Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfasierra

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty
MessaggioTitolo: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMar Lug 28, 2020 3:28 pm

Salve a tutti,
ho svolto diversi anni di docenza presso centri di formazione professionale riconosciuti dalla regione.
Volevo sapere se tale servizio poteva essere inserito nella domanda per le GPS.

Grazie 1000
Cordiali Saluti

A Lucia75 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMar Lug 28, 2020 9:54 pm

Sì, è servizio specifico se riconducibile ad una classe di concorso della secondaria. Ci sono delle tabelle con le corrispondenze.

A mara88, Lucia75 e lulu78vr piace questo messaggio.

mara88

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMar Lug 28, 2020 10:01 pm

Dunque è cambiato rispetto alle vecchie GI ? Se non erro Prima era valutato come altri servizi, giusto ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMer Lug 29, 2020 5:27 am

Per qualche anno sì, ma forse negli ultimi aggiornamenti avevano già cambiato.
alfasierra

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMar Ago 04, 2020 12:45 pm

Grazie Dec. Mi potresti indicare quali sono le tabelle di corrispondenza???
Anche se in un altro post mi è stato detto che non lo posso inserire a meno che non si tratti di servizio in corsi di obbligo scolastico.
Io purtroppo ho insegnato in corsi con studenti di età superiore ai 16 anni e quindi fuori dall'obbligo scolastico.

Grazire 1000
Saluti
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMer Ago 05, 2020 12:00 am

Questo limite dei 16 anni c'era nel 2017, ma ora è stato tolto.
Credo che siano queste:
https://cutt.ly/vdT9ByF
Le classi di concorso sono ancora quelle vecchie.
Non so se esista qualcosa di più recente, ma non l'ho trovato.
alfasierra

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMer Ago 05, 2020 7:01 am

Grazie DEC.
Ultimo dubbio: io ho insegnato non in corsi IEFP ma corsi che portavano a qualifiche Regionali presso un centro di formazione professionale autorizzato dalla regione di mia competenza.
Posso utilizzare la stessa tabella di corrispondenza secondo te???
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMer Ago 05, 2020 7:22 am

Io ribadisco, state attenti a quello che inserite, tutto cio' che andava in altre attivita' di insegnamento non vale piu' purtroppo
alfasierra

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMer Ago 05, 2020 7:26 am

Stavo provando ad inserire il servizio e mi sono sorti ulteriori dubbi:
1) Valutazione Art.15 comma 4 (spuntare si/no)
2) Tipologia di servizio (cosa mettere? b.c1, f.c2....)
3) Io ho periodi tipo dal - al per un totale di giorni... che non coincidono con la differenza del periodo. Il sistema non me lo fa inserire in questo modo, perchè i giorni se li calcola in automatico. Come dovrei fare???
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMer Ago 05, 2020 3:56 pm

[quote="alfasierra"]Grazie DEC.
Ultimo dubbio: io ho insegnato non in corsi IEFP ma corsi che portavano a qualifiche Regionali presso un centro di formazione professionale autorizzato dalla regione di mia competenza.
Posso utilizzare la stessa tabella di corrispondenza secondo te???
[/quote]

Non lo so. Dovresti vedere se sono equiparati agli Iefp.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale EmptyMer Ago 05, 2020 3:57 pm

[quote="alfasierra"]Stavo provando ad inserire il servizio e mi sono sorti ulteriori dubbi:
1) Valutazione Art.15 comma 4 (spuntare si/no)
2) Tipologia di servizio (cosa mettere? b.c1, f.c2....)
3) Io ho periodi tipo dal - al per un totale di giorni... che non coincidono con la differenza del periodo. Il sistema non me lo fa inserire in questo modo, perchè i giorni se li calcola in automatico. Come dovrei fare???[/quote]

1) No.
2) Se è specifico b.C1, se è aspecifico f.C2
3) Lasciare che se li calcoli in automatico.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale   Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty

Servizio svolto nei centri di formazione professionale
Pagina 1 di 1