RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba

+6
luisa78
Romado72
Nashef
estate67
luisa68
Marcello P
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Empty RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba

Messaggio Da Marcello P Gio Mag 05, 2016 7:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
forse alcuni di voi si ricorderanno quello che era successo l'anno scorso in merito alla possibilità di avere una nuova casella di posta elettronica Certificata dopo la chiusura di quella ministeriale .gov (ansie, preoccupazioni, timori e tremori da prof di ogni regione d'Italia...)
Io scelsi Aruba.  Da qualche giorno cominciano ad arrivarmi messaggi per ricordarmi che sta per scadere l'anno gratuito e che dovrei pagare (non ricorso neanche quanto sarebbe) per continuare ad averla.
La mia domanda è la seguente: siamo obbligati come docenti neo-assunti (io in Fase C nella Secondaria) ad avere una casella di posta certificata?  
Ci tengo a precisare che non mi è servita un granché in questi 12 mesi e che tutte le comunicazioni relative all'assunzione in ruolo le ho ricevute nella casella di posta istruzione.it

Voi che fate? La rinnovate 'sta certificata?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso


RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba - Pagina 2 Empty Re: RINNOVO casella di posta elettronica PEC aruba

Messaggio Da Nashef Gio Set 15, 2016 3:45 pm

Nashef ha scritto:Io ho rinnovato la casella pec Aruba qualche mese fa, prima che scadesse. Su Istanze on line credo di non dover fare niente, visto che avevo inserito e validato l'indirizzo Aruba lo scorso anno. È tutto automatico, no?

???

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.