientro nel SP e ho avuto una piccola supplenza.
E allora com'è possibile che una graduatoria sia scorsa fino alle ultime posizioni per assegnare una cattedra (che da come si sembra di capire eè stata spezzata perchè è servita da completamento) che molti avrebbero accettato seNza ombra di dubbio, ANCHE PERCHè MOOOLTO COMODA??

Come mi consigliate di procedere a questo punto?
Io un'idea l'avrei ma non vorrei che la situazione, appurata l'irregolarità, si ritorcesse contro di me, anche se ho cambiato provincia.
Attendo un confronto con voi e dei consigli, magari qualcuno ha già vissuto un'esperienza simile.

Grazie
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da mystika Lun Giu 06, 2011 2:35 pm

chiama la scuola e chiedi quale chi è che insegna lì e com'è stato nominato

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da melanie Lun Giu 06, 2011 2:44 pm

Se risulta nei resoconti delle nomine annuali dev'essere stato nominato per forza da scuola polo: chiedi informazioni all'usp stesso. Domandare è lecito ed è un diritto: nessuna ritorsione!
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da pippola Lun Giu 06, 2011 3:22 pm

nel sito dell'usp non vi è nessun tipo di convocazione successiva a quella in cui sono stata presente, neppure da scuole polo, ecco perchè non mi spiego come questa cattedra sia stata assegnata.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da gugu Lun Giu 06, 2011 3:28 pm

pippola ha scritto:nel sito dell'usp non vi è nessun tipo di convocazione successiva a quella in cui sono stata presente, neppure da scuole polo, ecco perchè non mi spiego come questa cattedra sia stata assegnata.


E come fai a sapere che è stata spezzata?

In ogni caso se qualcuno l'ha spezzata prima di te rientri cmq nel SP per aver rifiutato spezzone.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da pippola Lun Giu 06, 2011 3:39 pm

x gugu: in effetti non lo so con sicurezza, lo ipotizzo, perchè questa persona aveva già accettato uno spezzone usp nella classe di concorso in cui lavora di solito e ha più punteggio (+ di 200 pt), mentre in quest'altra di mio interesse ha solo il punteggio di abilitazione.
Tu che faresti al mio posto???
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da gugu Lun Giu 06, 2011 3:41 pm

pippola ha scritto:x gugu: in effetti non lo so con sicurezza, lo ipotizzo, perchè questa persona aveva già accettato uno spezzone usp nella classe di concorso in cui lavora di solito e ha più punteggio (+ di 200 pt), mentre in quest'altra di mio interesse ha solo il punteggio di abilitazione.
Tu che faresti al mio posto???


Semplicemente chiamare l'AT, loro devono sapere a chi è andata questa cattedra.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da pippola Lun Giu 06, 2011 3:42 pm

In ogni caso se qualcuno l'ha spezzata prima di te rientri cmq nel SP per aver rifiutato spezzone.

non mi sono spiegata bene: sul sito usp non esiste una seconda convocazione, vi è solo la comunicazione di questa cattedra disponibile punto.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 06, 2011 3:55 pm

magari è stata data al primo che aveva preso spezzone
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sospetta irregolarità assegnazione supplenza Empty Re: sospetta irregolarità assegnazione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.