Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

+18
kirotta
Regolo
eros
NI84
beab
marad
Dec
Stefania Biancani
A0quarantasette
arrubiu
Alme
giovanna onnis
carla75
Emma1970
Essenziale
elilia77
Romado72
Lorem
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Lorem Mar Lug 12, 2016 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono entrata in ruolo il 1/09/2015 nella scuola dell'infanzia, ho svolto l'anno di prova in scuola ubicata in comune diverso da quello di residenza e mi è stata data sede di titolarità in altra scuola in comune terzo. Tuttavia vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria per lavorare ancora nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova.
La mia domanda è:
nel mio comune di residenza ci sono molte scuole dell'infanzia che fanno capo a molti istituti comprensivi; COME PRIMA PREFERENZA posso indicare UNA sola di queste scuole ed immediatamente dopo la scuola fuori comune in cui ho svolto l'anno di prova (così da avere più probabilità di ottenere lì l'AP) o devo necessariamente indicare TUTTE le scuole del mio comune PRIMA di mettere la scuola in cui ho lavorato quest'anno?
Grazie infinite!

Lorem

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Lug 14, 2016 7:00 pm

Stefania Biancani ha scritto:Scusa l'ignoranza, Giovanna, non riesco a leggere sempre il forum e perdo colpi.
Mi è chiaro che l'ap si possa richiedere esclusivamente per ragioni familiari e che occorra indicare come preferenze il comune di ricongiungimento e/o scuole all'interno di questo (in caso non ce ne siano, il comune viciniore).
Ora da alcuni interventi mi pare di capire che dopo avere indicato il comune di ricongiungimento (o quello viciniore) si possano anche chiedere altri comuni: come è possibile? L'assegnazione provvisoria non è strettamente vincolata alle esigenze familiari?
Ti ringrazio in anticipo!

sì, però potrebbe esserci un comune che logisticamente è più comodo rispetto a quello di titolarità.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 14, 2016 7:10 pm

Quindi, ipotizzando di non inserire singole scuole:

1. comune di ricongiungimento
2. comune o comuni logisticamente comodi al ricongiungimento, ma sempre all'interno della provincia in cui risiede il familiare

Ho capito bene? grazie mille

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Lug 14, 2016 7:14 pm

Stefania Biancani ha scritto:Quindi, ipotizzando di non inserire singole scuole:

1. comune di ricongiungimento
2. comune o comuni logisticamente comodi al ricongiungimento, ma sempre all'interno della provincia in cui risiede il familiare

Ho capito bene? grazie mille

sì, è così

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 14, 2016 7:16 pm

Grazie!!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da carla75 Gio Lug 14, 2016 9:50 pm

giovanna onnis ha scritto:
carla75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
carla75 ha scritto:e se nel mio comune no  ci sono scuole?
Chiederai il comune viciniore con scuole richiedibili
una volta chiesto il comune viciniore , le altre sedi possono essere inserite come si vuole o bisogna rispettare sempre il criterio della vicinanza?  
Le altre sedi puoi inserirle nell'ordine che vuoi
grazie Giovanna!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 15, 2016 6:25 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Emma1970 Lun Lug 18, 2016 11:06 am

Ciao a tutti. Potrebbe essere corretto quest'ordine di preferenze per l'assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di primo grado:
- scuola del comune X (di ricongiungimento)
- comune X (di ricongiungimento)
- scuola del comune Y
- scuola del comune Z
- ecc ecc fino alla quindicesima preferenza?

Oppure e' giusto così:
- scuola del comune X (di ricongiungimento)
- scuola del comune Y
- scuola del comune Z
-comune X (di ricongiungimento)?
Grazie per le vostre risposte

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2016 11:41 am

Il primo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Emma1970 Lun Lug 18, 2016 11:42 am

Grazie Dec!

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da marad Mar Lug 19, 2016 12:12 am

Scusate, mi permetto di riproporre il mio dubbio anche in questo thread, che mi sembra più adatto dell'altro, chiedo scusa per la replica della domanda.


Avrei bisogno di un chiarimento sulla compilazione della domanda di AP:

Chiedo il ricongiungimento ai figli residenti nel comune AA distretto XX.
Il distretto XX include scuole del comune AA di residenza, ma anche scuole del comune BB, non di residenza.

Diciamo che siano Alfauno, Alfadue e Alfatre scuole del comune AA distretto XX
Diciamo che siano Betauno e Betadue scuole del comune BB distretto XX
Infine diciamo che siano Acca e Kappa scuole del comune AA che non fanno parte del distretto XX.

Come devo esprimere le preferenze affinché siano valide?
Devo dare priorità alle scuole del distretto, anche se extracomunali, o devo dare priorità alle scuole del comune, anche se extradistrettuali?

Opzione 1:
Alfauno
Alfadue
Alfatre
Betauno
Betadue
Distretto XX (preferenza sintetica)
Acca
Kappa
...
Provincia tutta (preferenza sintetica)

Opzione 2:
Alfauno
Alfadue
Afatre
Acca
Kappa
Comune AA (preferenza sintetica)
Betauno
Betadue
...
Provincia tutta (preferenza sintetica)


Grazie dell'aiuto.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2016 12:23 am

Se nessuno mi smentisce, tu chiedi assegnazione provvisoria nel comune di ricongiungimento, non nel distretto, perciò direi l'opzione 2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da beab Mar Lug 19, 2016 6:19 am

Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza nel caso il comune sia suddiviso in più distretti, dovrà necessariamente essere citato nelle preferenze come preferenza sintetica.quindi non comune, ma distretto di residenza nel tuo caso.

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Lug 19, 2016 8:08 am

marad ha scritto:Scusate, mi permetto di riproporre il mio dubbio anche in questo thread, che mi sembra più adatto dell'altro, chiedo scusa per la replica della domanda.


Avrei bisogno di un chiarimento sulla compilazione della domanda di AP:

Chiedo il ricongiungimento ai figli residenti nel comune AA distretto XX.
Il distretto XX include scuole del comune AA di residenza, ma anche scuole del comune BB, non di residenza.

Diciamo che siano Alfauno, Alfadue e Alfatre scuole del comune AA distretto XX
Diciamo che siano Betauno e Betadue scuole del comune BB distretto XX
Infine diciamo che siano Acca e Kappa scuole del comune AA che non fanno parte del distretto XX.

Come devo esprimere le preferenze affinché siano valide?
Devo dare priorità alle scuole del distretto, anche se extracomunali, o devo dare priorità alle scuole del comune, anche se extradistrettuali?

Opzione 1:
Alfauno
Alfadue
Alfatre
Betauno
Betadue
Distretto XX (preferenza sintetica)
Acca
Kappa
...
Provincia tutta (preferenza sintetica)

Opzione 2:
Alfauno
Alfadue
Afatre
Acca
Kappa
Comune AA (preferenza sintetica)
Betauno
Betadue
...
Provincia tutta (preferenza sintetica)


Grazie dell'aiuto.


Se il tuo comune è incluso in un distretto, devi esprimere obbligatoriamente il comune.

Se invece il tuo distretto è incluso in un comune, devi esprimere il distretto.



A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da marad Mar Lug 19, 2016 8:55 am

A0quarantasette ha scritto:
Se il tuo comune è incluso in un distretto, devi esprimere obbligatoriamente il comune.

Se invece il tuo distretto è incluso in un comune, devi esprimere il distretto.

Il mio problema è proprio questo: non capita né l'una né l'altra cosa.
Il distretto e il comune hanno scuole nell'intersezione, ma ci sono scuole del comune che non fanno parte del distretto, e scuole del distretto che non fanno parte del comune. Quindi non so se ha la priorità il distretto (prima tutte le scuole del distretto e poi il resto) o il comune (prima tutte le scuole del comune e poi il resto).

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Lug 19, 2016 9:29 am

marad ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:
Se il tuo comune è incluso in un distretto, devi esprimere obbligatoriamente il comune.

Se invece il tuo distretto è incluso in un comune, devi esprimere il distretto.

Il mio problema è proprio questo: non capita né l'una né l'altra cosa.
Il distretto e il comune hanno scuole nell'intersezione, ma ci sono scuole del comune che non fanno parte del distretto, e scuole del distretto che non fanno parte del comune. Quindi non so se ha la priorità il distretto (prima tutte le scuole del distretto e poi il resto) o il comune (prima tutte le scuole del comune e poi il resto).

è una situazione anomala, almeno io non ho mai sentito una cosa del genere....

quindi, il tuo comune si trova in parte in un distretto e in parte in un altro?

posso sapere qual è la provincia e il grado d'istruzione?


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da marad Mar Lug 19, 2016 9:08 pm

A0quarantasette ha scritto:
marad ha scritto:
Il distretto e il comune hanno scuole nell'intersezione, ma ci sono scuole del comune che non fanno parte del distretto, e scuole del distretto che non fanno parte del comune. Quindi non so se ha la priorità il distretto (prima tutte le scuole del distretto e poi il resto) o il comune (prima tutte le scuole del comune e poi il resto).

è una situazione anomala, almeno io non ho mai sentito una cosa del genere....
quindi, il tuo comune si trova in parte in un distretto e in parte in un altro?
posso sapere qual è la provincia e il grado d'istruzione?

Sì, è anomala ma esiste. Il mio comune è suddiviso in più distretti, ma alcuni di essi includono anche scuole di altri comuni.
Non voglio scrivere qui sul forum di che provincia parlo, ma ho trovato questo:
http://www.tecnicadellascuola.it/item/9875-quando-nella-mobilita-si-sceglie-il-distretto-di-un-grande-comune.html
Cito:
Nei grandi comuni ci sono dei distretti particolari che contengono una zona del grande comune ed altri comuni limitrofi.
(...)
Ovviamente stiamo parlando di comuni come Milano, Torino, Roma , ma anche Palermo, Napoli, Bari, Firenze. In buona sostanza stiamo parlando di grandi comuni ad alta densità di popolazione e che hanno molti comuni limitrofi.
Il grado di istruzione è secondaria di primo grado.

Nello stesso articolo scrivono:
In tale norma si specifica che l'aspirante al movimento può esprimere la preferenza di tale distretto, sia per le sole scuole ubicate nella suddetta parte di comune,  sia per tutte le scuole ubicate nel distretto. Nel primo caso occorre utilizzare la denominazione ufficiale che compare nell'elencazione dei distretti sub-comunali, nel secondo caso la denominazione ufficiale che compare nell'elencazione dei distretti intercomunali.

Mi sembra di capire che dovrei esprimere la preferenza sisntetica utilizzando il codice della parte subcomunale del distretto che mi interessa (cioè la parte di distretto che fa parte del comune di residenza, escludendo la parte che "esce" dal comune).

Ed ho fatto già un passo avanti, non conoscevo questa distinzione fra codici (sub-comunale/inter-comunale).

Ora continuo a chiedermi cosa dovrei fare dopo: proseguire con le scuole del mio comune e degli altri distretti, e solo dopo aver coperto il mio comune uscire completando il resto della provincia? Oppure prima completare il distretto uscendo nei comuni limitrofi?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da marad Mer Ago 03, 2016 8:25 am

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-come-inserire-preferenze-non-incorrere-inutili-errori-comune-ricongiun

Torno a chiedere chiarimenti.
Questo articolo spiega come inserire le preferenze solo per comuni "piccoli".

Vorrei sapere, nel caso di comune suddiviso in distretti, se il discorso è analogo:

1) Nel momento in cui esprimo la preferenza sintetica per il distretto, sono libera da vincoli, e posso esprimere qualunque preferenza dentro il comune, fuori dal comune, altri comuni, etc...?

2) Se il distretto è intercomunale (cioè include parte del comune "grande" di residenza più alcuni comuni "piccoli" limitrofi), devo usare preferenza sintetica della sezione subcomunale del distretto, giusto?

3) Dopodiché devo esprimere necessariamente sedi del comune di residenza, o devo proseguire esprimendo sedi della restante parte del distretto extracomunale, o ancora sono libera da vincoli?

Grazie.



marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da NI84 Mer Ago 03, 2016 8:49 am

[quote="Emma1970"]Ciao a tutti. Potrebbe essere corretto quest'ordine di preferenze per l'assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di primo grado:
- scuola del comune X (di ricongiungimento)
- comune X (di ricongiungimento)
- scuola del comune Y
- scuola del comune Z
- ecc ecc fino alla quindicesima preferenza?

ma se dopo la prima scuola metto comune X( di ricongiungimento) con una sola scelta comprendo tutte le scuole del comune senza perdere posti per inserire altre preferenze? non mi è chiaro

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da eros Mer Ago 03, 2016 8:52 am

Ma come si fa a capire qual e' il comune viciniore, nel mio paese non ci sono sedi richiedibili presenti invece in due limitrofi grosso modo equidistanti. Non ho mai trovato bollettini. Controllo du Google maps. Si tratta pero' veramente di qualche centinaio di metri. Rischio che la domanda non venga valutata. Sto pensando invece di inserire lo stesso il comune come prima scelta anche se non ci sono scuole e via di seguito, secondo voi funziona?

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 03, 2016 10:24 am

eros ha scritto:Ma come si fa a capire qual e' il comune viciniore, nel mio paese non ci sono sedi richiedibili presenti invece in due limitrofi grosso modo equidistanti. Non ho mai trovato bollettini. Controllo du Google maps. Si tratta pero' veramente di qualche centinaio di metri. Rischio che la domanda non venga valutata. Sto pensando invece di inserire lo stesso il comune come prima scelta anche se non ci sono scuole e via di seguito, secondo voi funziona?

Eros, non andare a caso. Le tabelle di viciniorietà esistono ed è sulla base di queste che agiscono gli USP.
Trovarle è un altro paio di maniche: se non riesci a rintracciarle facendo una ricerca sul sito del tuo USP, prova su un motore di ricerca (es. google, ma non le mappe) e inserisci qualcosa tipo "viciniorietà comune ...."
Coraggio!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Regolo Mer Ago 03, 2016 10:41 am

Qualcuno conosce la risposta a queste domande?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t128698-comuni-con-piu-distretti

Regolo

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 2:34 pm

NI84 ha scritto:
Emma1970 ha scritto:Ciao a tutti. Potrebbe essere corretto quest'ordine di preferenze per l'assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di primo grado:
- scuola del comune X (di ricongiungimento)
- comune X (di ricongiungimento)
- scuola del comune Y
- scuola del comune Z
- ecc ecc fino alla quindicesima preferenza?

ma se dopo la prima scuola metto comune X( di ricongiungimento) con una sola scelta comprendo tutte le scuole del comune senza perdere posti per inserire altre preferenze? non mi è chiaro

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da kirotta Mer Ago 03, 2016 3:36 pm

Ma se nel comune di ricongiungimento esiste una scuola dove l interessato può accedere solo con i titoli e nel comune vicinitorio con l abilitazione . Essendo che il comune vicinitorio dista 50 km può fare la richiesta di assegnazione provvisoria nel comune di ricongiungimento ?Spero di essere stata chiara grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2016 7:23 pm

No, tu devi considerare la tua classe di concorso di titolarità, non quelle in cui non sei nemmeno abilitata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da ZzaZza Mar Ago 16, 2016 12:47 am

Mi inserisco nella conversazione per chiarirmi un dubbio. Chiederò assegnazione provvisoria nel mio comune per ricongiungimento. Sono specializzata sul sostegno ma vorrei richiederlo solo per la cdc nella quale sono titolare dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo poiché sarei nell'anno di prova. Si può fare o sono obbligata ad indicare anche il sostegno?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.