Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incompatibilità docente dipendente cooperativa

Andare in basso

Incompatibilità docente dipendente cooperativa  Empty Incompatibilità docente dipendente cooperativa

Messaggio Da figgeu98 Mar Set 25, 2018 8:48 pm

Gentili tutti

quest'anno mi sono trovato in una situazione che non mi fa dormire tranquillo. Sono in terza fascia e sono stato assunto da una scuola secondaria di primo grado con contratto a tempo pieno ma determinato fino al 30 giungo 2019. Io però sono dipendente a tempo indeterminato di una cooperativa sociale con un contratto part time (19 ore settimanali). Forte di lavorare "solo" part time con la cooperativa ho firmato il contratto con la scuola pensando che la sovrapposizione dei due lavori non creasse problemi visto che la somma degli orari lavorativi non superava il limite settimanale di 40 ore. Facendo però una ricerca sulla rete mi son tremate la gambe...sono in una situazione di illegalità?? Cosa posso fare?

figgeu98

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.