"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

+21
Profis
ultimo85
MissP.
Scool
Tonino60
Valeria2501
elieli
cb
Crihanna
kassandra
pattyr
donadoni
leonardo_8
CarloCT
lori6291
Dec
carla564
GDLAN
memfi
elena2
Caramellina
25 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Caramellina Lun Lug 13, 2020 2:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Qual è la differenza, tra "titoli validi ai fini dell'accesso" e "altro titolo di servizio" nella sezione Titoli di servizio della domanda del concorso straordinario ruolo?

Cita l'art. 2 comma 2 del bando ma io non trovo nulla che lo chiarisca.

Io pensavo di inserire tutto come "titoli validi ai fini dell'accesso" (compresi gli anni di sostegno e in altra cdc, se poi non verranno valutati pazienza), ma volevo gentilmente avere una vostra conferma.

Grazie.

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso


"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 2:39 am

Direi di no se gli altri tre vanno bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 2:41 am

[quote="Dec"]Direi di no se gli altri tre vanno bene.[/quote]

Sono entrata nel panico più totale. Grazie per la rassicurazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Scool Gio Ago 06, 2020 9:06 am

Ho posto questa benedetta domanda all'URP già diversi giorni fa, ma di una risposta nemmeno l'ombra.

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 10:06 am

[quote="Scool"]Ho posto questa benedetta domanda all'URP già diversi giorni fa, ma di una risposta nemmeno l'ombra.
[/quote]
Mi fido di Dec.
Inoltre ho sentito un sindacato e mi ha confermato quanto detto sopra. Ciò che conta è che gli altri siano corretti e sufficienti.


Ultima modifica di primarosa.nicosia il Gio Ago 06, 2020 2:11 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da tanganika Gio Ago 06, 2020 1:31 pm

Io ho messo per l'accesso 3 anni a partire del 2014 15 (di cui 1 in altra classe di concorso, diversa da quella per cui partecipo); gli altri 4 anni (compreso un anno nel paritario) l'ho usato come altro titolo. Da come ho capito questa è l'interpretazione di Dec, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Crihanna Gio Ago 06, 2020 3:24 pm

Salve!
Mi confermate che inserendo l'annualità 2019/2020 nella sezione 'Altri titoli di servizio' (dove ho inserito le ultime due annualità perchè le prime tre le ho inserite nei titoli necessari all'accesso) non compare la spunta relativa alla riserva?

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 4:06 pm

[quote="tanganika"]Io ho messo per l'accesso 3 anni a partire del 2014 15 (di cui 1 in altra classe di concorso, diversa da quella per cui partecipo); gli altri 4 anni (compreso un anno nel paritario) l'ho usato come altro titolo. Da come ho capito questa è l'interpretazione di Dec, giusto?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da determinato Ven Ago 07, 2020 10:23 am

Se si partecipa a due procedure (CdC+Sostegno) con tre anni di servizio (di cui uno contemporaneamente su CdC e Sostegno).
Cosa dichiarare?
L'anno contemporaneo lo si dichiara sia su CdC che su sostegno? In entrambi i casi si mette la spunta a titolo valido per l'accesso?

Gli altri due anni (entrambi su Sostegno) si dichiarano con la spunta "titolo valido per l'accesso"?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Lm1985 Ven Ago 07, 2020 10:45 am

Buon giorno a tutti,
io ho segnato i miei primi quattro anni come "titolo per l'accesso", il quinto (cioè quest'anno) l'ho messo come altro titolo anche perché se no mi mette il punto della riserva (relativo al 2019/20). Dite che può andare bene? Grazie mille per l'attenzione e la disponibilità.

Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Crihanna Ven Ago 07, 2020 10:57 am

A questo punto metti solo i primi tre nei titoli validi ai fini dell'accesso. Stiamo facendo tutti così.

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 5:27 pm

[quote="determinato"]Se si partecipa a due procedure (CdC+Sostegno) con tre anni di servizio (di cui uno contemporaneamente su CdC e Sostegno).
Cosa dichiarare?
L'anno contemporaneo lo si dichiara sia su CdC che su sostegno? In entrambi i casi si mette la spunta a titolo valido per l'accesso?
[/quote]

Il problema è già stato posto in un altro topic: il servizio contemporaneo penso che sia valido sia per la materia sia per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da determinato Ven Ago 07, 2020 7:04 pm

Grazie.
Altra domanda: è normale che nel pdf finale per l'anno scolastico in corso non compaiono data d'inizio e data di fine?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 7:21 pm

Questo proprio non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Paulz Ven Ago 07, 2020 8:44 pm

ciao a tutti, mi unisco anche io perchè sono molto confuso ...

io concorrerò per il ruolo alle medie e ho le 3 annualità , l'unica cosa che non so è questa:

- quest'anno ho fatto sia sostegno alle medie e materia alle superiori, mettendo quest'anno di materia alle superiori in altri titoli di servizi conta ? oppure è meglio l'anno di sostegno che è medie?



Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 11:54 pm

Se concorri per una materia delle medie, non serve nessuno dei due: solo quelli sulla materia per cui partecipi al concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Paulz Ven Ago 07, 2020 11:57 pm

e Dec perdonami ma se mettessi l'anno delle superiori che ho fatto quest'anno (2019-2020) in titoli d'accesso e uno delle medie in altri titoli prenderei 1 punto in più?
Sto leggendo che la riserva c'è ma è negativa , non vorrei rischiare... tu sai qualcosa di più certo?

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 12:04 am

La riserva non significa niente e non capisco perché vi spaventiate per questo.
Per quanto riguarda la valutazione degli anni di servizio, c'è una scuola di pensiero (minoritaria e a cui non darei troppo credito) secondo la quale si valutano solo quelli inseriti in altri titoli e non quelli dichiarati nei titoli d'accesso; anche se non credo che sarà così, per non sbagliare io avevo consigliato di mettere tra i titoli d'accesso due anni in altra classe di concorso o sostegno (chiaramente per chi li ha) e solo un anno specifico (quello bisogna metterlo per forza). Altri invece sostengono che tutti gli anni nella statale e nella specifica classe di concorso vadano messi tra i titoli d'accesso. Il miur non ha dato indicazioni, perciò vedi tu; io credo che conteranno gli anni specifici, ovunque siano scritti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Paulz Sab Ago 08, 2020 12:17 am

Ok grazie ! La riserva mi spaventa perché non vorrei poi essere scavalcato da altre persone solo perché ho messo l'anno 2019-2020.

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 12:19 am

Non esiste questa possibilità. Riserva non vuol dire certo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

"Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio" - Pagina 5 Empty Re: "Titoli validi ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.