Convocazioni GI aggiornate il 28 dicembre FAD sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni GI aggiornate il 28 dicembre FAD sostegno
Volevo sapere se è regolare convocare il 28 dicembre durante le vacanze di Natale.
Sono su 9 h FAD di sostegno senza spec. ed ho avuto problemi a scuola perchè mi avevano messo tutto l'orario "a disposizione" ed ho protestato. Sono felice di andarmene perchè sono abituata a lavorare (sulel mie c.d.c.).
LOa collega da seconda fascia G.I. prenderà servizio il 28/12.
Il mio contratto terminerà il 27/12?
Grazie e auguri!:)
Sono su 9 h FAD di sostegno senza spec. ed ho avuto problemi a scuola perchè mi avevano messo tutto l'orario "a disposizione" ed ho protestato. Sono felice di andarmene perchè sono abituata a lavorare (sulel mie c.d.c.).
LOa collega da seconda fascia G.I. prenderà servizio il 28/12.
Il mio contratto terminerà il 27/12?
Grazie e auguri!:)
Liviabi- Messaggi : 13
Re: Convocazioni GI aggiornate il 28 dicembre FAD sostegno
La convocazione è regolare, credo che la presa di servizio sia però dal 07.01 Adesso resta da capire se il tuo contratto lo fanno scadere il 22-23.12 (dipende dal calendario regionale) o il 06.01. Nel primo caso non prenderesti nemmeno le ferie natalizie, nel secondo sì.
PJMS- Messaggi : 813
Grazie della risposra!
Ma è regolare? io l'ultimo giorno di servizio l'ho svolto il 21/12 quindi ho terminato il mio orario settimanale, ergo dovrebbe essere pagata almeno tutta la settimana fino al 27/12, o no?
Il calendario regionale del Lazio fa iniziare le ferie natalizie il 23/12 compreso e le fa terminare il 6/01 compreso.
In ogni caso come faccio io a capire se stanno agendo in modo regolare oppure no?
E cmq hanno detto che la docente prenderà servizio il 28/12 perchè il 23 non poteva, quindi il mio dovrebbe scadere il 27/12.
Grazie ancora!
E tanti auguroni!
Ma è regolare? io l'ultimo giorno di servizio l'ho svolto il 21/12 quindi ho terminato il mio orario settimanale, ergo dovrebbe essere pagata almeno tutta la settimana fino al 27/12, o no?
Il calendario regionale del Lazio fa iniziare le ferie natalizie il 23/12 compreso e le fa terminare il 6/01 compreso.
In ogni caso come faccio io a capire se stanno agendo in modo regolare oppure no?
E cmq hanno detto che la docente prenderà servizio il 28/12 perchè il 23 non poteva, quindi il mio dovrebbe scadere il 27/12.
Grazie ancora!
E tanti auguroni!
PS: io credo che le vogliano far prendere servizio prima del 31/12 per meterle come scadenza di contratto il 30/06, oppure lo possono fare lo stesso anche dopo, il 7/01?
Da quello che capisco tu supplivi su FAD, quindi il tuo contratto termina il giorno che prende servizio l'AD. Adesso la convocazione dal 22-23 fino al tutto il 06.01 è come se avvenisse nel momento in cui tu hai appena terminato. Se nel tuo contratto non è indicata la data di cessazione del contratto ma solo la formula FAD sta alla segreteria far cessare il tuo contratto il 22-23.12 oppure il 06.01. Ti dico questo perché sicuramente chi prenderà servizio il 07.01 non avrà pagate le ferie di Natale. Viceversa chi fosse stato nominato ed ha preso servizio anche un solo giorno prima del 22-23.12 le avrà.
Fossi in te mi informerei per quando è prevista la presa in servizio del nuovo supplente. Se è il 07.01 credo che a te vadano attribuite pure le ferie di Natale.
Mi hanno detto che la presa di servizio sarà il 28/12
Gli telefono il 28/12 per sincerarmi di quando prenda servizio e gli spiego quello che mi hai detto tu!
Io in ogni caso ho lavorato fino al 21/12 cher avevo proprio orario di servizio.
Grazie ancora:)
Io in ogni caso ho lavorato fino al 21/12 cher avevo proprio orario di servizio.
Grazie ancora:)
Ti mostro parte del testo di una convocazione che ho ricevuto il 22.12
... Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e.mail o tramite comunicazione telefonica al numero XXX o via fax al numero YYY tassativamente entro le ore 10.00 del 28/12/2015. [Quindi, termine perentorio per accettare o meno la selezione]
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 12.00 del 29/12/2015 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato; [Quindi entro le 12 del 29 nominano]
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione. La presa di servizio dovrà essere garantita per giovedì 07/01/2016. [Quindi la presa di servizio è il 07.01.16, il che vuol dire che il neosupplente non avrà pagate le ferie. In questo caso però non sostituirà un supplente FAD ma un differimento in fase C al 01.07.2016. In soldoni (è il caso di dirlo) lo Stato risparmia proprio il pagamento delle ferie. Prima non c'era nessuno e quando ci sarà un supplente questo prenderà servizio il 7 gennaio].
Nel tuo caso, può essere accaduto che L'AD è stato nominato per prendere servizio il 23.12, lui ha differito al 28, la scuola non ha avuto nulla in contrario da obiettare e... tutti felici e contenti, tranne te. Perché vuol dire che il tuo contratto lo fanno cessare il 21.12 e la new entry si prende pure le ferie se risulterà entrato in servizio il 23. Sono curioso di sapere però se come tu dici invece indicheranno la presa in servizio il 28, cioè nel pieno della chiusura delle attività didattiche, se gli pagheranno le ferie solo dal 28.12 al 07.01 oppure gli faranno la "sorpresa" della presa in servizio il 07.01 e non prende nulla.
... Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e.mail o tramite comunicazione telefonica al numero XXX o via fax al numero YYY tassativamente entro le ore 10.00 del 28/12/2015. [Quindi, termine perentorio per accettare o meno la selezione]
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 12.00 del 29/12/2015 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato; [Quindi entro le 12 del 29 nominano]
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione. La presa di servizio dovrà essere garantita per giovedì 07/01/2016. [Quindi la presa di servizio è il 07.01.16, il che vuol dire che il neosupplente non avrà pagate le ferie. In questo caso però non sostituirà un supplente FAD ma un differimento in fase C al 01.07.2016. In soldoni (è il caso di dirlo) lo Stato risparmia proprio il pagamento delle ferie. Prima non c'era nessuno e quando ci sarà un supplente questo prenderà servizio il 7 gennaio].
Nel tuo caso, può essere accaduto che L'AD è stato nominato per prendere servizio il 23.12, lui ha differito al 28, la scuola non ha avuto nulla in contrario da obiettare e... tutti felici e contenti, tranne te. Perché vuol dire che il tuo contratto lo fanno cessare il 21.12 e la new entry si prende pure le ferie se risulterà entrato in servizio il 23. Sono curioso di sapere però se come tu dici invece indicheranno la presa in servizio il 28, cioè nel pieno della chiusura delle attività didattiche, se gli pagheranno le ferie solo dal 28.12 al 07.01 oppure gli faranno la "sorpresa" della presa in servizio il 07.01 e non prende nulla.
Grazie ancora della disponibilità e della spiegazione! :-)
Me lo chiedo anch'io : loro mi hanno detto che non poteva prendere servizio il 23, giorno in cui mi hanno telefonato,e che appunto avrebbe preso servizio il 28.
La domanda è: possono far prendere servizio durante la sospensione delle attività didattiche?
È consigliabile scrivere una PEC per avere almeno una prova ed un eventuale risposta scritta?
Istanze on line potrebbe accettare una scadenza 27/12 oppure no?
Grazie ancora e buon Natale!
Me lo chiedo anch'io : loro mi hanno detto che non poteva prendere servizio il 23, giorno in cui mi hanno telefonato,e che appunto avrebbe preso servizio il 28.
La domanda è: possono far prendere servizio durante la sospensione delle attività didattiche?
È consigliabile scrivere una PEC per avere almeno una prova ed un eventuale risposta scritta?
Istanze on line potrebbe accettare una scadenza 27/12 oppure no?
Grazie ancora e buon Natale!
Non prendiamo nulla entrambi, lui prenderà servizio il 7/01 e a me fermeranno il contratto a prima delle vacanze.
Questo a meno che cambi qualcosa con le supplenze FAD, ma non credo proprio!!!
In compenso, ho ricevuto una convocazione a 18h si potenziamento fase C proprio il 7/01!:-)
E morto un papa se ne fa un altro (crossing fingers) ;-)
Questo a meno che cambi qualcosa con le supplenze FAD, ma non credo proprio!!!
In compenso, ho ricevuto una convocazione a 18h si potenziamento fase C proprio il 7/01!:-)
E morto un papa se ne fa un altro (crossing fingers) ;-)
A me è capitata la stessa cosa. Io lavoravo su FAD, le convocazioni sono state fatte per essere accettate entro il 17 dicembre e l'AD ha differito e preso servizio il 22 dicembre. Alla scuola è andata bene così...purtroppo per me, altrimenti sarei stata io l'AD. Ora non so se le hanno già fatto firmare il contratto dal 22/12 al 30/06 o glielo faranno firmare dal 7/01 risparmiando le vacanze natalizie di entrambe...boh?
Vera1976- Messaggi : 295
A me la segretaria ha detto che faranno arrestare il mio al 22 o 23, facendo partire il suo AD dal 7/01.
In ogni caso, buoni anno cara collega!!!
In ogni caso, buoni anno cara collega!!!
Argomenti simili
» Convocazioni GI III Fascia - 12 dicembre
» Supplenza fino a dicembre e convocazioni
» Convocazioni Milano
» AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre
» convocazioni csa ROMA primaria 4 dicembre.qualcuno del forum convocato?
» Supplenza fino a dicembre e convocazioni
» Convocazioni Milano
» AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre
» convocazioni csa ROMA primaria 4 dicembre.qualcuno del forum convocato?
Pagina 1 di 1