informazione prima domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione prima domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione prima domanda mobilità

+6
Cozza
Dec
docentebmw
Pinomauro
arrubiu
Pie83
10 partecipanti

Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Pie83 Mar Mar 24, 2020 12:11 pm

Ciao a tutti. E' la prima volta che faccio domanda di mobilità e ho dei dubbi.
Forse è una domanda sciocca, ma ad essere sincera, fino ad ora non mi ero mai interessata all'argomento..
Si invia la domanda su istanze on line prima ancora di sapere se nelle scuole che inseriamo ci siano o meno posti liberi?
O a breve usciranno i posti disponibili? Come funziona?
Grazie a tutti.

Pie83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 24, 2020 12:23 pm

La domanda la farai prima di sapere dove sono i posti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Pinomauro Mar Mar 24, 2020 12:43 pm

Buongiorno,
io sono stato immesso in ruolo su scuola nell'a.s.2019/20 da GAE su posto comune. Posso presentare la domanda di mobilità?

Pinomauro

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.12

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 24, 2020 12:50 pm

Ci sono province che stanno pubblicando i pensionamenti

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Dec Mar Mar 24, 2020 12:55 pm

[quote="Pinomauro"]Buongiorno,
io sono stato immesso in ruolo su scuola nell'a.s.2019/20 da GAE su posto comune. Posso presentare la domanda di mobilità?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Cozza Mar Mar 24, 2020 4:05 pm

se in una data scuola ci sono due cattedre di arte così configurate: cattedra unica con docente in ruolo ma all'estero da anni in utilizzo (o come si dice), cattedra composta da metà classi in quella sede e metà in altra sede.
chiedendo trasferimento in quella scuola...dovessi essere la prima della graduatoria, mi beccherei sicuramente la cattedra coe vero?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 24, 2020 4:07 pm

Non è chiaro se è una una COE o no.
Se è una COE tu prenderesti quella ma verresti riassorbita con 18 ore nella scuola di titolarità perché le ore del collega all'estero risultano in organico di fatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da dadis Gio Mar 26, 2020 12:12 pm

Buongiorno, sono anch'io alla prima domanda di mobilità.
Sapreste dirmi se gli allegati relativi ai titoli culturali (master, perfezionamento ecc...) devono essere in originale o basta autocertificazione?
Mi scuso per la domanda che può sembrare banale ma in questa fase di blocco agli spostamenti ho difficoltà a reperire gli originali.
Grazie.

dadis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 12:21 pm

Basta l'autocertificazione, inserendo tutti i dati del corso/titolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arabella Gio Mar 26, 2020 4:33 pm

Buongiorno Arrubiu, ho da porti una domanda riguardante gli allegati, l'allegato f chi deve presentarlo? Chi fa domanda cartacea condizionata deve presentarlo? Questo è il mio quinto anno di ruolo, sempre stesso IC il primo anno era sede provvisoria...devo produrre allegato F in caso di domanda condizionata? Grazie

arabella

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 4:54 pm

Sì, lo devi sempre produrre per documentare i punti della continuità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 4:55 pm

[quote="arrubiu"]Sì, lo devi sempre produrre per documentare i punti della continuità.[/quote]
In teoria per la domanda condizionata il punteggio è quello della graduatoria interna, ma io nel dubbio lo farei.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arabella Gio Mar 26, 2020 5:00 pm

Grazie arrubiu:thumbsup_tone4:

arabella

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Blackzeldhouse Gio Mar 26, 2020 6:11 pm

Io purtroppo ho molte domande e mi scuso in anticipo ma non ho mai fatto la domanda di mobilità, è la mia prima volta e mi trovo molto in difficoltà non potendo andare dai sindacati per farmi aiutare. Vi farò delle domande sperando di non scocciare troppo. Per ora ho queste ma mano mano penco che me ne frulleranno altre per la testa.

1. Immessa in ruolo da GM 2016. Mai fatto anno di prova, mai chiesto trasferimento prima.
Posso inoltrare la domanda?

2. Come faccio a sapere quali allegati mi interessano?
a. Ho un solo anno di servizio di ruolo e forse neanche quello. Quindi a me l'allegato F non serve?

3. Nell'allegato D chiedono gli anni di anzianità. Il primo anno di ruolo (attualmente sono nel secondo che non si conteggia credo) sono stata in aspettativa non retribuita per un intero anno, Vale quell'anno come servizio prestato o no? Se non vale, alla voce anni totali di anzianità quindi metto "0" zero?

4. Nell'allegato D parlano di pre ruolo. Gli anni di supplenza avvenuti non su posto comune ma su sostegno SENZA ABILITAZIONE, si conteggiano?

Per ora ho queste domande, vi prego di non avercela con me se vi chiederò altre cose nel corso di questi giorni ma non so davvero come fare.
Confido nella vostra professionalità e disponibilità.

Grazie

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 26, 2020 7:08 pm

1. se sei stata immessa in ruolo da GM 2016 puoi presentare domanda
2. se non è variato niente (non credo) sono obbligatori l'allegato D per il servizio (l'anno in corso non si conta, ma si contano gli anni di preruolo) e pluridichiarazione dei titoli, esigenze di famiglia, ecc.
(esistono vari esempi)
3. lascio ad Arrubiu
4. si conteggiano se è servizio statale e si conteggiano come servizio prestato per posto comune, non di sostegno

;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 7:35 pm

3. Nell'allegato D, nella parte alta, c'è uno spazio per indicare i periodo di aspettativa non retribuita, devi indicare lì. Se non hai fatto 180 giorni quell'anno non è valido.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Blackzeldhouse Gio Mar 26, 2020 8:11 pm

Posso solo sapere perchè un sindacalista mi ha detto, ho scritto contemporaneamente a lui e a voi (ma lui è sempre poco disponibile quindi non potrò chiedergli altro) che gli anni di servizio sul sostegno senza specializzazione valgono per il pre ruolo? Ha detto male quindi...

A questo punto approfitto per domandare un'altra cosa ma  non essendo legata alla mobilità (ma essendo legata a questa informazione che mi avete appena dato), mi atterrò  poi a fare domande sull'argomento che stiamo trattando.

Un mese fa ho fatto domanda per il part time e il modulo chiedeva anche in quel caso di indicare gli anni di pre ruolo. Il servizio su sostegno senza specializzazione non valeva quindi neanche il quel caso??? Se così fosse, e io li ho dichiarati quegli anni, come posso correggerli se la domanda è stata già inoltrata dalla segreteria della scuola??

Come detto mi atterrò solo alle domande sulla mobilità per non creare confusione.
Grazie intanto per le risposte fornite!

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 8:16 pm

Il servizio preruolo fatto nelle scuole statali è sempre valido. Non mi pare che qualcuno ti abbia detto il contrario.

Il servizio su sostegno senza titolo non vale per il raddoppio nel punteggio nel caso si sia titolari su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Blackzeldhouse Gio Mar 26, 2020 8:29 pm


4. si conteggiano se è servizio statale e si conteggiano come servizio prestato per posto comune, non di sostegno

Allora avevo interpretato male questa risposta!! Scusatemi


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Gio Mar 26, 2020 8:31 pm - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

informazione prima domanda mobilità Empty Re: informazione prima domanda mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.