Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando entro il 1 dicembre?

+48
laurapalt
chiarina77
Leoncino
frankenstin
silvia_zoe
Geko
CORRICORRI
mariposita
neve
FRANCY2
dubitoergosum
tina_83
CarmillaK.
claudio4949
Yourc
arcipippo
chatnoir
maestrone
julias
paolo88
Αρης
Dani83
savsav
infoscuola
precary80
mendix
royalstefano
nonscappopiùdall'italia
Swallow
anastasiadante
Hoffnung2
catiusciagr
alfredo_tripicchio
sosia88
Antonia_70
ant45
circo
maverik
piperitapatty85
paola760
Dec
alex.65
VITAK
gugu
michetta
JaneEyre
FacSimile
MaurG
52 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da MaurG Dom Feb 14, 2016 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

ma secondo voi il concorso ci sarà? è ancora plausibile pensare di farlo nei prossimi mesi?
o sarà rinviato all'autunno (o al 2017)?
io non saprei dire...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso


Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da mariposita Gio Feb 25, 2016 10:05 pm

Margo ha scritto:la tecnica della scuola ha pubblicato un articolo in cui dice che salvo "improbabili" sorprese il bando verrà pubblicato domani... ah, e scrive pure che avremo un mese intero per prepararci...beh, meno male...fantastico!

E vai! In un mese riesco a leggere tutto l'indice degli argomenti.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da JaneEyre Gio Feb 25, 2016 10:45 pm

mariposita ha scritto:
Margo ha scritto:la tecnica della scuola ha pubblicato un articolo in cui dice che salvo "improbabili" sorprese il bando verrà pubblicato domani... ah, e scrive pure che avremo un mese intero per prepararci...beh, meno male...fantastico!

E vai! In un mese riesco a leggere tutto l'indice degli argomenti.

LOL

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Αρης Gio Feb 25, 2016 10:57 pm

purtroppo sul concorso scuola non ci sono fiducie al governo o malpancisti in Parlamento...sarà l'ennesima pagliacciata italiana!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio Feb 25, 2016 11:36 pm

Aresgr ha scritto:purtroppo sul concorso scuola non ci sono fiducie al governo o malpancisti in Parlamento...sarà l'ennesima pagliacciata italiana!!!!
Perchè?Quando forse ci sono stati i cosidetti malpancisti poi che hanno fatto all'ora della verità?
Me li ricordo io quelli della minoranza PD e simili tutti contro la buona scuola e ora dove sono? A sostenere Renzi!
La poltrona prima di tutto,amci miei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 8:52 am

max bruschi ha risposto ad un utente che chiedeva se gli errori delle cdc avrebbero causato un ritardo del bando. la risposta è NO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da savsav Ven Feb 26, 2016 8:54 am

Bene, quindi oggi devono pubblicare!

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da CORRICORRI Ven Feb 26, 2016 11:22 am

Siete sicuri di voler partecipare? A meno che....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CORRICORRI

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da anastasiadante Ven Feb 26, 2016 12:04 pm

Margo ha scritto:
Margo ha scritto:
MaurG ha scritto:lo scrivo perchè mi sembra impossibile che ci sia questo ritardo (bando entro il primo dicembre?) e adesso nel giro di poche settimane riescano ad organizzare TUTTO....
io la penso come te. non lo so come sarà possibile...

sull'intenzione di  correggere i refusi delle cdc non è trapelato nulla.... forse non è una vosa necessaria...io non ho approfondito la questione e quindi non so se la correzione è necessaria!

L'unica correzione da fare e necessaria per evitare ricorsi è quella nell'allegato A1 tra i codici A23 e A25.

cito da articolo di OS:
"Al prossimo concorso a cattedra sono previsti oltre 500 posti sulla cdc A23 a cui potranno partecipare (come da allegato A) gli abilitati nella A43, A50, A51, A45 e A46 purché in possesso di un titolo di specializzazione in italiano L2 e purché in possesso degli esami di linguistica generale, glottodidattica e didattica della lingua italiana.

A causa dell'errore nell'allegato A1 un candidato in possesso del solo esame di linguistica generale parteciperà al concorso per la cdc A23 senza l'esame di glottodidattica, ritenuto omogeneo al primo secondo l'allegato A1, ma non per l'allegato A nel quale si indicano tra i requisiti di ammissione il possesso di tutti e tre gli esami."

anastasiadante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da anastasiadante Ven Feb 26, 2016 12:06 pm

paolo88 ha scritto:Sarebbe gravissimo non correggere gli errori clamorosi,penso. Pensavo fosse una cosa scontata che venisse corretto.

Secondo me per il concorso l'unico ostacolo è la confusione tra A23 e A25 nell'allegato A1.
gli altri errori non credo possano pesare sul concorso.

anastasiadante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Swallow Ven Feb 26, 2016 12:22 pm

Non vi sembra strano che nessuno abbia detto nulla ieri o stamattina, nessun annuncio ufficiale (per quanto ne so)... Mi sarei aspettata una dichiarazione anche semplice del tipo "Oggi esce il bando", ma niente... Mi pare strano. Speriamo...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da dubitoergosum Ven Feb 26, 2016 12:29 pm

royalstefano ha scritto:Ecco il link delle gm 2012 sicilia:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Provo su A033.
Sicilia: 284 candidati nella GM.
Piemonte: 19. DICIANNOVE.
Toscana:123.

Senza alcun intento di polemica verso chi ne ha beneficiato, sia chiaro chiarissimo, lo ribadisco, ma col piano straordinario in fase B sono arrivati in toscana 100 docenti A033 provenienti da altre regioni, quasi tutti (mi pare 97/100) da GM. in Piemonte non so quanti ma certamente la situazione è stata analoga.

Il fatto è che senza dubbio certe commissioni si adegueranno al +10%, bocciando chi non ci rientra, esattamente come nel 2012 si erano attenute a mantenere graduatorie consistenti con l'iniziale numero dei posti (che ricordo, era molto inferiore al numero di persone che alla fine sono state assunte dalle GM).
Altre commissioni invece non agiranno così, e faranno arrivare in fondo molti più candidati. Il problema è che i numeri a bando saranno totalmente inaffidabili a monte della mobilità. Quindi penso che, per sopravvivere in graduatoria e poter partecipare al nuovo piano straordinario, sarebbe più conveniente provare il concorso in quelle regioni dove le commissioni sono più "tenere".


dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da anastasiadante Ven Feb 26, 2016 12:35 pm

Swallow ha scritto:Non vi sembra strano che nessuno abbia detto nulla ieri o stamattina, nessun annuncio ufficiale (per quanto ne so)... Mi sarei aspettata una dichiarazione anche semplice del tipo "Oggi esce il bando", ma niente... Mi pare strano. Speriamo...

Le pubblicazioni in GU avvengono la sera.

Il bando dovrebbe esserci, gli errori potranno essere corretti dopo con un secondo decreto.

anastasiadante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 1:31 pm

Margo ha scritto:max bruschi ha risposto ad un utente che chiedeva se gli errori delle cdc avrebbero causato un ritardo del bando. la risposta è NO.
E se ha parlato l'oracolo dobbiamo credergli.
Ma penso anch'io sia così.
Come fate a leggere sto tizio?E' di un filogovernativo,a me provoca un'ulcera allo stomaco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 1:37 pm

Us3R ha scritto:
Margo ha scritto:max bruschi ha risposto ad un utente che chiedeva se gli errori delle cdc avrebbero causato un ritardo del bando. la risposta è NO.
E se ha parlato l'oracolo dobbiamo credergli.
Ma penso anch'io sia così.
Come fate a leggere sto tizio?E' di un filogovernativo,a me provoca un'ulcera allo stomaco

Vero, è filogovernativo al 100%, ma, perlomeno, è un personaggio solitamente competente nel suo lavoro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da MaurG Ven Feb 26, 2016 1:50 pm

ho letto che la pubblicazione avverrà "oggi o la prossima settimana"

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da savsav Ven Feb 26, 2016 2:02 pm

Infatti, già si inizia a parlare di settimana prossima....

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 2:03 pm

Robert Bruce ha scritto:
Us3R ha scritto:
Margo ha scritto:max bruschi ha risposto ad un utente che chiedeva se gli errori delle cdc avrebbero causato un ritardo del bando. la risposta è NO.
E se ha parlato l'oracolo dobbiamo credergli.
Ma penso anch'io sia così.
Come fate a leggere sto tizio?E' di un filogovernativo,a me provoca un'ulcera allo stomaco

Vero, è filogovernativo al 100%, ma, perlomeno, è un personaggio solitamente competente nel suo lavoro.
Si,lo riconosco,in passato l'ho letto solo per questo,ma ogni volta era una tortura,non ce la faccio più ormai,quel che è troppo è troppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da paolo88 Ven Feb 26, 2016 2:16 pm

MaurG ha scritto:ho letto che la pubblicazione avverrà "oggi o la prossima settimana"

E se non è la settimana prossima,sarà qualche giorno dopo...

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 2:36 pm

paolo88 ha scritto:
MaurG ha scritto:ho letto che la pubblicazione avverrà "oggi o la prossima settimana"

E se non è la settimana prossima,sarà qualche giorno dopo...
Io penso sarà oggi proprio perchè nessuno ha fatto dichiarazioni,è la prima volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da precary80 Ven Feb 26, 2016 2:37 pm

Ma nel bando saranno contenti i numeri per regione e cdc giusto? Altrimenti che senso ha

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da maverik Ven Feb 26, 2016 2:54 pm

Secondo me le testate on line cercano di "anticipare" la notizia anche "azzardandola"....0,7 mi sembra un punteggio troppo strano poi è chiaro che se non esce oggi il bando, necessariamente esce la prossima settimana...non ho detto nulla di compromettente cosi, mi mantengo largo nelle previsioni e causo tanti click alla notizia stampata in neretto

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da precary80 Ven Feb 26, 2016 3:00 pm

maverik ha scritto:Secondo me le testate on line cercano di "anticipare" la notizia anche "azzardandola"....0,7 mi sembra un punteggio troppo strano poi è chiaro che se non esce oggi il bando, necessariamente esce la prossima settimana...non ho detto nulla di compromettente cosi, mi mantengo largo nelle previsioni e causo tanti click alla notizia stampata in neretto

Il problema non è di chi fa gli articoli. Ma di chi è in ritardo da tre mesi nel pubblicare il bando. Di incapaci siamo tutti stanchi

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da maverik Ven Feb 26, 2016 3:16 pm

precary80 ha scritto:
maverik ha scritto:Secondo me le testate on line cercano di "anticipare" la notizia anche "azzardandola"....0,7 mi sembra un punteggio troppo strano poi è chiaro che se non esce oggi il bando, necessariamente esce la prossima settimana...non ho detto nulla di compromettente cosi, mi mantengo largo nelle previsioni e causo tanti click alla notizia stampata in neretto

Il problema non è di chi fa gli articoli. Ma di chi è in ritardo da tre mesi nel pubblicare il bando. Di incapaci siamo tutti stanchi

Purtroppo ce li dobbiamo sorbire per almeno altri 2 anni, perchè di farli cadere nessuno li è in grado, e credo che non abbia nemmeno la voglia.

Dobbiamo pertanto sottostare ai loro tempi, alle loro promesse disattese e fare da cavie a questa farsa del concorso.

A loro non interessa nulla...vogliono solo che si ricordi che loro hanno cambiato la scuola , dando lustro al merito...nessuno si ricorderà delle vittime del massacro concorso...si ricorderanno delle riforme, del piano nazionale di assunzioni e del nuovo concorso con 63 mila docenti assunti (in 3 anni)...una cosa mai vista!

Ormai sono rassegnato a vivere passivamente sulle loro decisioni....perchè stanno causando uno scempio, ma non sono i soli...anche il concorso Profumo fu uno scempio...da non fare assolutamente...eppure lo fece e se ne fregò di tutto e tutti pur di fare un concorso...causando graduatorie kilometriche al sud soprattutto nelle classi di concorso umanistiche.

insomma...stiamo messi sempre meglio oggi......di domani!

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da royalstefano Ven Feb 26, 2016 3:23 pm

dubitoergosum ha scritto:
royalstefano ha scritto:Ecco il link delle gm 2012 sicilia:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Provo su A033.
Sicilia: 284 candidati nella GM.
Piemonte: 19. DICIANNOVE.
Toscana:123.

Senza alcun intento di polemica verso chi ne ha beneficiato, sia chiaro chiarissimo, lo ribadisco, ma col piano straordinario in fase B sono arrivati in toscana 100 docenti A033 provenienti da altre regioni, quasi tutti (mi pare 97/100) da GM. in Piemonte non so quanti ma certamente la situazione è stata analoga.

Il fatto è che senza dubbio certe commissioni si adegueranno al +10%, bocciando chi non ci rientra, esattamente come nel 2012 si erano attenute a m
antenere gra

duatorie consistenti con l'iniziale numero dei posti (che ricordo, era molto inferiore al numero di persone che alla fine sono state assunte dalle GM).
Altre commissioni invece non agiranno così, e faranno arrivare in fondo molti più candidati. Il problema è che i numeri a bando saranno totalmente inaffidabili a monte della mobilità. Quindi penso che, per sopravvivere in graduatoria e poter partecipare al nuovo piano straordinario, sarebbe più conveniente provare il concorso in quelle regioni dove le commissioni sono più "tenere".



Con solo il 10% in più sarebbe un po' rischioso.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da precary80 Ven Feb 26, 2016 3:23 pm

Noi 200mila ci ricorderemo.
E per quanto mi riguarda, anche i miei genitori e parenti più vicini.
Facessero tutti come me, saremmo 2 milioni a ricordarci.
Chi ha vinto le ultime elezioni ne ha presi appena 10 milioni...

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 11 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.