I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria ?

3 partecipanti

Andare in basso

I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Empty I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria ?

Messaggio Da venus99 Mer Ott 03, 2018 7:15 pm

Salve, sto valutando di seguire un master online di I o II livello e sto consultando quelli offerti dalle università telematiche tipo Unicusano, Unipegaso etc. .... Qualcuno ha già provato ? Vi siete trovati bene ?
Si può essere sicuri che il master così conseguito viene poi riconosciuto nella valutazione titoli della graduatoria ?
Grazie a chi mi darà qualche utile info

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Empty Re: I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria ?

Messaggio Da JaneSnow Ven Ott 05, 2018 7:40 pm

Ne stavo seguendo uno sui bes. Al di là dei 3 punti in graduatoria pensavo fosse più utile. Invece l'ho trovato approssimativo, senza approfondimenti, con slide ripetitive e piene di errori, talvolta doppie o con interi pezzi ripetuti. Per €500 sborsate di tasca mia (dato che non ho diritto al bonus docenti ma VOGLIO formarmi) ci sono rimasta davvero male. Non l'ho neanche finito e ho chiesto il rimborso. Magari sono una voce fuori dal coro e altri si sono trovati bene.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Empty Re: I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria ?

Messaggio Da JaneSnow Sab Ott 06, 2018 10:29 pm

Grazie dei consigli Seasparrow. Il corso era della Eiform, per la scuola primaria. Ne avevo sentito parlare bene ma come dicevo sopra non sono rimasta soddisfatta. Ho trovato testi comprati per conto mio molto più utili e pratici, oltre che economici. Sono fortunata a lavorare in una provincia buona, 3 punti me li faccio in un mese e mezzo.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Empty Re: I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria ?

Messaggio Da venus99 Lun Ott 08, 2018 9:28 pm

Boh, forse avete ragione ..... Il fatto è che facendo supplenze anche su sostegno vorrei acquisire delle competenze che mi aiutino a gestire meglio e magari più correttamente le varie situazioni quindi stavo valutando un master online sui Bes di una università telematica dal titolo........ "Didattiche e strumenti innovativi per il sostegno dei Bisogni Educativi Speciali (BES)", che mi sembra interessante a livello di contenuti. Anche io lo pagherei di tasca mia per "formarmi" e ho un po' paura di imbattermi in un'esperienza non positiva come quella di JaneSnow per questo cercavo qualche riscontro...... se magari qualche altro vuole raccontare la sua esperienza poi vedrò se correre il rischio..... grazie

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Empty Re: I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria ?

Messaggio Da JaneSnow Gio Ott 25, 2018 11:28 pm

Ho visto che Asnor ha un corso interessante: Il bambino autistico, strumenti e strategie didattiche.
Dice tra le altre cose che è spendibile per i concorsi pubblici e questa cosa non mi è chiara, dato che è un corso che non dà alcun punteggio in graduatoria di seconda fascia. Può essere riconosciuto nella tabella dei titoli per futuri concorsi?


JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria  ? Empty Re: I Master online delle Università telematiche valgono per punteggio in graduatoria ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.