L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?
+12
s.enza
moniboni83
michetta
Romado72
costanza15
royalstefano
gugu
crotone
Tah-Dah!
ggiu
goblinga
Violet
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?
Promemoria primo messaggio :
Finalmente hanno pubblicato anche la mia istanza sul sito dell'usp. Adesso cosa succede?
C'è scritto che entro il 2 settembre:
'i terzi interessati hanno
facoltà di prendere visione della predetta richiesta e di presentare eventuali osservazioni al riguardo'
Chi sono i terzi interessati? Come fanno a fare osservazioni se i loro nomi non compaiono neanche?... mistero.
Adesso, mi pare di capire che si prenderanno altri 15 giorni per valutare se accettare o meno l'istanza e poi altri 15 per decidere un eventuale incontro tra le parti.. (dove, come, quando se io intanto sarò andata a prendere servizio dell'ambito assegnatomi?)
Quando finirà tutto il procedimento?
Finalmente hanno pubblicato anche la mia istanza sul sito dell'usp. Adesso cosa succede?
C'è scritto che entro il 2 settembre:
'i terzi interessati hanno
facoltà di prendere visione della predetta richiesta e di presentare eventuali osservazioni al riguardo'
Chi sono i terzi interessati? Come fanno a fare osservazioni se i loro nomi non compaiono neanche?... mistero.
Adesso, mi pare di capire che si prenderanno altri 15 giorni per valutare se accettare o meno l'istanza e poi altri 15 per decidere un eventuale incontro tra le parti.. (dove, come, quando se io intanto sarò andata a prendere servizio dell'ambito assegnatomi?)
Quando finirà tutto il procedimento?
Violet- Messaggi : 1160
crotone- Messaggi : 2242
Re: L'Usp ha pubblicato l'istanza di conciliazione e adesso?
Romado72 ha scritto:Io comunque certo che se concilio non lo faró mai per un contentino annuale, e magari pure a rischio, nella mia provincia. Devono scrivere e controfirmare nero su bianco quello che ci vogliono, anzi, che ci dovrebbero dare perchè ci spetta. Se la conciliazione va a buon fine non ci devono regalare niente, ma darci un maltolto.
Giusto, mi domando...ma saremo soli quel giorno? O forse se siamo iscritti ad un sindacato possiamo chiedere di essere accompagnati per evitare di essere raggirati?
a mo avviso i sindacati possono solo danneggiarvi
lo penso anche io, ma mi spaventa andare da sola, alla fine possono rigirarmi come vogliono se non capisco delle cose...boh!
Io ho fatto domanda da sola e da sola andró.. Penso che mi potrebbero raggirare se avessi un sindacalista intorno (che poi neanche ho). Se non capisci, Violet, te le fai spiegare con altre parole. Meglio passare per (finti) tonti in questi casi. E poi mica è detto che sei te che non capisci.. Possono essere loro che non spiegano bene:):)
Romado72- Messaggi : 3569
@Crotone
Cioè.. A Crotone l'hanno mandato a.. Crotone??
Ma è una notiziona questa!! Contentissima per te:):)
Appunto, ho paura di essere intortata XD poveri noi!
Romado72 ha scritto:@Crotone
grazie Romado, ma sono sotto bombardamento di istanze...ahahah
Ma traaaanquillo.. :):) Come si sta dicendo qui è poco plausibile che tolgono te per mettere un altro, visto che tu poi potresti rivendicare il posto di un altro che a sua volta... Insomma.. A fare casini il MIUR si diverte, a creare l'effetto domino per niente. E quindi l'unica soluzione è all'italiana: la famigerata pezza a colori (per chi è stato danneggiato) e per chi è finito nel posto reclamato (per evitare che avvia il domino) Hanno fantasia, vedrai che vanno in Spagna da Desigual e compreranno tonnellate di pezze:):):)
E la tua valigia rimane in garage..
Stai sereno:):)
E la tua valigia rimane in garage..
Stai sereno:):)
ahahahah. Anche perchè non sarebbe una valigia, ma almeno 5 compreso carrozzine, passeggini e culla :-)
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-lufficio-scolastico-ha-pubblicato-listanza-conciliazione-e-adesso
Non avevo pensato che, effettivamente, più ritardano, meno posti ci saranno per noi!!!
Non avevo pensato che, effettivamente, più ritardano, meno posti ci saranno per noi!!!
Si è vero, ma considera che molte delle assegnazioni che saranno date saranno proprio ai conciliatori stessi che tornano nella propria provincia
Spero ci rimanga qualcosa, sinceramente... si accumulano troppe cose e l'articolo non è incoraggiante!
La conciliazione non andata a buon fine nn precldue il ricorso al giudicemichetta ha scritto:e poi una cosa che non è chiara (almeno a me) e che ho già scritto: se aderisco alla conciliazione e mi viene dato un posto in OF (perché OP è esaurito o comunque è preservato per i ruoli) sull'ambito che mi compete e che l'errore del miur mi ha negato in prima istanza, mi precludo la possibilità di ricorrere in futuro.
Magari a me che ho 11 punti mi viene data la scuola (o più scuole) sul cucuzzolo della montagna (ci starò tre anni? Se è in contrazione? Divento io perdente posto?) e a chi ha 10 punti e vi è entrato a causa di un errore (non suo, certo, ma men che meno il mio), resta nella scuola (dell'ambito) che invece sarebbe dovuta essere mia?
Perché io, devo risultare maggiormente danneggiata? E chi mi da la sicurezza per i prossimi due anni di non vedere perdurare tale danno? E il colloquio con il ds che è uno dei capisaldi della 107? In questo caso: saltato
abak- Messaggi : 1164
crotone ha scritto:Si, Cosenza ha pubblicato il calendario. Per ogni docente che ha presentato istanza c'è la data dell'incontro:
http://www.csa.cs.it/Albo%20Conciliazione/Convocazione%20Conciliazioni%2026%20ago%20-%2016%20sett.pdf
Dal momento che le prime convocazioni per i tentativi di conciliazione a Cosenza sono oggi, mi piacerebbe sapere da qualche fonte diretta o indiretta come si svolgono questi incontri, anche per sapere quali sono le tempistiche previste dall'UST per portare a compimento l'iter della conciliazione
maddalena70- Messaggi : 180
Interessa anche a me. Fateci sapere!
Visto che ci sono migliaia di tentativi di conciliazione, ci sono anche migliaia di controinteressati
sembra però che mi stia preoccupando solo io, non so nemmeno che devo fare, si parla di controdeduzioni, ma non avrei proprio in mente cosa scrivere. Mah
sembra però che mi stia preoccupando solo io, non so nemmeno che devo fare, si parla di controdeduzioni, ma non avrei proprio in mente cosa scrivere. Mah
Ma sulla tua cdc quante conciliazioni hanno pubblicato?
per il mio ambito ne ho contati 5. Tre della mia provincia, due di una provincia vicina che hanno puntato noi con meno punti :-)
Io penso che hai poco da controdedurre, se non avevi precedenze dichiarate nel'istanza di mobilità. Non puoi fare altro che aspettare l'eventuale convocazione
no nessuna precedenza. Chissà dove mi chiameranno, in tutta Italia? ahahahah
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ho i 24 cfu e adesso?
» E adesso che si fa?
» e adesso che si fa?
» E adesso che si fa?
» E adesso...?
» E adesso che si fa?
» e adesso che si fa?
» E adesso che si fa?
» E adesso...?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4