dubbio graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio graduatoria interna Empty dubbio graduatoria interna

Messaggio Da iside Mer Apr 06, 2011 9:12 pm

Dubbio dell'ultimo minuto...
Mi confermate che se una persona ha, ad esempio, alcuni anni di ruolo alle elementari e poi ha avuto il passaggio alla secondaria di secondo grado, nella graduatoria interna gli anni della primaria vanno considerati fino a 4 per intero e poi per i due terzi? Non è cambiata la normativa, vero?
Grazie

iside

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatoria interna Empty Re: dubbio graduatoria interna

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 06, 2011 9:17 pm

valgono come preruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatoria interna Empty Re: dubbio graduatoria interna

Messaggio Da iside Mer Apr 06, 2011 9:32 pm

Grazie

iside

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatoria interna Empty graduatoria istituto

Messaggio Da miagola Ven Apr 08, 2011 5:55 pm

giulia boffa ha scritto:valgono come preruolo

Salve sei sempre molto preparata e ti ringrazio in anticipo, ma a scuola mia Secondaria di primo grado una collega mi supera in graduatoria d'istituto perchè io ho 9 anni di preruolo (scuola secondaria di primo grado) calcolati 4 interi e 5 a 2/3 TOTALE 22 punti lei ne ha 4 di preruolo (scuola secondaria di primo grado) e altri 5 di ruolo scuola primaria a lei questi 9 anni sono stati calcolati per intero TOTALE 27 poichè il Dirigente ritiene che il discorso dei 2/3 vale solo per il preruolo oltre i 4 anni...lei di preruolo, lui dice, nè ha solo 4 quindi....
Che posso fare? come posso sostenere la tua che è anche la mia teoria, cioè che essendo il ruolo in un altra ordine di scuola equiparato al preruolo deve essere considerato tale anche nel calcolo? Questa collega tra l'altro ha i 10 punti aggiuntivi, in realtà lei è arrivata nella mia scuola nel 2006 per trasferimento io però non capisco se la sua è stata domanda condizionata o no, allora nel bollettino di trasferimento c'era scritto PRECEDENZA PREVISTA DAL CCNI,come posso sapere se lei ha o no diritto a questi 10 punti? Lei così mi supera in graduatoria ed io rischio essendo l'ultima la soprannumerarietà, cosa mi consigli di fare? grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatoria interna Empty Re: dubbio graduatoria interna

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 08, 2011 6:14 pm

per precedenza prevista dal CCNI si intende domanda di trasferimento con precedenza, quindi magari con la 104; il trasferimento d'ufficio ti lascia il bonus "Nei riguardi del personale docente ed educativo soprannumerario trasferito d’ufficio senza aver prodotto domanda o trasferito a domanda condizionata, che richieda come prima preferenza in ciascun anno del quinquennio il rientro nella scuola o nel comune di precedente titolarità, l’aver ottenuto nel corso del quinquennio il trasferimento per altre preferenze espresse nella domanda non fa perdere il diritto al punteggio aggiuntivo."

Il ruolo nella primaria è preruolo per la secondaria

Docenti di Istruzione Secondaria di I e di II grado ed Artistica statale

servizio prestato nelle scuole dello stesso ordine sia statali che pareggiate, non è riconosciuto il servizio prestato nelle scuole parificate, legalmente riconosciute e nelle scuole paritarie,

servizio prestato nelle scuole e negli educandati femminili;

servizio come docente di ruolo nelle scuole elementari statali o parificate, negli educandati femminili statali, nelle scuole popolari, sussidiate e sussidiarie, nelle scuole materne statali o comunali con nomina approvata dal Provveditorato agli studi, il servizio prestato nelle scuole elementari e materne paritarie non è valutato.



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatoria interna Empty Re: dubbio graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.