Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da stella40 Mar Set 12, 2017 3:47 pm

Salve,
scusate se la mia domanda può sembrare banale, ma nell'indecisione su accettare o meno una supplenza chiedo chiarimenti.

Avevo letto in questo forum che in Veneto le supplenze fino ad avente diritto questo anno non ci sarebbero state....

alessandrobalsimini ha scritto:http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2017/09/Direttiva-supplenze_as-2017_MIUR.AOODRVE.REGISTRO-UFFICIALEU.0014222.01-09-2017.pdf

Si evidenzia che le nomine dalle rispettive graduatorie di istituto, a differenza dello scorso anno scolastico, potranno essere conferite solo nel momento in cui le graduatorie d’istituto saranno rese definitive, senza ricorrere pertanto alla nomina degli aspiranti “fino all’avente titolo”.

ma ho ricevuto fino ad ora almeno 3 convocazioni  (sulle vecchie graduatorie ) e FAD.

Mi chiedo più o meno quanto dureranno queste supplenze...una settimana al massimo ?
non è previsto che escano a brevissimo (entro metà settembre ??!!) le graduatorie definitive ?

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da milla 2 Mar Set 12, 2017 3:59 pm

Il Miur aveva dato tempo alle scuole fino al 14/9

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da stella40 Mar Set 12, 2017 4:09 pm

Spring ha scritto:quella nota è stata superata da una nuova.

Cioè si può convocare la III fascia FAD ed avere supplenti per 2 , 3 ...10 giorni ??

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Set 12, 2017 8:43 pm

Se avessi proseguito nella lettura di quella discussione avresti visto il giorno 8 ho scritto questo

alessandrobalsimini ha scritto:Già, si sono rimangiati tutto. Bella figura.

http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2017/09/GI_2017_20_indicazioni_DS_0014948.08-09-2017.pdf

Cito dalla circolare:
Si fa seguito alla comunicazione di questo USR (Ufficio III) prot. 14222 del 1 settembre 2017, contenente indicazioni per uniformare le operazioni di assunzione a tempo determinato del personale insegnante per l’a.s. 2017/18.
In considerazione del leggero ma persistente ritardo che si registra nelle province di questa regione nella prenotazione e produzione delle graduatorie di istituto definitive, valide per il triennio 2017-2020, si ravvisa la necessità di modificare la predetta comunicazione nella parte in cui, al fine di evitare le nomine dei supplenti fino all’avente diritto, rinviava l’autorizzazione alle nomine al momento in cui sarebbero state prodotte e diffuse le graduatorie di istituto definitive.
Al fine di evitare l’interruzione del servizio pubblico agli utenti, i Dirigenti scolastici valuteranno la necessità di nominare, in tempo utile per l’inizio delle lezioni, i supplenti fino all’avente diritto, con l’impegno a far durare tali supplenze per il tempo strettamente necessario alla diffusione delle graduatorie di istituto definitive.


Leggero ritardo. Ci vorranno almeno altre due settimane. Bah...

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da stella40 Mer Set 13, 2017 12:00 am

Per alessandrobalsimini

Ho letto poco del resto della conversazione perché ad un certo punto i toni erano a dir poco scadenti.
Oggi poi ho trovato la direttiva dell'8 settembre sul sito dell'USR.
Grazie comunque.


stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da pissipassu Mer Set 13, 2017 2:16 pm

L'usp di Padova ha finito con le convocazioni da gae e ha restituito l'elenco dei posti da assegnare da gi.
Tra l'altro specifica che non si possono conferire nomine FAD in attesa della prossima pubblicazione delle gi definitive. Speriamo.
https://www.istruzionepadova.it/index.html

pissipassu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.07.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da stella40 Gio Set 14, 2017 10:27 am

@pissipassu

E sì, ho visto a Padova...ma intanto in provincia di Venezia io domani prendo servizio con una supplenza FAD. Durerà fino a lunedì ? Su IOL vedo la mia graduatoria III fascia verde come definitiva...

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Set 14, 2017 11:31 am

Il problema della pubblicazione delle definitive, e quindi della durata delle FAD, è in gran parte derivante dall'ormai consueto pasticcio sulla valutazione dei titoli artistici di strumento musicale, nel senso che se anche a Venezia decideranno analogamente a Padova cioè, copio e incollo dalla comunicazione dell'ufficio provinciale:
per quanto riguarda le graduatorie di strumento musicale si segnala che le stesse non possono essere considerate graduatorie definitive in quanto i relativi reclami non sono stati esaminati dalle competenti commissioni.
a quel punto non ci saranno ritardi nella pubblicazione di tutte le definitive, e quindi nella stipula dei contratti TAD, ad esclusione delle CdC A056 e A055. Se invece intendono aspettare la valutazione dei titoli per quelle due CdC, mi sento di dire "campa cavallo".

Commento a margine riguardo la comunicazione della nota USP di Padova, nel caso ci sia qualche musicista che legge questa discussione: "i reclami non sono stati esaminati dalle competenti commissioni" mi puzza tanto di pietosa balla, tanto per essere chiari, sarebbe interessante sapere se e quando hanno nominato tali commissioni, perché da quanto ne so alcune hanno appena iniziato a valutare i titoli e chissà quando finiranno.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto. Empty Re: Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.