chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi ha gia fatto l'orale ma è vero che

+15
paniscus_2.0
NoonFaith
charman
silver76
enricat
pobi
Ilariagala
dubitoergosum
sosia88
Daria16
Αρης
gugu
Dulcamara
Swallow
robertap
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Empty chi ha gia fatto l'orale ma è vero che

Messaggio Da robertap Dom Lug 17, 2016 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

stanno bocciando senza alcun motivo? ma possibile? io non voglio creder a questa cosa.. ho superato lo scritto con un voto piuttosto alto mi dispiacerebbe tantissimo perdermi un'occasione cosi..chi ne sa nulla???

robertap

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso


chi ha gia fatto l'orale ma è vero che - Pagina 4 Empty Re: chi ha gia fatto l'orale ma è vero che

Messaggio Da chatnoir Dom Lug 24, 2016 9:46 am

Ilariagala ha scritto:Per quanto possa servire, cdc francese emilia Romagna, ho inaugurato gli orali questa mattina : a detta di coloro che hanno assistito (compresa preside della scuola che non faceva parte della commissione e quindi dopo la prova è uscita con me mentre deliberavano, ma che mi ha fatto mille complimenti) e anche in base alla mia impressione, ho fatto un esame molto buono. Voto: 34. Non so cosa sia andato storto, la griglia non è nota, ma anche gli altri dopo sono rimasti sorpresi.
Conclusione: commissione estremamente esigente.
In ogni caso sono contenta, stasera paaaartooooo



Mi rivolgo a chi ha già sostenuto l'orale specialmente per la classe AD04 (ma va bene anche lingue): che cosa avete studiato? Oppure avete raccolto il materiale utile per la lezione che si sorteggia? Per esempio, Ilariagala tu cosa avevi rivisto? Grazie e complimenti a te.

chatnoir

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.