Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità

Andare in basso

Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità Empty Alcuni chiarimenti per la compilazione domanda di mobilità

Messaggio Da miss sparrow Gio Apr 13, 2017 2:18 pm

Ciao, per la prima volta compilerò la domanda di mobilità e ho bisogno di alcuni chiarimenti:
1) sono entrata di ruolo nel sostegno, nel pre ruolo indico anche gli anni di servizio sulla materia (svolti sempre da precaria)?
2) comune di ricongiungimento per il trasferimento: è da compilare solo se si ha il coniuge /convivente?
3) Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea (lettera B): posso indicare la mia specializzazione sul sostegno? e la mia abilitazione sulla materia?
4) ordine di gradimento tipo di posto < posto normale: non lo compilo, visto che il trasferimento è sul sostegno?
5) nelle preferenze, posso indicare al primo posto scuola x, secondo posto ambito x (dove c'è la scuola x)..e poi terzo posto indicare una scuola y..quarto posto ambito y..etc?
6) allegati: quali allegati bisogna inserire?
grazie a chi mi aiuterà
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.