Chiarimenti multipli compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti multipli compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti multipli compilazione domanda

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Braque75 Mar Apr 12, 2016 12:05 am

Salve a tutti,
sto compilando la domanda di passaggio di ruolo, mi sembra di aver capito che in questa prima fase le regole/note per la compilazione siano identiche a quelle dello scorso anno. Chiedo però conferma, nel dubbio che mi sia sfuggita qualche novità.
Come lo scorso anno, ho compilato i seguenti campi in questo modo:
- tra gli anni di servizio nel ruolo di appartenenza NON ho conteggiato l'anno in corso;
- Idem per gli anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità;
- questi ultimi, escluso l'anno in corso, non superano i 3 anni quindi ho inserito "0";
- L'abilitazione SSIS non va considerata "concorso per l'accesso al ruolo di appartenenza" (quindi "0");
- il biennio SSIS non è annoverabile tra le specializzazione post-lauream (quindi "0");
- la partecipazione agli esami di stato del 2007, in qualità di commissario esterno, NON dà diritto ad alcun punteggio.

E' corretto?
Grazie e buona serata.


Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Romado72 Mar Apr 12, 2016 12:14 am

la SSIS non è un concorso, nella mobilità territoriale non dà punteggio, presumo neanche in quella professionale.
Gli esami di stato danno punteggio solo fino al 2000/2001
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da charlize Mar Apr 12, 2016 4:05 am

Mi sembra sia giusto.Almeno ti hanno risposto, io son due gg che posto lo stesso quesito, senza ottenere la benché minima risposta..
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 7:16 am

tutto corretto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Braque75 Mar Apr 12, 2016 10:39 pm

Grazie a tutti voi per le conferme!
Stefano

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da benedetta28 Mer Apr 13, 2016 9:59 am

Buongiorno, sono una docente neoimmessa in ruolo in fase sul sostegno da gm. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla domanda di trasferimento, premetto che vorrei rimanere nella scuola dove attualmente presto servizio

1 nel 1999 e nel 2001 sono stata nominata commissario interno per gli esami di stati in una scuola legalmente riconosciuta, divenuta poi paritaria . Anche questo tipo di servizio non va valutato, come quello di docente di scuola paritaria ?

2 non mi è chiara l'attribuzione del punteggio per il ricongiungimento al coniuge. Se nella domanda inserisco scuole del comune di residenza mia e di mio marito non ho diritto al punteggio?

3) se si intende rimanere nella scuola di attuale servizio questa va indicata come prima preferenza?

4) Vanno presentati gli allegati relativi ai servizi, titoli di studio, ecc anche se gia inseriti nel modello del trasferimento?

Grazie

benedetta28

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Rosita81 Mer Apr 13, 2016 11:24 am

Ho mille dubbi anche perchè essendo un'educatrice (personale educativo) pochi si occupano di noi.
Innanzitutto io sono stata assunta nel 2014 e adesso vorrei chiedere il passaggio di ruolo alla primaria interprovinciale. Devo presentare domanda cartacea come tutta la procedura di trasferimento personale educativo o devo attendere il 9/30 maggio e presentarla on line?

Rosita81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Rosita81 Mer Apr 13, 2016 11:27 am

Allegato A domanda cartacea personale educativo viene chiesto di indicare 3 sedi in ordine di preferenza. cosa viene inteso per sedi? visto che subito dopo viene chiesto di indicare le province secondo l'ordine di preferenza?

Rosita81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Rosita81 Mer Apr 13, 2016 11:31 am

Gli anni di pre-ruolo superati i 180 giorni valgono tutti 3 punti? Perchè qualcuno mi diceva che dal 4 anno uno viene eliminato e i restanti valgono i due terzi!!!!!

Rosita81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Rosita81 Mer Apr 13, 2016 11:34 am

Modello C dichiarazione servizio continuativo
essendo come dicevo prima un'immessa in ruolo del 2014 devo inserire i due anni o uno solo escluso l'anno in corso?

Rosita81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Rosita81 Mer Apr 13, 2016 11:37 am

Gli anni di servizio in scuole di montagna da quale a quale anno vanno?

Rosita81

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti multipli compilazione domanda Empty Re: Chiarimenti multipli compilazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.