la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

+41
charlize
luisa68
paika
filbos
malatempora
Frida2012
selva
horace
apollonius
verdeacqua
s.enza
gianniesposit
Milady
robinnest
barby71
dami
costanza15
piccoloprincipe14
Mirakop
pasquale1
Ballerina1981
Tina's
Mrs.Hudson
mordekayn
maestrone
Davide
seurel
condor2000
lallaorizzonte
yoshi
dsfrato
giggetta
carla75
Romado72
Ughetta
royalstefano
spillo16
russele
sparviero.
Linda230977
silvietta
45 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da silvietta Ven Mar 11, 2016 12:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Da ieri in un articolo pubblicato da La Tecnica della scuola è stata ventilata l'ipotesi che la Funzione Pubblica potrebbe bocciare il CCNI 2016/17 sottoscritto dalle OO.SS e MIUR. Quanto c'è di vero?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso


la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da pasquale1 Dom Apr 03, 2016 11:18 am

...ma il DL potrebbe recepire parte del contratto, anzi potrebbe renderlo" finalmente" legittimo. Se volesse annullarlo potrebbe emanare un'ordinanza in difformità e coerente solo con la 107...

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 11:39 am

silvietta ha scritto:Io però mi chiedo perché sono stati convocati i sindacati se l'intento del Miur è quello di emanare un DL che annulli l'ipotesi di contratto siglato il 10 febbraio?
La convocazione può avere varie finalità: trovare un compromesso compatibile con gli eventuali rilievi della FP, proseguire negli accordi relativi allo sviluppo della seconda fase (chiamate dirette), trovare delle condivisioni sui contenuti di questo eventuale DL, ecc.
Ovviamente è nell'interesse del MIUR evitare di inasprire i rapporti: l'avvio di un'agitazione verso la fine dell'anno scolastico non sarebbe il massimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 11:42 am

pasquale1 ha scritto:...ma il DL potrebbe recepire parte del contratto, anzi potrebbe renderlo" finalmente" legittimo. Se volesse annullarlo potrebbe emanare un'ordinanza in difformità e coerente solo con la 107...
In teoria si, tutto è possibile. Ma potrebbe anche essere il contrario, in pratica avviare quel famoso svincolo dalla contrattazione che è già delineato nella 107.
In ogni caso non basta l'annullamento del CCNI con l'ordinanza ministeriale. C'è sempre l'ostacolo tecnico del doppio canale di mobilità, sedi e ambiti, che coinvolge i neoimmessi in fase 0 e A e i vecchi immessi nella mobilità provinciale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da pasquale1 Dom Apr 03, 2016 11:50 am

Appunto, un Dl per" correggere" 107 e contratto... in un colpo solo.

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 03, 2016 11:53 am

Gincarlo secondo te come avverrà la chiamta diretta?Ancora sulla base del punteggio? ma che senso avrebbe?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 12:23 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:Gincarlo secondo te come avverrà la chiamta diretta?Ancora sulla base del punteggio? ma che senso avrebbe?
non ho la sfera magica :-D
Comunque escluderei il mero punteggio, come hai detto tu, non avrebbe senso e comunque non rientra negli obiettivi di chi ha ideato questa riforma del menga

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da malatempora Dom Apr 03, 2016 12:37 pm

quindi, se sarà ambito per tutti, si dovranno gestire circa 90.000 immissioni secondo il meccanismo della chiamate del DS?

ditemi se sbaglio, ovvero i DS degli ambiti dovranno vagliare curricula/colloqui, proporre proposte di contratto su Istituto, a loro volta i neoimmessi (tutti: fase 0, A, B, C) dovranno avere del tempo "fisico" per rispondere alle proposte... ci sono province in cui tutti i neoimmessi sono circa 900 e gli ambiti solo 2... ciò vuol dire che in un ambito ci sono ben più di 6-7 istituti scolastici...

quello che mi sfugge è come verrà gestito il tutto praticamente, visto che l'introduzione dell'ambito elimina definitivamente l'abbinamento docente/sede per scorrimento di una graduatoria basata su certi parametri di punteggio...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 03, 2016 12:43 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:Gincarlo secondo te come avverrà la chiamta diretta?Ancora sulla base del punteggio? ma che senso avrebbe?
non ho la sfera magica :-D
Comunque escluderei il mero punteggio, come hai detto tu, non avrebbe senso e comunque non rientra negli obiettivi di chi ha ideato questa riforma del menga


Ma come non hai la sfera magica???? e noi come facciamo? :-D
a parte gli scherzi, volevo solo confrontarmi con te! Io spero solo che, finalmente venga dato il giusto valore ai titoli e alle competenze, ma temo che questi pazzi genrino altri mostri...perchè , per citare Goya: Il sonno della ragione genera mostri.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 03, 2016 12:44 pm

sempre che quello della ragione, nel loro caso, sia solo un sonno e non la morte totale!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da filbos Dom Apr 03, 2016 12:44 pm

Il sistema sta...implodendo!
Io vedo che la mia DS è legittimamente esausta..., le manca (e mi manca - in quanto collaboratore) solo questo per dichiarare fallimento!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 12:51 pm

malatempora ha scritto:quindi, se sarà ambito per tutti, si dovranno gestire circa 90.000 immissioni secondo il meccanismo della chiamate del DS?

ditemi se sbaglio, ovvero i DS degli ambiti dovranno vagliare curricula/colloqui, proporre proposte di contratto su Istituto, a loro volta i neoimmessi (tutti: fase 0, A, B, C) dovranno avere del tempo "fisico" per rispondere alle proposte... ci sono province in cui tutti i neoimmessi sono circa 900 e gli ambiti solo 2... ciò vuol dire che in un ambito ci sono ben più di 6-7 istituti scolastici...

quello che mi sfugge è come verrà gestito il tutto praticamente, visto che l'introduzione dell'ambito elimina definitivamente l'abbinamento docente/sede per scorrimento di una graduatoria basata su certi parametri di punteggio...
ehm... dimentichi le decine di migliaia di docenti già immessi in ruolo che ogni anno partecipano alla mobilità.
Forse dovresti ritoccare al rialzo quel "90.000", perché la mobilità non riguarda solo i neoimmessi ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 12:55 pm

filbos ha scritto:Il sistema sta...implodendo!
Io vedo che la mia DS è legittimamente esausta..., le manca (e mi manca - in quanto collaboratore) solo questo per dichiarare fallimento!
Qualche preside lungimirante proverà probabilmente a ritagliarsi un pezzo di ferie nella seconda metà di luglio, ma chi vorrà fare seriamente le cose dubito che ad agosto si possa fare 15 giorni di trekking a Machu Picchu. A meno che non decida di prendere la tangente e lasciare all'USP il compito di assegnargli d'ufficio chiunque capiti. Con buona pace al principio dei DS che si scelgono lo staff :-D

Che il sistema stia implodendo è probabile, molto probabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 2:24 pm

Buon pomeriggio a tutti, lieta di rientrare sul forum (mi spiace per il lungo silenzio, ma ho avuto problemi con un virus che mi impediva l'accesso al forum di OS ).
Vorrei fare un attimo il punto della situazione, col vostro aiuto: da quel (poco) che ho capito, la Funzione Pubblica avrebbe chiesto al Miur di aggiustare il tiro riguardo all'ipotesi di mobilità del 10 febbraio, la soluzione potrebbe essere un DL che preveda l'applicazione/correzione della 107 estendendo a chiunque la mobilità per ambiti, compresi i neoimmessi fasi 0/A che, sempre nella provincia di immissione, non otterrebbero titolarità su scuola ma su ambito. Giancarlo, Giovanna ho capito bene?


paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da luisa68 Dom Apr 03, 2016 2:43 pm

Salve a tutti, sento parlare di un DL che dovrebbe meglio regolamentare la mobilità. A me pare una soluzione che porterebbe a seri rischi di implosione del sistema nella sua interezza essenzialmente per due ragioni: 1) un DL , ancorché sia efficace da subito, deve essere comunque convertito in legge entro 60 gg. dalla sua emanazione, siamo aprile e nella migliore delle ipotesi verrebbe convertito entro la metà di giugno; durante il periodo di conversione potrebbe subire modifiche o forti ostacoli da diversi parlamentari e, quindi nel caso di variazioni del testo, cosa accadrebbe a chi ha fatto le domande di mobilità con le regole del DL. Questa ipotesi del DL avrebbe potuto avere possibilità concrete di "successo" se fosse stato emanato a gennaio, al massimo a febbraio ma adesso siamo, a mio avviso, fuori tempo massimo. Cosa ne pensi Giancarlo? Un saluto a tutti.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 3:08 pm

paika ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, lieta di rientrare sul forum (mi spiace per il lungo silenzio, ma ho avuto problemi con un virus che mi impediva l'accesso al forum di OS ).
Vorrei fare un attimo il punto della situazione, col vostro aiuto: da quel (poco) che ho capito, la Funzione Pubblica avrebbe chiesto al Miur di aggiustare il tiro riguardo all'ipotesi di mobilità del 10 febbraio, la soluzione potrebbe essere un DL che preveda l'applicazione/correzione della 107 estendendo a chiunque la mobilità per ambiti, compresi i neoimmessi fasi 0/A che, sempre nella provincia di immissione, non otterrebbero titolarità su scuola ma su ambito. Giancarlo, Giovanna ho capito bene?

Capito male: la FP non ha ancora chiesto nulla al MIUR e quelle di cui hai letto sono solo generiche indiscrezioni riportate su un articolo della tecnica della scuola.
Per il resto hai capito bene: se queste voci dovessero essere fondate, i neoimmessi 0/A parteciperebbero alla mobilità su ambiti territoriali invece di sedi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 3:13 pm

Grazie Giancarlo...dunque, per ora, solo indiscrezioni. Aspetteremo.
ps. scusa, non c'entra nulla, ma chiedo a te, e anche agli altri forumisti, visualizzate anche voi un banner pubblicitario in ogni pagina del forum che posta, come fossero messaggi di un utenti, messaggi pubblicitari sponsorizzati?

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 3:17 pm

luisa68 ha scritto:Salve a tutti, sento parlare di un DL che dovrebbe meglio regolamentare la mobilità. A me pare una soluzione che porterebbe a seri rischi di implosione del sistema nella sua interezza essenzialmente per due ragioni: 1) un DL , ancorché sia efficace da subito, deve essere comunque convertito in legge entro 60 gg. dalla sua emanazione, siamo aprile e nella migliore delle ipotesi verrebbe convertito entro la metà di giugno; durante il periodo di conversione potrebbe subire modifiche o forti ostacoli da diversi parlamentari e, quindi nel caso di variazioni del testo, cosa accadrebbe a chi ha fatto le domande di mobilità con le regole del DL. Questa ipotesi del DL avrebbe potuto avere possibilità concrete di "successo" se fosse stato emanato a gennaio, al massimo a febbraio ma adesso siamo, a mio avviso, fuori tempo massimo. Cosa ne pensi Giancarlo? Un saluto a tutti.
Penso che per "ragioni di stato" il governo metterebbe un bel fiducione alla conversione in legge salvando capra e cavoli. Se poi dovesse esserci qualche piccola modifica, chi se ne frega, la gestione Renzi ha dimostrato che si può benissimo cambiare le carte in tavola a proprio piacimento, solo gufi e populisti vedono un mare burrascoso nei luoghi pieni di virtù, palme e bambù.
Sapevi che tutti gli immessi in ruolo hanno avuto il posto sotto casa e hanno dovuto cambiare regione solo i coglioni che hanno dato retta ai sindacati e non hanno inoltrato la domanda di assunzione? L'ha detto il pifferaio magico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 3:19 pm

paika ha scritto:Grazie Giancarlo...dunque, per ora, solo indiscrezioni. Aspetteremo.
ps. scusa, non c'entra nulla, ma chiedo a te, e anche agli altri forumisti, visualizzate anche voi un banner pubblicitario in ogni pagina del forum che posta, come fossero messaggi di un utenti, messaggi pubblicitari sponsorizzati?
Io no, Adblock permette solo la comparsa di un grassettato "Link sponsorizzati".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 3:27 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
paika ha scritto:Grazie Giancarlo...dunque, per ora, solo indiscrezioni. Aspetteremo.
ps. scusa, non c'entra nulla, ma chiedo a te, e anche agli altri forumisti, visualizzate anche voi un banner pubblicitario in ogni pagina del forum che posta, come fossero messaggi di un utenti, messaggi pubblicitari sponsorizzati?
Io no, Adblock permette solo la comparsa di un grassettato "Link sponsorizzati".

Mah, non ci capisco nulla...dallo smartphone è impossibile per me accedere al forum, ormai posso farlo solo da pc, e pure con diversi problemi. Chiudo la parentesi autoreferenziale.
Grazie ancora.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da silvietta Dom Apr 03, 2016 3:27 pm

paika ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, lieta di rientrare sul forum (mi spiace per il lungo silenzio, ma ho avuto problemi con un virus che mi impediva l'accesso al forum di OS ).
Vorrei fare un attimo il punto della situazione, col vostro aiuto: da quel (poco) che ho capito, la Funzione Pubblica avrebbe chiesto al Miur di aggiustare il tiro riguardo all'ipotesi di mobilità del 10 febbraio, la soluzione potrebbe essere un DL che preveda l'applicazione/correzione della 107 estendendo a chiunque la mobilità per ambiti, compresi i neoimmessi fasi 0/A che, sempre nella provincia di immissione, non otterrebbero titolarità su scuola ma su ambito. Giancarlo, Giovanna ho capito bene?


Paika la Funzione Pubblica non si è espressa, ed è proprio per questo che Ficara, l'autore dell'articolo pubblicato su TdS ha ventilato l'ipotesi di un DL con il quale il Miur "risolverebbe" l'intricata questione della mobilità...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 3:30 pm

silvietta ha scritto:
paika ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, lieta di rientrare sul forum (mi spiace per il lungo silenzio, ma ho avuto problemi con un virus che mi impediva l'accesso al forum di OS ).
Vorrei fare un attimo il punto della situazione, col vostro aiuto: da quel (poco) che ho capito, la Funzione Pubblica avrebbe chiesto al Miur di aggiustare il tiro riguardo all'ipotesi di mobilità del 10 febbraio, la soluzione potrebbe essere un DL che preveda l'applicazione/correzione della 107 estendendo a chiunque la mobilità per ambiti, compresi i neoimmessi fasi 0/A che, sempre nella provincia di immissione, non otterrebbero titolarità su scuola ma su ambito. Giancarlo, Giovanna ho capito bene?


Paika la Funzione Pubblica non si è espressa, ed è proprio per questo che Ficara, l'autore dell'articolo pubblicato su TdS ha ventilato l'ipotesi di un DL con il quale il Miur "risolverebbe" l'intricata questione della mobilità...

Grazie anche a te per il chiarimento. Attendiamo (sperando di non dover iniziare il prossimo anno scolastico nel caos).

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 03, 2016 3:38 pm

@paika
Rispondo a OT
È da tempo che mi succede quello che hai detto te, io mi collego esclusivamente da smarphone. Va a giornate.. Oggi calma quasi piatta, altri giorni incursioni continue, oramai ci convivo tra aspiranti veline e proposte di film e partite in streaming:)
Chiudo OT
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da silvietta Dom Apr 03, 2016 3:41 pm

Io però vorrei aggiungere che anche gli anni scorsi la Funzione Pubblica ha tardato a dare il suo parere, e il CCNI è stato sempre pubblicato per non causare problematici ritardi...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 3:55 pm

@Romado72 grazie! se mi connetto dallo smartphone visualizzo la scritta "problemi col certificato di sicurezza del sito", e poi la connessione è dirottata altrove. Col pc succedono meno stranezze, ma c'è comunque sempre il banner persecutore.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da silvietta Dom Apr 03, 2016 5:50 pm

paika ha scritto:@Romado72 grazie! se mi connetto dallo smartphone visualizzo la scritta "problemi col certificato di sicurezza del sito", e poi la connessione è dirottata altrove. Col pc succedono meno stranezze, ma c'è comunque sempre il banner persecutore.
probabilmente è un virus...prova a consultare un tecnico

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 10 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.