Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.

2 partecipanti

Andare in basso

Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Empty Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.

Messaggio Da Mistrals Dom Gen 13, 2013 11:28 am

Salve a tutti,sono un docente di scuola primaria inserito nelle graduatorie di istituto di III fascia.
Nella scuola in cui mi trovo attualmente,ho un contratto fino ad avente diritto,sul sostegno.
Nonostante le graduatorie di III fascia siano state aggiornate prima delle vacanze natalizie,la mia scuola non ha ancora chiarito la mia posizione:in segreteria affermano che devono aspettare che gli aventi diritto che mi precedono si sistemino prima di assegnarmi definitivamente la supplenza.
Ho chiesto loro se non ci fossero dei tempi da rispettare per le convocazioni;mi hanno risposto di no.
Mi chiedo se sia regolare che una scuola contatti ufficiosamente degli aventi diritto prima di procedere alle convocazioni e aspetti le loro decisioni per un tempo indeterminato.

Mistrals

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Empty Re: Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 12:00 pm

Non ci sono tempi precisi da rispettare. Mi sembra che vogliano tutelarti, perchè se convocassero ufficialmente qualcuno potrebbe accettare e tu salteresti subito. Quello che stanno facendo è al limite della correttezza, ma a lamentarsi potrebbero essere semmai gli aventi diritto. Al posto tuo starei tranquillo sperando che tutti quelli che ti precedono si sistemino altrove. Diciamo che stanno operando per salvaguardare la continuità didattica nella tua e presumibilmente anche nelle altre scuole. Se tutti stanno lavorando e sono contenti di rimanere dove sono, direi che è la cosa migliore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Empty Re: Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.

Messaggio Da Mistrals Dom Gen 13, 2013 3:16 pm

Mi sono spiegato male:per "sistemarsi" intendo la conferma degli aventi diritto nei posti in cui già si trovano nelle altre scuole.

Mistrals

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Empty Re: Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.

Messaggio Da Dec Dom Gen 13, 2013 4:42 pm

Ok, la sostanza non cambia, se tu vuoi rimanere in questa scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto. Empty Re: Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.