ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ap per altro ordine di scuola

+5
giovanna onnis
arrubiu
lucylucy
Disillusa
lisaa
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Lun Lug 10, 2017 11:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono docente di scuola dell'infanzia e vorrei presentare ap per la secondaria. Devo inviare il cartaceo entro il 20 luglio? L'anno scorso ho inviato la domanda in forma cartacea ma è stata respinta, non vorrei sbagliare di nuovo! Grazie per l'aiuto

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso


ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Mar Lug 18, 2017 6:31 pm

Dec ha scritto:Ti chiedo anch'io il link alle faq perché questo non l'ho letto.
Comunque per quanto riguarda la tempistica ti aveva già risposto Giovanna Onnis che su questi argomenti è molto più affidabile di una faq del miur:-)

sì, hai ragione, ma la nuova faq mi ha mandato in confusione. È stata pubblicata poco fa su orizzontescuola.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 6:33 pm

In effetti la faq n.4 dice quello che sostenevi tu (sul fatto che prevalgano le superiori, chissà in base a quale logica, non sulla tempistica di presentazione delle domande); qui ci vuole Giovanna anche per interpretare le faq:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Mar Lug 18, 2017 7:23 pm

arrubiu ha scritto:
lisaa ha scritto:Però potrebbero essere più chiare le faq! Si parla di prevista tempistica! Quindi secondo te, Dec, per le superiori devo presentarla cartacea? Però non andrò in subordine, la faq dice che in caso di disponibilità per entrambi gli ordini prevale assegnazione alle superiori, è una novità rispetto allo scorso anno.
Peccato che nel contratto c'è scritto che prevale quella di titolarità..

Hai ragione arrubbiu, strano. Comunque nel contratto non c'è scritto che si invia il modello cartaceo. Che confusione!

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da anniee Mer Lug 19, 2017 4:18 pm

Conviene comunque inviare la domanda cartacea per le superiori. Secondo voi si può inviare tramite posta certificata?

anniee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 19, 2017 4:19 pm

anniee ha scritto:Conviene comunque inviare la domanda cartacea per le superiori. Secondo voi si può inviare tramite posta certificata?
Sì certo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da anniee Mer Lug 19, 2017 5:04 pm

Ho attivato una pec da poco con poste, non so bene come si fa. Faccio la scansione della domanda cartacea e la invio in allegato? E per la firma? Come funziona?

anniee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 19, 2017 5:05 pm

anniee ha scritto:Ho attivato una pec da poco con poste, non so bene come si fa. Faccio la scansione della domanda cartacea e la invio in allegato? E per la firma? Come funziona?
La PEC è una "normale" mail ma ha valore di raccomandata.

Quindi sì, compila la domanda cartacea, la scannerizzi e la alleghi alle pec.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da anniee Mer Lug 19, 2017 5:21 pm

Ok, grazie.

anniee

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 19, 2017 5:22 pm

Dec ha scritto:In effetti la faq n.4 dice quello che sostenevi tu (sul fatto che prevalgano le superiori, chissà in base a quale logica, non sulla tempistica di presentazione delle domande); qui ci vuole Giovanna anche per interpretare le faq:-)
Caro Dec si tratta di FaQ in decisa contraddizione con quanto stabilisce il CCNI nell'art.7 comma 6....ho appena scritto un articolo sulla questione che credo venga pubblicato domani in home page. Reputo DOVEROSO un intevento chiarificatore del MIUR......ma questa volta deve chiarire non confondere ulteriormente!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 5:23 pm

Grazie, Giovanna. Meno male che non siamo tutti impazziti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da lisaa Mer Lug 19, 2017 6:58 pm

Grazie Giovanna, speriamo che il Miur chiarisca in fretta.

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

ap per altro ordine di scuola - Pagina 2 Empty Re: ap per altro ordine di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.