Punteggio gi e centri di formazione professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio gi e centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio gi e centri di formazione professionale

Andare in basso

Punteggio gi e centri di formazione professionale Empty Punteggio gi e centri di formazione professionale

Messaggio Da Sisio12 Ven Mag 23, 2014 4:10 pm

Salve a tutti...
avrei una domanda sul mio possibile punteggio...
laurea in matematica con 108/110 = 28 punti ?
Supplenza di 103 giorni = 6 punti ?
Ecdl = 1 punto ?

E ora la domanda:
lo scorso anno ho insegnato presso un centro di formazione professionale per circa 40 giorni (conto gli effettivi perché sul contratto non è specificato inizio e fine), quindi stando alle nuove valutazioni sono previsti 2 punti?
Quest'anno ho insegnato nello stesso centro che è però in una provincia diversa da quella dove ho effettuato la supplenza scritta su(addirittura nello stesso periodo sfruttando il giorno libero).se ho capito bene devo scegliere una sola provincia giusto?

E ultimissima domanda che sicuramente rimarrà senza risposta ma ci provo...con la mia laurea RIMANGO A ROMA O SCAPPO VERSO NORD???

Grazie mille a tutti

Sisio12

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio gi e centri di formazione professionale Empty Re: Punteggio gi e centri di formazione professionale

Messaggio Da Sisio12 Ven Mag 23, 2014 4:11 pm

Dimenticavo...entro per la prima volta in terza fascia

Sisio12

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio gi e centri di formazione professionale Empty Re: Punteggio gi e centri di formazione professionale

Messaggio Da Sisio12 Dom Mag 25, 2014 10:10 am

Nessuno mi sa aiutare? :(((

Sisio12

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio gi e centri di formazione professionale Empty Aiutooo punteggio CFP

Messaggio Da Sisio12 Dom Giu 08, 2014 10:59 pm

Sisio12 ha scritto:Salve a tutti...
avrei una domanda sul mio possibile punteggio...
laurea in matematica con 108/110 = 28 punti  ?
Supplenza di 103 giorni = 6 punti  ?
Ecdl = 1 punto  ?

E ora la domanda:
lo scorso anno ho insegnato presso un centro di formazione professionale per circa 40 giorni (conto gli effettivi perché sul contratto non è specificato inizio e fine), quindi stando alle nuove valutazioni sono previsti 2 punti?
Quest'anno ho insegnato nello stesso centro che è però in una provincia diversa da quella dove ho effettuato la supplenza scritta su(addirittura nello stesso periodo sfruttando il giorno libero).se ho capito bene devo scegliere una sola provincia giusto?

E ultimissima domanda che sicuramente rimarrà senza risposta ma ci provo...con la mia laurea RIMANGO A ROMA O SCAPPO VERSO NORD???

Grazie mille a tutti


Proprio nessun aiuto ragazzi???dannati cfp

Sisio12

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio gi e centri di formazione professionale Empty Re: Punteggio gi e centri di formazione professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.