FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA'

2 partecipanti

Andare in basso

FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Empty FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA'

Messaggio Da capas Dom Nov 04, 2018 11:24 am

Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento e di un confronto.
Sono entrata in ruolo sul sostegno su scuola secondaria di secondo grado da concorso 2016.
Nel 2018 ho fatto il concorso per la mia cdc (a018), la graduatoria è uscita da poco e non so se chiameranno entro dicembre o a settembre prossimo.
Comunque, mi chiedevo: se accetto il contratto da concorso 2018 posso mantenere la titolarità sulla mia cattedra?
Si tratta della stessa cdc ma di diverso tipo di posto (sostegno invece che posto comune).
Su OrizzonteScuola ho trovato articoli che danno informazioni discordanti: in alcuni casi si dice che non si può mantenere la titolarità perché si tratta della stessa cdc, in altri casi si contempla invece di poter mantenere la titolarità anche se si fa il fit su diverso tipo di posto.

Qualcuno sa darmi una risposta certa?


Grazie mille a chi vorrà rispondere

capas

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 03.11.13

Torna in alto Andare in basso

FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Empty Re: FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA'

Messaggio Da capas Dom Nov 04, 2018 11:53 am

E se anche non potessi mantenere il posto perché si tratta della stessa cdc potrei comunque chiedere aspettativa per svolgere altro lavoro o per anno sabbatico, avendo già svolto l'anno di prova, no?



capas

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 03.11.13

Torna in alto Andare in basso

FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Empty Re: FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA'

Messaggio Da Dec Dom Nov 04, 2018 3:56 pm

Evitiamo di duplicare i post:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiudo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA' Empty Re: FIT DOCENTI DI RUOLO - QUANDO E' POSSIBILE MANTENERE LA TITOLARITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.