L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

+12
s.enza
moniboni83
michetta
Romado72
costanza15
royalstefano
gugu
crotone
Tah-Dah!
ggiu
goblinga
Violet
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Violet Lun Ago 22, 2016 6:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente hanno pubblicato anche la mia istanza sul sito dell'usp. Adesso cosa succede?
C'è scritto che entro il 2 settembre:
'i terzi interessati hanno
facoltà di prendere visione della predetta richiesta e di presentare eventuali osservazioni al riguardo'

Chi sono i terzi interessati? Come fanno a fare osservazioni se i loro nomi non compaiono neanche?... mistero.

Adesso, mi pare di capire che si prenderanno altri 15 giorni per valutare se accettare o meno l'istanza e poi altri 15 per decidere un eventuale incontro tra le parti.. (dove, come, quando se io intanto sarò andata a prendere servizio dell'ambito assegnatomi?)
Quando finirà tutto il procedimento?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso


L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Mar Ago 23, 2016 10:10 pm

a Crotone
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Violet Mar Ago 23, 2016 10:11 pm

Romado72 ha scritto:Io comunque certo che se concilio non lo faró mai per un contentino annuale, e magari pure a rischio, nella mia provincia. Devono scrivere e controfirmare nero su bianco quello che ci vogliono, anzi, che ci dovrebbero dare perchè ci spetta. Se la conciliazione va a buon fine non ci devono regalare niente, ma darci un maltolto.

Giusto, mi domando...ma saremo soli quel giorno? O forse se siamo iscritti ad un sindacato possiamo chiedere di essere accompagnati per evitare di essere raggirati?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Mar Ago 23, 2016 10:14 pm

a mo avviso i sindacati possono solo danneggiarvi
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Violet Mar Ago 23, 2016 10:17 pm

lo penso anche io, ma mi spaventa andare da sola, alla fine possono rigirarmi come vogliono se non capisco delle cose...boh!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 23, 2016 10:34 pm

Io ho fatto domanda da sola e da sola andró.. Penso che mi potrebbero raggirare se avessi un sindacalista intorno (che poi neanche ho). Se non capisci, Violet, te le fai spiegare con altre parole. Meglio passare per (finti) tonti in questi casi. E poi mica è detto che sei te che non capisci.. Possono essere loro che non spiegano bene:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 23, 2016 10:35 pm

@Crotone
Cioè.. A Crotone l'hanno mandato a.. Crotone??
Ma è una notiziona questa!! Contentissima per te:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Violet Mar Ago 23, 2016 10:36 pm

Appunto, ho paura di essere intortata XD poveri noi!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Mar Ago 23, 2016 10:38 pm

Romado72 ha scritto:@Crotone
Cioè.. A Crotone l'hanno mandato a.. Crotone??
Ma è una notiziona questa!! Contentissima per te:):)

grazie Romado, ma sono sotto bombardamento di istanze...ahahah
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 23, 2016 10:52 pm

Ma traaaanquillo.. :):) Come si sta dicendo qui è poco plausibile che tolgono te per mettere un altro, visto che tu poi potresti rivendicare il posto di un altro che a sua volta... Insomma.. A fare casini il MIUR si diverte, a creare l'effetto domino per niente. E quindi l'unica soluzione è all'italiana: la famigerata pezza a colori (per chi è stato danneggiato) e per chi è finito nel posto reclamato (per evitare che avvia il domino) Hanno fantasia, vedrai che vanno in Spagna da Desigual e compreranno tonnellate di pezze:):):)
E la tua valigia rimane in garage..
Stai sereno:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Mar Ago 23, 2016 11:22 pm

ahahahah. Anche perchè non sarebbe una valigia, ma almeno 5 compreso carrozzine, passeggini e culla :-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Violet Mer Ago 24, 2016 12:26 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-lufficio-scolastico-ha-pubblicato-listanza-conciliazione-e-adesso

Non avevo pensato che, effettivamente, più ritardano, meno posti ci saranno per noi!!!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Mer Ago 24, 2016 4:52 pm

Si è vero, ma considera che molte delle assegnazioni che saranno date saranno proprio ai conciliatori stessi che tornano nella propria provincia
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Violet Mer Ago 24, 2016 4:58 pm

Spero ci rimanga qualcosa, sinceramente... si accumulano troppe cose e l'articolo non è incoraggiante!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da abak Gio Ago 25, 2016 6:55 pm

michetta ha scritto:e poi una cosa che non è chiara (almeno a me) e che ho già scritto: se aderisco alla conciliazione e mi viene dato un posto in OF (perché OP è esaurito o comunque è preservato per i ruoli) sull'ambito che mi compete e che l'errore del miur mi ha negato in prima istanza, mi precludo la possibilità di ricorrere in futuro.
Magari a me che ho 11 punti mi viene data la scuola (o più scuole) sul cucuzzolo della montagna (ci starò tre anni? Se è in contrazione? Divento io perdente posto?) e a chi ha 10 punti e vi è entrato a causa di un errore (non suo, certo, ma men che meno il mio), resta nella scuola (dell'ambito) che invece sarebbe dovuta essere mia?
Perché io, devo risultare maggiormente danneggiata? E chi mi da la sicurezza per i prossimi due anni di non vedere perdurare tale danno? E il colloquio con il ds che è uno dei capisaldi della 107? In questo caso: saltato
La conciliazione non andata a buon fine nn precldue il ricorso al giudice

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da maddalena70 Ven Ago 26, 2016 11:19 am

crotone ha scritto:Si, Cosenza ha pubblicato il calendario. Per ogni docente che ha presentato istanza c'è la data dell'incontro:

http://www.csa.cs.it/Albo%20Conciliazione/Convocazione%20Conciliazioni%2026%20ago%20-%2016%20sett.pdf

Dal momento che le prime convocazioni per i tentativi di conciliazione a Cosenza sono oggi, mi piacerebbe sapere da qualche fonte diretta o indiretta come si svolgono questi incontri, anche per sapere quali sono le tempistiche previste dall'UST per portare a compimento l'iter della conciliazione

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Violet Ven Ago 26, 2016 10:37 pm

Interessa anche a me. Fateci sapere!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Ven Ago 26, 2016 11:18 pm

Visto che ci sono migliaia di tentativi di conciliazione, ci sono anche migliaia di controinteressati

sembra però che mi stia preoccupando solo io, non so nemmeno che devo fare, si parla di controdeduzioni, ma non avrei proprio in mente cosa scrivere. Mah
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Romado72 Ven Ago 26, 2016 11:19 pm

Ma sulla tua cdc quante conciliazioni hanno pubblicato?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Ven Ago 26, 2016 11:23 pm

per il mio ambito ne ho contati 5. Tre della mia provincia, due di una provincia vicina che hanno puntato noi con meno punti :-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Romado72 Ven Ago 26, 2016 11:31 pm

Io penso che hai poco da controdedurre, se non avevi precedenze dichiarate nel'istanza di mobilità. Non puoi fare altro che aspettare l'eventuale convocazione
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da crotone Ven Ago 26, 2016 11:37 pm

no nessuna precedenza. Chissà dove mi chiameranno, in tutta Italia? ahahahah
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso? - Pagina 4 Empty Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.