Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta

+6
Dorian Gray
ma79
NI84
arrubiu
gugu
Rimoto
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Empty Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta

Messaggio Da Rimoto Mar Lug 11, 2017 4:10 pm

Promemoria primo messaggio :

E immediatamente sorgono terribili dubbi.

Primo: se accetto la prima proposta (tempi strettissimi, scade domani) non posso poi accettarne altre eventuali ancora non pervenutemi, giusto?

Secondo: che tristezza di condizione.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso


Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta

Messaggio Da Ospite Gio Lug 13, 2017 1:12 pm

zorzi ha scritto:
rita 76 ha scritto:
zorzi ha scritto:
rita 76 ha scritto:
zorzi ha scritto:
rita 76 ha scritto:
zorzi ha scritto:
rita 76 ha scritto:
metamorfosi ha scritto:Io non ho avuto nessuna proposta..e 3 delle 5 scuole che ho scelto, hanno dirigenti che non partecipano alla chiamata diretta..  -.-'

Neanch'io ho avuto la proposta lo scorso anno anche se nel mio caso i ds partecipavano alla chiamata diretta ma io non avevo inviato la mia candidatura a tutte le scuole...

Ecco perché sono contraria alla chiamata diretta

Ti capisco benissimo.

Verrai assegnata d' ufficio

Ciao Rita, l'anno scorso sei stata assegnata d'ufficio? Come funziona?

Il miur fornisce delle date in cui l' interessato viene a conoscenza della scuola assegnata tramite IOL e la posta elettronica.  

Sinceramente non ricordo le date di quest' anno anche perché variano a seconda del grado d' istruzione  (mi pare che per le superiori ci siano delle date e per gli altri ordini di scuola ce ne siano altre)

Se mi dici se sei alle medie, elementari, ecc privo a guardare e te le dico.

No, mi sono spiegata male...
volevo sapere solo se hai avuto l'assegnazione d'ufficio lo scorso anno

Sì, sono stata assegnata d' ufficio, purtroppo...

E sono stata anche l' unica della mia cdc

Sinceramente mi sono sentita 'umiliata' anche se poi sono stata la sola a finire sulla classe perché gli altri sono finiti sul potenziamento

Ti capisco. Mi sento anch'io umiliata. Sono 20 anni che insegno e non ho mai avuto problemi

Io sono capitata in una zona della mia provincia dove non avevo mai insegnato e dove non mi conosceva nessuno.

Certo è che a saperlo prima mi sarei risparmiata di inviare il CV e le candidature alle scuole dove l' avevo inviato visto che è stato tutto lavoro inutile.

Hai fatto anche domanda di passaggio alle superiori?

No, e non la farò mai

Sto benissimo alle medie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta

Messaggio Da Ospite Gio Lug 13, 2017 1:13 pm

lzonca12 ha scritto:
metamorfosi ha scritto:Se c'è l email penso che devi stare tranquilla
si, preferirei ricevere via mail conferma da parte loro, per stare più tranquilla

E hai ragione!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta - Pagina 3 Empty Re: Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.