Servizio svolto nei centri di formazione professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio svolto nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio svolto nei centri di formazione professionale

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da alfasierra Mar Lug 28, 2020 3:28 pm

Salve a tutti,
ho svolto diversi anni di docenza presso centri di formazione professionale riconosciuti dalla regione.
Volevo sapere se tale servizio poteva essere inserito nella domanda per le GPS.

Grazie 1000
Cordiali Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:54 pm

Sì, è servizio specifico se riconducibile ad una classe di concorso della secondaria. Ci sono delle tabelle con le corrispondenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da mara88 Mar Lug 28, 2020 10:01 pm

Dunque è cambiato rispetto alle vecchie GI ? Se non erro Prima era valutato come altri servizi, giusto ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 5:27 am

Per qualche anno sì, ma forse negli ultimi aggiornamenti avevano già cambiato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da alfasierra Mar Ago 04, 2020 12:45 pm

Grazie Dec. Mi potresti indicare quali sono le tabelle di corrispondenza???
Anche se in un altro post mi è stato detto che non lo posso inserire a meno che non si tratti di servizio in corsi di obbligo scolastico.
Io purtroppo ho insegnato in corsi con studenti di età superiore ai 16 anni e quindi fuori dall'obbligo scolastico.

Grazire 1000
Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:00 am

Questo limite dei 16 anni c'era nel 2017, ma ora è stato tolto.
Credo che siano queste:
https://cutt.ly/vdT9ByF
Le classi di concorso sono ancora quelle vecchie.
Non so se esista qualcosa di più recente, ma non l'ho trovato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da alfasierra Mer Ago 05, 2020 7:01 am

Grazie DEC.
Ultimo dubbio: io ho insegnato non in corsi IEFP ma corsi che portavano a qualifiche Regionali presso un centro di formazione professionale autorizzato dalla regione di mia competenza.
Posso utilizzare la stessa tabella di corrispondenza secondo te???

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da donadoni Mer Ago 05, 2020 7:22 am

Io ribadisco, state attenti a quello che inserite, tutto cio' che andava in altre attivita' di insegnamento non vale piu' purtroppo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da alfasierra Mer Ago 05, 2020 7:26 am

Stavo provando ad inserire il servizio e mi sono sorti ulteriori dubbi:
1) Valutazione Art.15 comma 4 (spuntare si/no)
2) Tipologia di servizio (cosa mettere? b.c1, f.c2....)
3) Io ho periodi tipo dal - al per un totale di giorni... che non coincidono con la differenza del periodo. Il sistema non me lo fa inserire in questo modo, perchè i giorni se li calcola in automatico. Come dovrei fare???

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:56 pm

[quote="alfasierra"]Grazie DEC.
Ultimo dubbio: io ho insegnato non in corsi IEFP ma corsi che portavano a qualifiche Regionali presso un centro di formazione professionale autorizzato dalla regione di mia competenza.
Posso utilizzare la stessa tabella di corrispondenza secondo te???
[/quote]

Non lo so. Dovresti vedere se sono equiparati agli Iefp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:57 pm

[quote="alfasierra"]Stavo provando ad inserire il servizio e mi sono sorti ulteriori dubbi:
1) Valutazione Art.15 comma 4 (spuntare si/no)
2) Tipologia di servizio (cosa mettere? b.c1, f.c2....)
3) Io ho periodi tipo dal - al per un totale di giorni... che non coincidono con la differenza del periodo. Il sistema non me lo fa inserire in questo modo, perchè i giorni se li calcola in automatico. Come dovrei fare???[/quote]

1) No.
2) Se è specifico b.C1, se è aspecifico f.C2
3) Lasciare che se li calcoli in automatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio svolto nei centri di formazione professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.