trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento interprovinciale

+8
giovanna onnis
arrubiu
lain
Ranieri1
verdeacqua
Stefania Biancani
Dec
semplicemente
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty trasferimento interprovinciale

Messaggio Da semplicemente Mer Apr 22, 2020 3:49 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao colleghi, per motivi familiari non ho fatto più domanda di trasferimento interprovinciale quest'anno. l'anno prossimo dovrò farlo necessariamente. leggendo qua e là mai sembra di capire che ai trasferimenti interprovinciali siano riservati gli scarti, intendo le scuole meno desiderate. sbaglio? sono di ruolo sulla A011: qualora chiedessi , oltre al trasferimento sulla stressa cdc, anche il passaggio di cattedra su A013 o A012 andrei comunque in coda ai trasferimenti provinciali? o per il passaggio di cattedra valgono regole diverse? grazie mille fin da ora
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da semplicemente Mar Apr 28, 2020 7:31 pm

Capito.... grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da MaryJoly Mar Apr 28, 2020 10:00 pm

Buonasera, vorrei un chiarimento in merito alle varie fasi della mobilità. A chiede trasferimento interprovinciale nella provincia K e B chiede passaggio di ruolo provinciale (stessa classe di concorso e stessa provincia). Quale movimento viene prima, quello di A o di B? Grazie a chi mi svelerà l'arcano.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da semplicemente Mar Apr 28, 2020 10:07 pm

Da quello che ho capito il passaggio di ruolo provinciale ha la precedenza .
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da peadp Mar Apr 28, 2020 10:37 pm

Il provinciale viene sempre prima

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da MaryJoly Mar Apr 28, 2020 10:38 pm

Nell'ordinanza non sono chiari su questo punto e trovo pareri discordanti tra i vari sindacati. Grazie.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 28, 2020 10:40 pm

L'ordinanza non dice niente. Devi guardare il contratto.
I passaggi di ruolo provinciali mi pare vengano prima, nell'ordine dei movimenti. Ma come sapete la mobilità professionale è sul 20% deii posti.
Se c'è posto in entrambi, il passaggio di ruolo prevale sempre.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da MaryJoly Mar Apr 28, 2020 10:46 pm

Ok, quindi state confermando la.mia interpretazione. Alcuni sindacati mi hanno detto che prima avvengono i trasferimenti provinciali/interprovinciali, dopo i passaggi di ruolo provinciali/interprovinciali. Ma io non leggevo la stessa cosa.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 28, 2020 10:49 pm

Basta leggere il contratto, c'è l'ordine completo dei movimenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da MaryJoly Mar Apr 28, 2020 10:50 pm

Grazie mille

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 30, 2020 7:04 pm

[quote="MaryJoly"]Ok, quindi state confermando la.mia  interpretazione. Alcuni sindacati mi hanno detto che prima avvengono i trasferimenti provinciali/interprovinciali, dopo i passaggi di ruolo provinciali/interprovinciali. Ma io non leggevo la stessa cosa.[/quote]
Se i sindacati ai quali ti sei rivolta legessero l'allegato 1 del contratto non parlerebbero così perchè è sbagliato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da MaryJoly Gio Apr 30, 2020 7:29 pm

Quanto hai ragione e il problema è che portano alla formazione di innumerevoli dubbi.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da NI84 Dom Mag 24, 2020 4:14 pm

Buonasera, vorrei gentilmente sapere se chi chiede trasferimento da posto comune a posto comune ha precedenza rispetto a chi è titolare sul sostegno e chiede trasferimento anche su posto comune. Grazie.

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 24, 2020 4:20 pm

[quote="NI84"]Buonasera, vorrei gentilmente sapere se chi chiede trasferimento da posto comune a posto comune ha precedenza rispetto a chi è titolare sul sostegno e chiede trasferimento anche su posto comune. Grazie.[/quote]
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

trasferimento interprovinciale  - Pagina 2 Empty Re: trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.