mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)???

2 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Empty Re: mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)???

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 4:08 pm

miu miu ha scritto:Gentili moderatori ho un quesito piuttosto ostico da poter risolvere mi aiutate per favore, leggendo le FAQ di Lalla mi è venuto un dubbio piuttosto serio. Grazie.
Nel mod. A2 pagina 3 devo autodichiarare il vecchio punteggio (2009/2011) e fin qui ci siamo. Tempo addietro la mia scuola mi valutò bene alcune graduatorie e male le altre durante la pubblicazione delle GI Provvisorie e mi aggiustarono il punteggio senza emettere nessun provvedimento o decreto.
Ora come posso compilare questa sezione se mi sono capitate queste situazioni?
1) ad esempio il punteggio era corretto nella Graduatoria A028 cosa scrivo nella parte del Punteggio ....quello giusto e basta vero e con Punteggio senza provvedimento di Variazione giusto?

Sì.

2) ad esempio il punteggio era errato nella Graduatoria A017 cosa scrivo nella parte del Punteggio .....quello errato da loro oppure quello giusto che avrebbero dovuto assegnarmi? Poi Il Punteggio è stato Oggetto di Successivo Provvedimento di Variazione? Cosa scrivo se non ci sono stati da parte della scuola estremi di rettifica oppure relativo decreto? Grazie delll'aiuto..

Nella Grad definitiva, cioè quella da cui ti hanno chiamato (o avrebbero dovuto chiamarti) qual era il punteggio? Immagino quello giusto. Quindi indicherai quello.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)??? Empty Re: mod. A2 pag. 3 (Inserire Provvedimento)???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.