Coi-coe dubbio graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coi-coe dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Coi-coe dubbio graduatoria interna

Andare in basso

Coi-coe dubbio graduatoria interna Empty Coi-coe dubbio graduatoria interna

Messaggio Da Abelha Mer Apr 08, 2020 12:26 am

Buonasera a tutti,
Ho un dubbio riguardo le cattedre coi e coe ed avrei bisogno di un riferimento normativo.
Sono stata immessa in ruolo su una coi a settembre 2019.
Insieme a me è stata immessa una collega però su una coe (stessa cdc e stessa procedura concorsuale). Lei ha preso la coe perché, essendo dopo di me in graduatoria concorsuale, non c’erano più coi disponibili.
Ora ho compilato la scheda per la graduatoria interna e ho notato che la collega, essendo più grande di me, ha un bel po’di punti in più. La domanda è la seguente: io perderò la coi perché sarò ultima in graduatoria e prenderò quindi la sua attuale coe o, essendo stata immessa io su coi, manterrò la mia cattedra? Avrei bisogno di un riferimento normativo perché la mia scuola dice che , essendo io ultima e secondo le loro informazioni, perderò la coi. Possibile ?

Abelha

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.