la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

+41
charlize
luisa68
paika
filbos
malatempora
Frida2012
selva
horace
apollonius
verdeacqua
s.enza
gianniesposit
Milady
robinnest
barby71
dami
costanza15
piccoloprincipe14
Mirakop
pasquale1
Ballerina1981
Tina's
Mrs.Hudson
mordekayn
maestrone
Davide
seurel
condor2000
lallaorizzonte
yoshi
dsfrato
giggetta
carla75
Romado72
Ughetta
royalstefano
spillo16
russele
sparviero.
Linda230977
silvietta
45 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da silvietta Ven Mar 11, 2016 12:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Da ieri in un articolo pubblicato da La Tecnica della scuola è stata ventilata l'ipotesi che la Funzione Pubblica potrebbe bocciare il CCNI 2016/17 sottoscritto dalle OO.SS e MIUR. Quanto c'è di vero?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso


la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 6:17 pm

silvietta ha scritto:
paika ha scritto:@Romado72 grazie! se mi connetto dallo smartphone visualizzo la scritta "problemi col certificato di sicurezza del sito", e poi la connessione è dirottata altrove. Col pc succedono meno stranezze, ma c'è comunque sempre il banner persecutore.
probabilmente è un virus...prova a consultare un tecnico

Il 99% dei problemi riscontrati nel piccì è generato sempre dalla periferica che connette la poltroncina alla tastiera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 8:08 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
silvietta ha scritto:
paika ha scritto:@Romado72 grazie! se mi connetto dallo smartphone visualizzo la scritta "problemi col certificato di sicurezza del sito", e poi la connessione è dirottata altrove. Col pc succedono meno stranezze, ma c'è comunque sempre il banner persecutore.
probabilmente è un virus...prova a consultare un tecnico

Il 99% dei problemi riscontrati nel piccì è generato sempre dalla periferica che connette la poltroncina alla tastiera.

@silvietta nello smartphone non ho mai installato l'antivirus, quindi sicuramente ne ho preso uno, e anche il vecchio pc non è controllato da tempo, quindi è probabile.
@giancarlo non ho capito cosa vuoi dire, non vorrei avere frainteso, per favore puoi spiegarti meglio? chiedo scusa se l'OT si prolunga, ma vorrei capire.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 03, 2016 8:44 pm

Penso voglia dire che il problema sia di chi si siede, accende il Picci, e dà il meglio di sè, "caricandosi" virus inconsapevolmente XD, ovvero che la periferica che causa il problema saresti te! XD
Vediamo se Gian conferma:):)
Per il resto, neanche io ho antivirus in smartphone (ma perchè, c'è un modo per inserirlo??) peró ho una mia tecnica: quando compare la velina ammuccante di turno, o il film/Partita da acquistare, torno indietro con la freccia, e l'incursione "si ammorta" sua sponte:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 03, 2016 9:04 pm

sullo smartphone conviene mettere un antivirus. Io ho fatto un abbonamento Norton sul pc (50 euro all'anno) che vale su un massimo di 7 strumenti. Quindi con l'antivirus del computer proteggo anche tablet e smartphone.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da gianniesposit Dom Apr 03, 2016 9:13 pm

Andiamo a ruota libera
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 9:17 pm

Antivirus e pc vadan dispersi insieme...grazie a tutti per i contributi. Chiudo l'OT.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 03, 2016 9:19 pm

Mah!!! Io ho iphone, che sembra dovrebbe essere "impermeabile" ai virus. Comunque ho problemi solo con Forum OS, nel senso di banner non graditi
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 9:30 pm

paika ha scritto:@giancarlo non ho capito cosa vuoi dire, non vorrei avere frainteso, per favore puoi spiegarti meglio? chiedo scusa se l'OT si prolunga, ma vorrei capire.
Mai prendermi troppo sul serio :-)
Come ha detto Romado, la mia era una battuta: c'è una sola periferica che collega fisicamente la sedia alla tastiera ;-)

Tornando alla serietà, non è detto che un computer malfunzionante sia necessariamente affetto da virus. Con il passare del tempo il registro di sistema si incasina, il disco fisso si riempie di dati alla rinfusa rendendo più lento l'accesso ai dati e il journaling del file system, alcune directory di sistema si riempiono di file inutili, ecc. Per non parlare delle applicazioni che mal progettate possono interfacciarsi in modo non ottimale con le librerie di sistema e, nel complesso, appesantire i flussi di dati dalla memoria al processore alle periferiche. Per non parlare di una serie di processi di sistema, spesso inutili, che operano in background impegnando RAM e, soprattutto, processore.
Il risultato è che il sistema diventa più lento, genera errori, ecc.
Una pulizia periodica del disco fisso, una deframmentazione del file system, un'adeguata configurazione dei processi di sistema possono sicuramente migliorare le cose.

Naturalmente è buona cosa aggiornare frequentemente l'antivirus, anche se gli antivirus diventano sempre più pesanti. Non rimpiango certo la loro mancanza, ormai sono più di 10 anni che non ne uso più :-)

Sui banner pubblicitari c'è poco da dire: i banner sono "funzionalità" che decide il titolare del sito per raccattare qualche doblone dagli "ads". Si tratta di pubblicità diffusa importata da servizi esterni (ad esempio, l'AdSense di Google) che il titolare del sito inserisce attraverso dei codici nelle proprie pagine Web. Quando la pagina si carica, il browser, leggendo il codice HTML della pagina, si collega al servizio esterno e scarica i banner pubblicitari. Attraverso sistemi di computazione particolari, viene misurata l'efficacia del banner e caricato un credito a beneficio del titolare del sito. Quando il credito raggiunge una certa soglia viene erogato il compenso.
A seconda del posizionamento del codice dei banner nel codice della pagina Web può capitare che questi si caricano prima del contenuto della pagina (immagini o testo) perciò a seconda del dispositivo usato, in particolare un portatile o un dispositivo mobile può capitare che l'utente "clicchi" inavvertitamente sul banner. Ad esempio, il cursore di un portatile può essere configurato per avviare un link con il semplice posizionamento, perciò si finisce inavvertitamente per cliccare sul banner e essere reindirizzati. Il visitatore inesperto ha perciò l'impressione che il browser faccia di testa sua, pensando magari a qualche virus o a qualche folletto verde.

Chi usa Firefox come browser sa bene che esiste una delle estensioni più famose, AdBlock, che permette di disattivare il caricamento dei banner pubblicitari (o di altri oggetti della pagina Web): in sostanza, questa estensione interferisce con il processo di decodificazione del browser nella lettura del codice della pagina e disattiva lo scaricamento di certi "oggetti" che compongono la pagina. In questo modo il rendering della pagina Web è più pulito, più veloce e privo di tutti quei fronzoli pubblicitari che, spesso, sono così invadenti da occupare oltre il 50% dei contenuti della pagina.

Non so per smartfon aifon tabelet e balle varie. I cellucosi che si strusciano per navigare su internette sono per me un universo inesplorato. Ho un cellulare di inizio anni 2000 e lo uso solo per ciò che è concepito: telefonare. E continuerò ad usarlo per parecchi anni ancora, almeno finché non si decide a schiattare. E sono sereno così :-)

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 ByAb2ouIEAAUhJY

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da paika Dom Apr 03, 2016 10:07 pm

Grazie Giancarlo per il chiarimento, perché pensavo che la poltroncina fosse qualcosa di misterioso nel gergo informatico:))))
finché si parla di legge 107 ancora ancora ti seguo, ma sulla deframmentazione del file ecc. ecc. cedo le armi. Richiudo l'OT altrimenti gli altri utenti, giustamente, protestano per lo spostamento d'attenzione dalla funzione pubblica e le sue intenzioni ai problemi di una ritrovata forumista:))))
'Notte a tutti.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Davide Dom Apr 03, 2016 10:45 pm

Ci sono informazioni sulle date della mobilità? Grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Milady Lun Apr 04, 2016 3:25 pm

Vorrei saperlo anch'io...

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da charlize Lun Apr 04, 2016 4:04 pm

domani forse si saprà qualcosa
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da tania_s Lun Apr 04, 2016 4:30 pm

Entro quale data deve essere inviata la domanda di mobilità?
Grazie

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2016 4:40 pm

non si sa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Fantaman Lun Apr 04, 2016 4:59 pm

Secondo me una bocciatura del CCNI da parte degli "organismi di controllo" è del tutto inverosimile.
Analizziamo razionalmente i punti e gli scenari:

1) Non mi risulta che siano mai state avviate operazioni di mobilità senza aver prima sottoscritto un accordo tra le parti. Accordo che nel caso specifico è stato molto travagliato e frutto di importanti mediazioni.
1.a.) Se ciò dovesse accadere, ricomincerebbe una stagione di forti contestazioni di cui (in periodo elettorale), il governo farebbe volentieri a meno.
2) I cosiddetti organismi di controllo (funzione pubblica e MEF) sono espressioni del governo: non si capisce la ratio quindi della bocciatura, date le conseguenze nefaste per il governo stesso.
3) Una bocciatura potrebbe rendere necessario un Decreto Legge: ciò significherebbe portare la delicatissima e complessa questione mobilità tra le "Scilla e Cariddi" parlamentari, con esiti pericolosi per il regolare avvio dell'anno scolastico.
3.a.) Il percorso parlamentare risveglierebbe i "manipoli" delle varie fazioni, che l'ipotesi CCNI invece tiene precariamente ordinate, scatenando una guerra di tutti contro tutti.
4) Il MIUR sta attualmente affrontando una crisi notevole con il concorsone, e non si capisce ancora la ratio dell'invischiarsi in una ulteriore bega, combattendo quindi su due fronti e non più su uno. (Il fronte sindacale è stato già normalizzato con la firma del CCNI).


Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da RobertaB Lun Apr 04, 2016 5:12 pm

Fantaman ha scritto:Secondo me una bocciatura del CCNI da parte degli "organismi di controllo" è del tutto inverosimile.
Analizziamo razionalmente i punti e gli scenari:

1) Non mi risulta che siano mai state avviate operazioni di mobilità senza aver prima sottoscritto un accordo tra le parti. Accordo che nel caso specifico è stato molto travagliato e frutto di importanti mediazioni.
1.a.) Se ciò dovesse accadere, ricomincerebbe una stagione di forti contestazioni di cui (in periodo elettorale), il governo farebbe volentieri a meno.
2) I cosiddetti organismi di controllo (funzione pubblica e MEF) sono espressioni del governo: non si capisce la ratio quindi della bocciatura, date le conseguenze nefaste per il governo stesso.
3) Una bocciatura potrebbe rendere necessario un Decreto Legge: ciò significherebbe portare la delicatissima e complessa questione mobilità tra le "Scilla e Cariddi" parlamentari, con esiti pericolosi per il regolare avvio dell'anno scolastico.
3.a.) Il percorso parlamentare risveglierebbe i "manipoli" delle varie fazioni, che l'ipotesi CCNI invece tiene precariamente ordinate, scatenando una guerra di tutti contro tutti.
4) Il MIUR sta attualmente affrontando una crisi notevole con il concorsone, e non si capisce ancora la ratio dell'invischiarsi in una ulteriore bega, combattendo quindi su due fronti e non più su uno. (Il fronte sindacale è stato già normalizzato con la firma del CCNI).

Mi auguro che tu abbia ragione, ma inizio invece fermamente a credere che l'ipotesi CCNI sarà bocciato :-(((

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2016 5:22 pm

Fantaman ha scritto:Secondo me una bocciatura del CCNI da parte degli "organismi di controllo" è del tutto inverosimile.
Analizziamo razionalmente i punti e gli scenari:

1) Non mi risulta che siano mai state avviate operazioni di mobilità senza aver prima sottoscritto un accordo tra le parti. Accordo che nel caso specifico è stato molto travagliato e frutto di importanti mediazioni.
1.a.) Se ciò dovesse accadere, ricomincerebbe una stagione di forti contestazioni di cui (in periodo elettorale), il governo farebbe volentieri a meno.
2) I cosiddetti organismi di controllo (funzione pubblica e MEF) sono espressioni del governo: non si capisce la ratio quindi della bocciatura, date le conseguenze nefaste per il governo stesso.
3) Una bocciatura potrebbe rendere necessario un Decreto Legge: ciò significherebbe portare la delicatissima e complessa questione mobilità tra le "Scilla e Cariddi" parlamentari, con esiti pericolosi per il regolare avvio dell'anno scolastico.
3.a.) Il percorso parlamentare risveglierebbe i "manipoli" delle varie fazioni, che l'ipotesi CCNI invece tiene precariamente ordinate, scatenando una guerra di tutti contro tutti.
4) Il MIUR sta attualmente affrontando una crisi notevole con il concorsone, e non si capisce ancora la ratio dell'invischiarsi in una ulteriore bega, combattendo quindi su due fronti e non più su uno. (Il fronte sindacale è stato già normalizzato con la firma del CCNI).

Concordo con l'analisi.
Io avevo interpretato l'ipotesi (ancora non confermata) del decreto legge come soluzione per introdurre la mobilità per ambiti per tutti, anche gli immessi in ruolo fase 0 e A. A questo punto non capisco il senso del DL quando per applicare rigorosamente la 107 anche in assenza di un CCNI sarebbe bastata un'ordinanza ministeriale.

Il DL avrebbe senso per integrare o modificare una legge, non per confermarla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Apr 04, 2016 5:44 pm

Ma siamo almeno sicuri che domani ci sia l'incontro con i sindacati? fanno scappare la pazienza anche ai Santi!!!!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 04, 2016 6:10 pm

Se ti aspetti il lancio del salvagente dai sindacati, stai fresco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Apr 04, 2016 6:14 pm

Ma va....ben che vada te lo lanciano sgonfio!!!! Era per poter sapere qualcosa di piu preciso. ... Sembra di essere su un treno fermo da giorni senza che nessuno ti dica perché....

piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Connemara Lun Apr 04, 2016 7:16 pm

http://m.tecnicadellascuola.it/item/19579-gli-allegati-da-presentare-con-la-domanda-di-mobilita.html
Fantastico... Dopo che la tecnica della scuola ha sollevato il polverone ora pubblica un articolo asettico sulla documentazione da presentare per la mobilità. In chiusura sì dice anche che "i fac simili (??? O fac-simile?) delle dichiarazioni, eccetto quella personale di mobilità, sono reperibili nella prossima ordinanza ministeriale dei trasferimenti". Come se fosse scontato che debba esserci l'ordinanza a breve, come previsto. Escludendo l'ipotesi del pesce d'aprile mi chiedo cosa ci sia dietro tutto questo...


Ultima modifica di Connemara il Lun Apr 04, 2016 7:29 pm - modificato 1 volta.

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Fantaman Lun Apr 04, 2016 7:19 pm

Aspettando Godot...

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da seurel Lun Apr 04, 2016 10:35 pm

http://oggiscuola.retenews24.it/mobilita-ci-rischio-un-annullamento-dellaccordo-miur-ed-sindacati/

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Lun Apr 04, 2016 10:40 pm

seurel ha scritto:http://oggiscuola.retenews24.it/mobilita-ci-rischio-un-annullamento-dellaccordo-miur-ed-sindacati/

ma questo fa riferimento alla tecnica della scuola....niente di nuovo!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Frida2012 Lun Apr 04, 2016 10:40 pm

È' solo riportato il vecchio articolo

Frida2012

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'? - Pagina 11 Empty Re: la funzione pubblica boccera' l'ipotesi di contratto sulla mobilita'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.