Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia?

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Empty Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia?

Messaggio Da pagina1 Ven Ago 11, 2017 8:56 am

Buongiorno a tutti voi del forum, avendo superato entrambe le selezioni per tfa sostegno primaria ed infanzia, vi chiedo un consiglio su quale dei due scegliere... amo entrambe le classi di concorso ma ho avuto solo esperienza diretta con primaria... anche se il cuore dice infanzia... chiedo un parere a chi come voi ha avuto precedenti esperienze in tal senso.
Grazie mille.

pagina1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia? Empty Re: Aiuto scelta TFA sostegno primaria od infanzia?

Messaggio Da verdeacqua Mar Ago 15, 2017 10:55 pm

Io lavoro all'infanzia e te lo consiglio senz'altro. ;-)
Riguardo alle possibilità di lavoro, credo che in ogni provincia sia diverso. Nella mia col sostegno infanzia si lavora di più che col sostegno primaria (so che sembra assurdo, ma è così).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.