Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

+18
kirotta
Regolo
eros
NI84
beab
marad
Dec
Stefania Biancani
A0quarantasette
arrubiu
Alme
giovanna onnis
carla75
Emma1970
Essenziale
elilia77
Romado72
Lorem
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Lorem Mar Lug 12, 2016 3:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono entrata in ruolo il 1/09/2015 nella scuola dell'infanzia, ho svolto l'anno di prova in scuola ubicata in comune diverso da quello di residenza e mi è stata data sede di titolarità in altra scuola in comune terzo. Tuttavia vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria per lavorare ancora nella scuola in cui ho svolto l'anno di prova.
La mia domanda è:
nel mio comune di residenza ci sono molte scuole dell'infanzia che fanno capo a molti istituti comprensivi; COME PRIMA PREFERENZA posso indicare UNA sola di queste scuole ed immediatamente dopo la scuola fuori comune in cui ho svolto l'anno di prova (così da avere più probabilità di ottenere lì l'AP) o devo necessariamente indicare TUTTE le scuole del mio comune PRIMA di mettere la scuola in cui ho lavorato quest'anno?
Grazie infinite!

Lorem

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 3:00 am

Gli esperti in vari topic dicono che non sei obbligata ad indicare il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da ZzaZza Mar Ago 16, 2016 9:09 am

Grazie Dec! Allora basta non compilare la sezione?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2016 2:03 pm

Immagino di sì, ma è meglio se ti risponde chi sta presentando domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da mastrazzo Mer Ago 17, 2016 2:57 pm

giovanna onnis ha scritto:
carla75 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
carla75 ha scritto:e se nel mio comune no  ci sono scuole?
Chiederai il comune viciniore con scuole richiedibili
una volta chiesto il comune viciniore , le altre sedi possono essere inserite come si vuole o bisogna rispettare sempre il criterio della vicinanza?  
Le altre sedi puoi inserirle nell'ordine che vuoi

Scusa Giovanna, io sono titolare su A043, chiederò AP nel mio comune di residenza su A043 e dovrò indicare preferenza sintetica, perché vorrei chiedere anche sulla A050, ma mi domando se per quest'ultima posso indicare le singole scuole del comune o anche in questo caso ho il vincolo della preferenza sintetica, dato che chiederò anche un altro comune?

mastrazzo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 17, 2016 5:25 pm

Anche per altra cdc devi rispettare le stesse regole per preferenza comune ricongiungimento.
Se devi chiedere anche scuole di altri comuni sei obbligato ad inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento altrimenti quelle per altri comuni non saranno prese in considerazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da mastrazzo Mer Ago 17, 2016 5:42 pm

giovanna onnis ha scritto:Anche per altra cdc devi rispettare le stesse regole per preferenza comune ricongiungimento.
Se devi chiedere anche scuole di altri comuni sei obbligato ad inserire prima preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento altrimenti quelle per altri comuni non saranno prese in considerazione

Grazie, quindi se mi interessa il mio comune per la A043 e un altro per la A050 devo indicare:
- preferenza sintetica sul mio per A043;
- idem per A050;
- singola scuola in altro comune per A050?

mastrazzo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Floriana Ven Ago 19, 2016 11:41 pm

Mi collego a questo argomento con una domanda.
Nel mio comune di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con la mia cdc, nel comune viciniore c'è una scuola secondaria di secondo grado dove, però, non s'insegna la mia cdc.
Quale comune o scuola devo indicare come prima preferenza nella domanda di assegnazione provvisoria e a questa cosa deve seguire?
Se in tanti comuni vicini al mio di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con mia cc, posso indicare come terzo comune quello che preferisco?
Grazie e spero di essere stata chiara

Floriana

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 20, 2016 1:01 am

Floriana ha scritto:Mi collego a questo argomento con una domanda.
Nel mio comune di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con la mia cdc, nel comune viciniore c'è una scuola secondaria di secondo grado dove, però, non s'insegna la mia cdc.
Quale comune o scuola devo indicare come prima preferenza nella domanda di assegnazione provvisoria e a questa cosa deve seguire?
Se in tanti comuni vicini al mio di ricongiungimento non ci sono scuole secondarie di secondo grado con mia cc, posso indicare come terzo comune quello che preferisco?
Grazie e spero di essere stata chiara
Non saprei ma fossi in te indicherei direttamente il distretto che comprende i comuni a te vicini in cui è compreso quello di ricongiungimento
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte? - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.