TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

+33
Riccardo13
Morlai
pallina
fraclama
Frammento_Adespoto
luna17
dubitoergosum
gabry9595
tulkas85
enricat
royalstefano
Leoncino
Luigiraffaele
mercanteinfiera
Edit
dom86
sosia88
maverik
rosros
arg82
MaurG
Vidoc
Massimo Borsero
moscarda
giudrums
schippy
franco71
a028new
FISICAMATEMATICA
PJMS
Cozza
gugu
precary80
37 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da precary80 Lun Apr 11, 2016 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di precary80 il Lun Apr 11, 2016 9:07 pm - modificato 1 volta.

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da maverik Mar Apr 12, 2016 3:59 pm

a028new ha scritto:Dopo la pubblicazione delle date e dei candidati ....in pratica se vinco il ricorso ho vinto il concorso...ci sono più cattedre che aspiranti...tranquilli abilitati che nessuno vi porterà via il posto...almeno per alcune clc

Beato te....nella mia classe di concorso siamo ad un rapporto 1/6 nella migliore delle ipotesi

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da schippy Mar Apr 12, 2016 4:01 pm

Se vinci.... ahi ahi ahi....

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da Leoncino Mar Apr 12, 2016 4:02 pm

Dove li vedete questi dati ?
Link grazie ?

Leoncino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da a028new Mar Apr 12, 2016 4:05 pm

schippy ha scritto:Se vinci.... ahi ahi ahi....

eh si ebetino....in pratica è così

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da schippy Mar Apr 12, 2016 4:09 pm

Modera il linguaggio. E al momento non devi fare nessun concorso.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da a028new Mar Apr 12, 2016 4:16 pm

schippy ha scritto:Modera il linguaggio. E al momento non devi fare nessun concorso.

ti rode...si che ti rode....con quelli come te mi posso permettere di tutto, anzi ti è già andata bene, normalmente li tratto come pezze da piedi, ti ho solo paragonato a quello di Firenze che ti aveva promesso il posto in cambio del voto

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da schippy Mar Apr 12, 2016 4:19 pm

Purtroppo sai usare sto linguaggio solo in internet perché in faccia non avresti il coraggio di alzare lo sguardo. È penoso vedere una persona che si rifugia dietro a un pc per offendere...non è il tuo posto qui.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da a028new Mar Apr 12, 2016 4:29 pm

schippy ha scritto:Purtroppo sai usare sto linguaggio solo in internet perché in faccia non avresti il coraggio di alzare lo sguardo. È penoso vedere una persona che si rifugia dietro a un pc per offendere...non è il tuo posto qui.

ti posso solo dire che se tu ti fossi permesso dal vivo nei miei confronti come hai fatto qui ad usare quel linguaggio sarcastico e acido, ti assicuro che non mi sarei limitato solo a rispondere a parole, non so chi è di troppo qui dentro...

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 4:30 pm

PJMS ha scritto:
maverik ha scritto:Parlo in modo distaccato e disinteressato essendo abilitato.

Secondo me queste sentenze sono solo il frutto di una pressione politica esagerata, autoritaria e lesiva

Temo che stiamo scivolando allegramente verso una forma di dittatura morbida. Dove uno che non è stato legittimato nemmeno dal voto popolare sta occupando sistematicamente tutti i gangli vitali di questo paese. Dall'economia, alla giustizia, passando per l'informazione. Se l'avesse fatto Berlusconi si sarebbe parlato - a ragione - di regime.  L'allievo ha superato di gran lunga il maestro e non ha avuto bisogno nemmeno di crearsi un impero mediatico per scendere in campo.

Come ho già scritto sul forum, non posso che essere contento per la decisione del TAR, infatti tutela i miei interessi. Tuttavia, questo non vuol dire che non debba utilizzare la ragione e cercare di essere obiettivo. L'ordinanza sugli ITP è una vera e propria vergogna. Hanno giustificato la mancanza di possibilità di abilitazione per gli ITP sul fatto che avrebbero dovuto fare ricorso. Insomma, ci arrampichiamo sugli specchi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da royalstefano Mar Apr 12, 2016 4:47 pm

a028new ha scritto:Dopo la pubblicazione delle date e dei candidati ....in pratica se vinco il ricorso ho vinto il concorso...ci sono più cattedre che aspiranti...tranquilli abilitati che nessuno vi porterà via il posto...almeno per alcune clc
Se raggiungi la sufficienza SI.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 4:54 pm

Robert Bruce ha scritto:
PJMS ha scritto:
maverik ha scritto:Parlo in modo distaccato e disinteressato essendo abilitato.

Secondo me queste sentenze sono solo il frutto di una pressione politica esagerata, autoritaria e lesiva

Temo che stiamo scivolando allegramente verso una forma di dittatura morbida. Dove uno che non è stato legittimato nemmeno dal voto popolare sta occupando sistematicamente tutti i gangli vitali di questo paese. Dall'economia, alla giustizia, passando per l'informazione. Se l'avesse fatto Berlusconi si sarebbe parlato - a ragione - di regime.  L'allievo ha superato di gran lunga il maestro e non ha avuto bisogno nemmeno di crearsi un impero mediatico per scendere in campo.

Come ho già scritto sul forum, non posso che essere contento per la decisione del TAR, infatti tutela i miei interessi. Tuttavia, questo non vuol dire che non debba utilizzare la ragione e cercare di essere obiettivo. L'ordinanza sugli ITP è una vera e propria vergogna. Hanno giustificato la mancanza di possibilità di abilitazione per gli ITP sul fatto che avrebbero dovuto fare ricorso. Insomma, ci arrampichiamo sugli specchi...
Sugli ITP hanno fatto una porcata.
Erano gli unici ad avere diritto di fare ricorso,non è detto che il CdS confermi questa sentenza,in merito a loro.
La cosa non mi interessa personalmente,ma quello che è giusto, è giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da a028new Mar Apr 12, 2016 5:21 pm

non è mai bene generalizzare...i ricorsi sono vari e non tutti come si vede hanno lo stesso risultato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da PJMS Mar Apr 12, 2016 5:25 pm

a028new ha scritto:non è mai bene generalizzare...i ricorsi sono vari e non tutti come si vede hanno lo stesso risultato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo poi, sembra aprire ricadute su tutti gli altri

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da enricat Mar Apr 12, 2016 5:36 pm

Sapete qualcosa sui ricorsi di chi sta prendendo l'abilitazione, ma non l'aveva in tempo utile per la domanda? Parlo degli specializzandi sul sos. So che molti, quasi tutti credo, hanno fatto ricorso, si sa nulla di loro?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da PJMS Mar Apr 12, 2016 5:43 pm

Io più che l'ammissione di tutti, a questo punto temo salti proprio il concorso. Sono stati evidenziati profili di incostituzionalità della 107. Potrebbe non essere in grado di fornire un parere nemmeno il CdS, ma solo la Consulta. Questo significa che potrebbero essere invalidati i risultati delle prove del concorso se andasse avanti e fosse effettivamente riscontrata l'incostituzionalità.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 5:50 pm

PJMS ha scritto:Io più che l'ammissione di tutti, a questo punto temo salti proprio il concorso. Sono stati evidenziati profili di incostituzionalità della 107. Potrebbe non essere in grado di fornire un parere nemmeno il CdS, ma solo la Consulta. Questo significa che potrebbero essere invalidati i risultati delle prove del concorso se andasse avanti e fosse effettivamente riscontrata l'incostituzionalità.

Adesso non esageriamo, il dubbio di incostituzionalità rilevato è solo nella parte che non permette l'ammissione al concorso dei docenti di ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da PJMS Mar Apr 12, 2016 6:00 pm

No, aspetta. L'articolo parla di incostituzionalità della 107 rispetto agli articoli. 3-4, 51 e 97 della Costituzione. La 107 è l'impalcatura su cui si regge il bando non il bando rispetto a questi. Se l'impalcatura è incostituzionale, è tutto l'impianto che decade

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da PJMS Mar Apr 12, 2016 6:08 pm

Potrebbero pure solo "congelarlo" in attesa del CdS. Se questo poi se ne lava le mani e rinvia alla Corte Costituzionale, sarebbe saggio bloccare tutto. Altrimenti, potrebbero essere invalidate le prove ed avviati successive richieste (da inclusi, esclusi ecc.) di danni.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da tulkas85 Mar Apr 12, 2016 9:14 pm

maverik ha scritto:
a028new ha scritto:Dopo la pubblicazione delle date e dei candidati ....in pratica se vinco il ricorso ho vinto il concorso...ci sono più cattedre che aspiranti...tranquilli abilitati che nessuno vi porterà via il posto...almeno per alcune clc

Beato te....nella mia classe di concorso siamo ad un rapporto 1/6 nella migliore delle ipotesi

dove si possono leggere queste info ?

tulkas85

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da sosia88 Mar Apr 12, 2016 9:27 pm

La sentenza fa riferimento ad una non manifesta infondatezza di incostituzionalità dell'ultimo periodo del comma 110, non della legge 107.

sosia88

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da tulkas85 Mar Apr 12, 2016 9:28 pm

ok trovate sul sito usr campania per alcune classi

tulkas85

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da gabry9595 Mer Apr 13, 2016 3:10 pm

Confermate che ancora non è definitiva la decisione oppure è già sicuro che gli ITP che hanno fatto ricorso lo hanno perso?

gabry9595

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 3:14 pm

gabry9595 ha scritto:Confermate che ancora non è definitiva la decisione oppure è già sicuro che gli ITP che hanno fatto ricorso lo hanno perso?

Manca il parere del Consiglio di Stato. Non è definitiva la faccenda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)  - Pagina 4 Empty Re: TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.