ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

3 partecipanti

Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da alco Sab Lug 29, 2017 12:38 pm

Ciao a tutti, non riesco a trovare una risposta al seguente quesito .

Un insegnante chiede nella domanda di assegnazione provvisoria ricongiungimento al coniuge nel comune X. Nel menu a tendina, tra i comuni di ricongiungimento, appare questo comune X ma, al momento di scegliere la scuola, non se ne trova alcuna tra le sedi esprimibili.
Nel comune Y c’è una sede che ha un plesso nel comune X di ricongiungimento, ma il comune viciniore è il comune Z, in cui ci sono quattro scuole.
Ritengo si debba indicare correttamente il comune di ricongiungimento (X) perché presente nel menu, ma quale scuola indicare al primo posto tra le sedi esprimibili? Quella del comune Y, perché ha il plesso in X, o quelle del comune viciniore Z?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e attendo lumi.
Grazie mille

alco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da filorob Sab Lug 29, 2017 12:56 pm

In attesa che qualche esperto ti risponda (e la risposta interessa anche a me perché ho un problema simile)...io direi che sarebbe logico che tu mettessi come prima scuola quella del comune Y...adempiendo all'indicazione presente nel CCNL di mettere le scuole del comune di ricongiungimento, siccome la tua non é esprimibile (ma c'é) esprimi quella che si puó, cioé la sede centrale, che poi questa sia in un altro comune é diretta conseguenza delle nuove norme che c'impongono di poter scegliere solo i codici unici. Io penso che, peró lo dobbiamo far presente in qualche dichiarazione, per evitare d'incorrere in qualche provvedimento negativo da parte dell'usp. 
Spero che qualche moderatore intervenga e ci dia indicazioni in merito.

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da Alicetta Lun Lug 31, 2017 9:20 am

stesso problema e nn so che fare...

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da filorob Lun Lug 31, 2017 9:53 am

Alicetta ha scritto:stesso problema e nn so che fare...

A questo punto, ormai temo che nessuno ci fornirà indicazioni precise...non ci resta che fare come ognuno crede meglio...speriamo bene...:(

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da Alicetta Lun Lug 31, 2017 12:10 pm

io ho messo sede centrale della scuola che ha un plesso nel mio comune.
sede centrale che si trova in altro ambito e per giunta non è nemmeno il comune viciniore...

bohhh nessuno ci allumina

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da alco Lun Lug 31, 2017 2:21 pm

In questo momento ho avuto risposta da un sindacalista: mi ha detto di mettere le scuole del comune viciniore e non la sede centrale della scuola che ha un plesso nel mio comune di ricongiungimento.
A questo punto farò come mi ha suggerito e spero che sia la scelta giusta.

alco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da filorob Lun Lug 31, 2017 3:44 pm

alco ha scritto:In questo momento ho avuto risposta da un sindacalista: mi ha detto di mettere le scuole del comune viciniore e non la sede centrale della scuola che ha un plesso nel mio comune di ricongiungimento.
A questo punto farò come mi ha suggerito e spero che sia la scelta giusta.

 Ti ha detto perché??? Io non ci capisco piú niente.

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da alco Lun Lug 31, 2017 3:51 pm

Non ha dato nessun riferimento normativo. Io ho pensato di aggiungere nella dichiarazione personale, allegata alla domanda, che il comune di ricongiungimento è x, ma il comune viciniore è z.

alco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori Empty Re: ricongiungimento, plessi staccati e comuni viciniori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.