ferie per chi ha differito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ferie per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ferie per chi ha differito

5 partecipanti

Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty ferie per chi ha differito

Messaggio Da Disillusa Mar Mar 29, 2016 10:32 am

Buongiorno a tutti,
chi come me ha differito la presa di servizio perchè impegnato in una supplenza al 30/06 quanti giorni di ferie maturerà quest'anno?
si cumulano i giorni della supplenza con i giorni di lavoro dal 01/07?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Disillusa Mar Mar 29, 2016 6:16 pm

Spero che un esperto risponda alle mie domande. Vorrei organizzare le mie vacanze quanto prima

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da alexa166 Mar Apr 05, 2016 9:47 pm

Buongiorno, anch'io sono nella tua stessa situazione. Qui in Veneto, provincia di Rovigo, ci hanno detto che prendendo servizio il 1 luglio non abbiamo maturato giorni di ferie e che quindi dovremo lavorare anche a luglio ed agosto. Siamo tutti disperati e non sappiamo più a chi rivolgerci. Il fatto di essere di ruolo giuridicamente varrà pure qualcosa!!!!

alexa166

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Disillusa Mer Apr 06, 2016 9:19 am

La nomina giuridica penso che non c'entri. Il fatto è che non c'è stacco tra i due contratti e io vorrei capire se abbiamo diritto alle ferie maturate da settembre o no

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Angel76 Dom Apr 10, 2016 12:27 pm

Anch'io devo organizzarmi e vorrei una risposta. Ho scritto anche nell'altro post, simile. Penso che i giorni di ferie di spettino comunque... altrimenti, spero, ci sarà pure un modo per ottenere un'aspettativa per i periodi in cui abbiamo bisogno di assentarci? Io, ad esempio, dal 2 al 26 luglio ho un corso all'estero, ho già pagato l'anticipo e devo saldare entro il 1 giugno. Inoltre, dovrei ovviamente organizzare il trasporto. Spero non diventi un ulteriore problema questa questione! Piuttosto che non andare richiederei anche un'aspettativa non retribuita, anche se mi sembrerebbe un po' troppo, dopo un anno di intenso impegno, nell'incertezza totale. Aggiorniamoci qui, se qualcuna di noi ottiene una risposta... si faccia viva! Nel frattempo, in bocca al lupo a tutte
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da marco67 Gio Apr 14, 2016 2:01 pm

Anche io sono interessato ad una risposta ma ho visto diversi post e nessuno che risponda, temo che essendo una cosa nuova non ci siano certezze in merito (occorrerebbe e capire se le ferie maturate sino al 30/06/2016 sono state "virtualmente usufruite" come per i precari ordinari oppure no)..............................nessun moderatore che abbia idee in merito?

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 14, 2016 2:49 pm

Infatti. La domanda è : se c'è continuità nei contratti ai fini delle ferie valgono tutti i mesi da settembre o no?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Angel76 Mer Apr 20, 2016 4:26 pm

Comunque noi siamo di ruolo a tutti gli effetti e, quindi, anche se abbiamo differito, le ferie ci dovrebbero spettare come ai colleghi di ruolo da anni. Posso dirvi ad esempio che, nel corso dell'anno, ho usufruito dei due dei tre giorni che ci spettando di permesso retribuito per motivi personali. La segreteria mi ha fatto presente che, qualora dovessi aver bisogno di altri giorni, ci sono anche i sei giorni di ferie durante l'anno. Se me l'hanno fatto presente, e dato che non spettano ai colleghi precari, dovrebbe significare, a rigor di logica, che ci spettano anche i 32 giorni di ferie. Aspetto comunque ulteriori conferme, speriamo presto per tutti noi, in modo tale che si ci possa organizzare.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da lost-in-gae Mer Apr 20, 2016 4:55 pm

Seguo... con ansia!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Disillusa Gio Apr 21, 2016 8:06 am

Gli esperti che fine hanno fatto?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Angel76 Mer Apr 27, 2016 7:44 pm

Vi dico quello che hanno detto a me. Ho chiesto al sindacati e hanno detto che le ferie non verranno retribuite perché abbiamo lo stacco ma che a luglio e ad agosto non potranno chiederci di essere presenti a scuola. Se è così sono soddisfatta: quel che mi interessa è essere libera dal 2 luglio in poi.
Alla scuola dove dovrei presentarmi per la presa di servizio il 1 luglio la dirigente ha detto che per quanto la riguarda sarò libera dal 2 luglio, dato che nessun docente è a scuola nei mesi estivi e data anche la mobilità straordinaria, su cui non si saprà nulla prima di agosto. Ha consigliato comunque di tenermi aggiornata con sindacati e USP, dato che le cose cambiano in continuazione. Inoltre, mi ha fatto presente che la data di presa di servizio del 1 luglio potrebbe anche non esserci più e che quindi, forse, non dovremo presentarci neppure quel giorno.
Fatemi sapere che dicono a voi. Io chiederò anche ad altri sindacati, tanto per sentire un'altra "campana". Mi sento comunque sollevata dal buonsenso che ho riscontrato e dal fatto che presto potrò almeno organizzarmi il mese di luglio e organizzare il mio tanto agognato corso all'estero.
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da lost-in-gae Gio Apr 28, 2016 10:11 am

In quale provincia sei stata immessa?
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

ferie per chi ha differito Empty Re: ferie per chi ha differito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.