Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Sab Ago 04, 2018 3:47 pm

Buongiorno a tutti
ho letto su una risposta in questo forum che chi rinuncia al ruolo in una cdc rimane in gae per le altre cdc.
Invece al Csa mi hanno detto che se rinuncio al ruolo mi cancelleranno da tutte le classi di concorso inserite in gae; o meglio non potrò mai entrare di ruolo in altra classe di concorso presente in gae perché risulta che ho rinunciato ad un ruolo.
La normativa cosa dice esattamente?
E' uscita qualche altra normativa in questi giorni?
Vi prego aiutatemi....
Grazie.

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da michetta Sab Ago 04, 2018 4:53 pm

Mah! Veramente io la so diversamente.
Se accetti il ruolo da una cdc della gae vieni cancellato da tutte le eventuali altre classi di concorso in cui sei inserito in gae
Se rifiuti il ruolo da una cdc/gae, permani sulle altre di iscrizione

Vista la serietà della situazione, aspetta però risposta dagli esperti (intanto provo a guardare se trovo normativa)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Sab Ago 04, 2018 5:05 pm

Grazie....
Sono in una terribile.... ansia.

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da Dec Sab Ago 04, 2018 5:07 pm

La normativa non è mai cambiata e quello che ti hanno detto all'usp non sta né in cielo né in terra, ma purtroppo c'è tanta ignoranza anche negli usp. Ti consiglio di cercarti un bravo sindacalista e di farti assistere da lui nel caso davvero mettano in pratica quello che hanno minacciato. Ma credo che alla prova dei fatti non lo faranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Sab Ago 04, 2018 5:28 pm

Purtroppo ho chiesto anche ad un sindacalista per quello che sono demoralizzata.
Mi ha detto che le regole le fanno le usp sulla base della normativa che hanno loro.
Oddio...non ho tanto tempo....

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da Dec Sab Ago 04, 2018 5:53 pm

Cambia sindacalista, ma di corsa...
Una frase così non si può sentire: è l'antitesi dello stato di diritto, in cui le norme sono note a tutti e uguali per tutti.
Io ti consiglio di rifiutare lo stesso, se questa è la tua decisione. Se poi fanno qualcosa di illecito, ne dovranno rispondere, ma credo che ci penseranno bene: un conto è dirlo a voce, un altro è farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da Veronica.P Sab Ago 04, 2018 6:20 pm

Io l'ho fatto. Nel 2016 (a dire il vero agli inizi del 2017 su chiamata giuridica) ho rinunciato al ruolo alle medie, ad agosto 2017 ho accettato il ruolo alle superiori.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Dom Ago 05, 2018 11:29 am

l'articolo 1-quater della legge n. 89/2016
È questa la normativa di riferimento?

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2018 2:22 pm

Non credo. Qui si parla solo di scuola dell'infanzia (non so se sia il tuo caso) e le Graduatorie ad Esaurimento (prima Permanenti) esistono da molti più anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Dom Ago 05, 2018 3:46 pm

Non riesco a trovare altro...

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da michetta Dom Ago 05, 2018 4:39 pm

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2016/09/prot25272_16.pdf

E' del 2016 (pag. 2).
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da michetta Dom Ago 05, 2018 4:54 pm

2017
http://www.ustcremona.it/userfiles/MIUR_AOOUSPCR_REGISTRO_UFFICIALE(U)_0004629_01-08-2017.pdf

e questo, recentissimo, di qualche giorno fa
riguarda docenti che ad agosto 2017 rinunciarono al ruolo su sostegno AD00 ed ora, con le nuove gae ripulite, vendono cancellati solo da AD00
http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2018/08/2-3-8-2018.pdf

in entrambe è citata la nota Miur 2016 che ho linkato prima e che chiarisce bene che tu puoi rifiutare e permanere in gae per altra/e cdc
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2018 6:48 pm

Ottimo. Ti faccio solo notare che la nota di Bari dice che, avendo rifiutato il ruolo su sostegno (che non è una classe di concorso), verranno cancellati anche dalla graduatoria della corrispondente classe di concorso, come si vede chiaramente anche dalla tabella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da michetta Dom Ago 05, 2018 7:54 pm

Dec ha scritto:Ottimo. Ti faccio solo notare che la nota di Bari dice che, avendo rifiutato il ruolo su sostegno (che  non è una classe di concorso), verranno cancellati anche dalla graduatoria della corrispondente classe di concorso, come si vede chiaramente anche dalla tabella.

Urca!
E dire che io che sono su sostegno lo dovrei sapere bene.....
Certo che non può essere che così!! Chiedo venia... per la fretta e la superficialità con cui ho letto la nota
L'importante è che comunque Gianna possa esibire la nota del miur ed anche quella dell'usp di CR a chi afferma il contrario e possa fare così la scelta a lei più confacente
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Dom Ago 05, 2018 8:15 pm

Io volevo rinunciare su sostegno ad00 perché ho sempre lavorato su a017 alle superiori...
Ho solo 17 punti sul sostegno e 90 nella mia cdc.
Quindi nn posso rifiutare il sostegno?

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Dom Ago 05, 2018 8:17 pm

Io volevo rinunciare su sostegno ad00 perché ho sempre lavorato su a017 alle superiori...
Ho solo 17 punti sul sostegno e 90 nella mia cdc.
Quindi nn posso rifiutare il sostegno?
Davvero dipende dalle usp?

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da Dec Dom Ago 05, 2018 9:15 pm

Sì, puoi rifiutare il sostegno medie e sarai depennata dalla graduatoria della AD00 e della A001, ma non da quella della A017 e del sostegno superiori. Il senso delle note che ti ha postato michetta è questo. Devi stare attenta a non rifiutare invece il sostegno superiori perché quello significherebbe anche essere cancellata dalla A017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da gianna_g Dom Ago 05, 2018 9:57 pm

Ok. Ti ringrazio tantissimo.
A tutti.

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie. Empty Re: Urgente. Rinuncia al ruolo GAE e depennamento da tutte le graduatorie.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.